mi sa che domani faccio la ricarica e prendo rayman a 23€ o rabbids a 29€grazie al buono di 10 della ricarica da sisal
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
(o conviene aspettare il black friday?)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sa che domani faccio la ricarica e prendo rayman a 23€ o rabbids a 29€grazie al buono di 10 della ricarica da sisal
Io prenderei rabbidsmi sa che domani faccio la ricarica e prendo rayman a 23€ o rabbids a 29€ (o conviene aspettare il black friday?)
vuoi dire 39?Si ho sbagliato io. Comunque presa la colorata con zelda + odyssey a 29 da Amazon grazie al buono di 10 della ricarica da sisal
23€ utilizzando il buono da 10€ della promo sisal: https://www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=14158467031Che è sta storia di ray man a 23?
Grazie! :cat:23€ utilizzando il buono da 10€ della promo sisal: https://www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=14158467031
quale?Si Mario 39.. 29 perché avevo un altro buono da 10 da utilizzare
SisaL no Sisa :Morrisfuma:Ma cos'è sto sisal pay? Dove vado con questo codice a barre che ho ottenuto da amazon?Vado al supermercato?Spiegatemi da zero per favore perchè non so nulla.
Grazie![]()
Pardon, cos'è una ricevitoria Sisal? Dove si giocano le schedine?SisaL no Sisa :Morrisfuma:Devi andare ad una ricevitoria Sisal che fa ricariche amazon (non tutte le fanno..), ti scansionano il codice e tu carichi minimo 20€ sul tuo conto amazon. Fine :stema:
Yep.. schedine, numeri etc..Pardon, cos'è una ricevitoria Sisal? Dove si giocano le schedine?
Prima devono scansionarti il codice, poi fai la ricarica. Ti danno la ricevuta e c'è scritto anche lì del buono in regalo.Thank you, domani ci vado![]()
aggiungo che anche con lis ricarica lottomatica puoi ricaricare, ma NON vale per la promozione. quindi attenzione che la ricarica da 20 euro deve essere fatta tramite SisalPAY! :kappe:Prima devono scansionarti il codice, poi fai la ricarica. Ti danno la ricevuta e c'è scritto anche lì del buono in regalo.
No solo sul prossimo nuovo ordine.Piccola info: questo buono di 10 euro è utilizzabile sugli acquisti già effettuati? Vorrei applicarlo, ad esempio, sulla mia prenotazione di Xeno2 (sulla quale peraltro applicai già lo sconto di 10 euro del GRAZIE1000 e i 2 euro essendo io cliente Prime)... Posso farlo? Magari, non so, cambiando il metodo di pagamento dell’ordine...?
Su multigiocatore.it sta a 39.90 per oggiSu amazon Zelda botw x wiiu a 44 eurelli.