Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai sentito e personalmente non mi fido.. certo che 260€ per Switch è un prezzo allettante.sapete se megatronics e' affidabile?
Su Trustpilot 45 recensori su 45 hanno dato il voto massimo, mi sembra un fatto più unico che raro e quindi abbastanza sospetto. Switch a 260€ però è notevole, e mi accodo alla domanda.sapete se megatronics e' affidabile?
Veramente le console erano sempre escluse :morristend:Ragazzi unieuro ha fatto il no iva tipo tre volte da quando è uscito switch. Si è quindi trovato più volte a 270, io consiglierei di aspettare la prossima e non rischiare
No soloalsingle day erano escluse.Veramente le console erano sempre escluse :morristend:
Ho controllato, almeno a luglio era validaVeramente le console erano sempre escluse :morristend:
Ne avevamo gia parlato, l'ha fatto 3 volte ma:Ragazzi unieuro ha fatto il no iva tipo tre volte da quando è uscito switch. Si è quindi trovato più volte a 270, io consiglierei di aspettare la prossima e non rischiare
E comunque l'hai trovata a un buon prezzoNe avevamo gia parlato, l'ha fatto 3 volte ma:La prima volta erano tutte scomparse magicamente
La seconda idem...
La terza non le hanno proprio inserite nella promo (visto che si erano gia messi abbastanza in ridicolo).
Io ho preferito spenderci 20 euro in più (290) ma darli a mediaword che risparmiarli (270)ma dandoli a unieuro![]()
Siamo andati tutti alla grande con MW (+ ricarica buono amazon)E comunque l'hai trovata a un buon prezzo![]()
ma quando li danno questi buoni da 20 euro?:tragic: Mi sono perso l'offerta del 10% al MW :tragic: Se lo sapevo l'avrei comprata subito visto che ho anche un buono di 20€... Incrociamo le dita per questo black friday o per il cyber monday. Ero quasi tentato di ordinarla dall'america perché giusto due settimane fa l'avevo trovata sui 269€ senza le tasse doganali però sicuro me le avrebbero applicate poi.
Se non sbaglio i buoni non erano cumulabili, te lo dico giusto per ridurre il comprensibile rosicaggio.:tragic: Mi sono perso l'offerta del 10% al MW :tragic: Se lo sapevo l'avrei comprata subito visto che ho anche un buono di 20€... Incrociamo le dita per questo black friday o per il cyber monday. Ero quasi tentato di ordinarla dall'america perché giusto due settimane fa l'avevo trovata sui 269€ senza le tasse doganali però sicuro me le avrebbero applicate poi.
Va be dai però visto il prezzo con cui alcuni l'hanno portata a casa non mi sarebbe dispiaciuto soprattutto ora che sto cercando di vendere la ps4.Se non sbaglio i buoni non erano cumulabili, te lo dico giusto per ridurre il comprensibile rosicaggio.
Riguardo al buono non era uno per il 20% ma per 20€ da utilizzare sopra una cerca spesa. Li davano tempo fa (se non ricordo male) se tu spendevi tot euro.ma quando li danno questi buoni da 20 euro?ricordo un ragazzo che a marzo diceva di avere un buono del 20%![]()
la priva volta da unieuro sono state disponibili fino a sabato pomeriggio le switch sul sito.Ne avevamo gia parlato, l'ha fatto 3 volte ma:La prima volta erano tutte scomparse magicamente
La seconda idem...
La terza non le hanno proprio inserite nella promo (visto che si erano gia messi abbastanza in ridicolo).
Io ho preferito spenderci 20 euro in più (290) ma darli a mediaword che risparmiarli (270)ma dandoli a unieuro![]()
assolutamente sì! una eShop card da €50,00 sarebbe perfetta. O no?...quando tua moglie invece che dirti di smettere di giocare, ti presta il suo account amazon per fare la ricarica in cassa di 20 euro e riuscire così a preordinare xenoblade chronicles 2 a 73 euro anziché 96 da giocofermo![]()
con la differenza che dite, le regalo qualcosa?
![]()
in vista del rilascio di Senran Kagura stavo pensando ad un bel reggisenoassolutamente sì! una eShop card da €50,00 sarebbe perfetta. O no?![]()