In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Avete consigli per un proteggi schermo e una custodia per Switch?Sopratutto il proteggi schermo, quali sono i migliori?

E per quale motivo l'alimentatore extra costa 30€? :sad2:
Custodia della bigben (con Zelda o Mario stilizzati) e pellicola in vetro della orzly sono le migliori soluzioni. Il caricatore costa 30€ perché è originale :)
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Avete consigli per un proteggi schermo e una custodia per Switch?Sopratutto il proteggi schermo, quali sono i migliori?

E per quale motivo l'alimentatore extra costa 30€? :sad2:
Se prendi quella ufficiale Nintendo (19.90 su amazon) dentro c’é anche una pellicola protettiva.

Ultima modifica da un moderatore:
Prezzo più basso per Super Mario Odyssey?

Date un’occhiata ad Amazon. Ho prenotato Xenoblade a 54 (scontando gli ulteriori 2 euro essendo cliente Prime) ed in pù SMO è a 53,99.

Date un’occhiata ad Amazon. Ho prenotato Xenoblade a 54 (scontando gli ulteriori 2 euro essendo cliente Prime) ed in pù SMO è a 53,99.
Non male se si è prime :sisi:

Da GS,portando indietro wiiu32gb più due giochi da 9.90€

Sconto di 100€ su Switch.

Da domani al 30 novembre

Inoltre regalano Lego worlds.

c'è anche una promo sul volantone dove dicono che acquistando switch si ricevono 30 euro di sconti, ma dice di chiedere in negozio :bah!:

Usata la vende gs stesso a 120 con un gioco a scelta tra paper mario e kirby...
ma veramente, caxxo grazie non lo sapevo, pensavo che siccome di listino viene ancora 320€ loro usata la vendessero a 310 :asd:

c'è anche una promo sul volantone dove dicono che acquistando switch si ricevono 30 euro di sconti, ma dice di chiedere in negozio :bah!:
Confermo.

Ho appena preso Switch a mio nipote,339€ con lego worlds.

Praticamente sono 3 tagliandi da 10€ cad.1

Ho prenotato Doom.al ritiro gli lascio un tagliando 10€ di sconto.vale anche per gli accessori.

Confermo.Ho appena preso Switch a mio nipote,339€ con lego worlds.

Praticamente sono 3 tagliandi da 10€ cad.1

Ho prenotato Doom.al ritiro gli lascio un tagliando 10€ di sconto.vale anche per gli accessori.
grazie ;) i tagliandi sono su scontrino o sono proprio stampati per l'offerta? hanno scadenza?

p.s. copio la tua risposta nel topic di gamestop :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

non credo, non costa così poco nemmeno la wii
il problema è che wii nuove non ne avevano più dato che andavano a ruba. :rickds: se fa la fine del cubo ne approfitto per prendere quella nera :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
grazie ;) i tagliandi sono su scontrino o sono proprio stampati per l'offerta? hanno scadenza?
p.s. copio la tua risposta nel topic di gamestop :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

il problema è che wii nuove non ne avevano più dato che andavano a ruba. :rickds: se fa la fine del cubo ne approfitto per prendere quella nera :kappe:
Rilasciano un libretto dedicato a switch con i 3 tagliandi.

Spesa minima 60€ e dura tutto il mese.

Rilasciano un libretto dedicato a switch con i 3 tagliandi.Spesa minima 60€ e dura tutto il mese.
ah quindi devono essere spesi entro un mese? non sono nemmeno cumulabili. Passo :sisi:

Dite che per il Black Friday vedremo qualche sconticino sulla switch?

Sono in dubbio se prendere la piccola Nintendo o una ps4 liscia (mi piacciono quasi tutti i generi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro