In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
grazie al buono di 10 della ricarica da sisal
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
mi sa che domani faccio la ricarica e prendo rayman a 23€ o rabbids a 29€

(o conviene aspettare il black friday?)

Si ho sbagliato io. Comunque presa la colorata con zelda + odyssey a 29 da Amazon grazie al buono di 10 della ricarica da sisal :ivan:
vuoi dire 39?

su amazon tutti i giochi sono scontati. zelda è a 49,90 :kappe:

Si Mario 39.. 29 perché avevo un altro buono da 10 da utilizzare

Si Mario 39.. 29 perché avevo un altro buono da 10 da utilizzare
quale?

Ma cos'è sto sisal pay? Dove vado con questo codice a barre che ho ottenuto da amazon?

Vado al supermercato? :asd: Spiegatemi da zero per favore perchè non so nulla.

Grazie :fiore:

Ma cos'è sto sisal pay? Dove vado con questo codice a barre che ho ottenuto da amazon?Vado al supermercato? :asd: Spiegatemi da zero per favore perchè non so nulla.

Grazie :fiore:
SisaL no Sisa :Morrisfuma::rickds: Devi andare ad una ricevitoria Sisal che fa ricariche amazon (non tutte le fanno..), ti scansionano il codice e tu carichi minimo 20€ sul tuo conto amazon. Fine :stema:

SisaL no Sisa :Morrisfuma::rickds: Devi andare ad una ricevitoria Sisal che fa ricariche amazon (non tutte le fanno..), ti scansionano il codice e tu carichi minimo 20€ sul tuo conto amazon. Fine :stema:
Pardon, cos'è una ricevitoria Sisal? Dove si giocano le schedine?

Thank you, domani ci vado :fiore:
Prima devono scansionarti il codice, poi fai la ricarica. Ti danno la ricevuta e c'è scritto anche lì del buono in regalo.

Prima devono scansionarti il codice, poi fai la ricarica. Ti danno la ricevuta e c'è scritto anche lì del buono in regalo.
aggiungo che anche con lis ricarica lottomatica puoi ricaricare, ma NON vale per la promozione. quindi attenzione che la ricarica da 20 euro deve essere fatta tramite SisalPAY! :kappe:

Piccola info: questo buono di 10 euro è utilizzabile sugli acquisti già effettuati? Vorrei applicarlo, ad esempio, sulla mia prenotazione di Xeno2 (sulla quale peraltro applicai già lo sconto di 10 euro del GRAZIE1000 e i 2 euro essendo io cliente Prime)... Posso farlo? Magari, non so, cambiando il metodo di pagamento dell’ordine...?

Piccola info: questo buono di 10 euro è utilizzabile sugli acquisti già effettuati? Vorrei applicarlo, ad esempio, sulla mia prenotazione di Xeno2 (sulla quale peraltro applicai già lo sconto di 10 euro del GRAZIE1000 e i 2 euro essendo io cliente Prime)... Posso farlo? Magari, non so, cambiando il metodo di pagamento dell’ordine...?
No solo sul prossimo nuovo ordine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro