In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
★ Segnala qui le Super Occasioni ★ | Consigli Hardware & Software

Cercate “ps4 switch fgfail” su YouTube

Acquisto della vita alla Coop. Questa è l'ultima domenica in c'è il 20% di sconto su un prodotto non alimentare..... e c'è la switch! Tra l'atro a momenti faccio a noci con un tipo perchè ce n'erano solo 2 e quando hanno chiamato il numero io ero al banco ma non ho sentiro.

Alla fine portata a casa con 263 Euro. Come dicevo affare del secolo.

wBthYZa.jpg

Acquisto della vita alla Coop. Questa è l'ultima domenica in c'è il 20% di sconto su un prodotto non alimentare..... e c'è la switch! Tra l'atro a momenti faccio a noci con un tipo perchè ce n'erano solo 2 e quando hanno chiamato il numero io ero al banco ma non ho sentiro.Alla fine portata a casa con 263 Euro. Come dicevo affare del secolo.

wBthYZa.jpg
Abbiamo un vincitore :unsisi:

Acquisto della vita alla Coop. Questa è l'ultima domenica in c'è il 20% di sconto su un prodotto non alimentare..... e c'è la switch! Tra l'atro a momenti faccio a noci con un tipo perchè ce n'erano solo 2 e quando hanno chiamato il numero io ero al banco ma non ho sentiro.Alla fine portata a casa con 263 Euro. Come dicevo affare del secolo.
L'offerta del 20% è nazionale?

Ultima modifica da un moderatore:
Allora ci provo, non so neanche se nella Coop vicino casa vendono videogiochi :rickds:

263€ per Switch non è male, giusto?

Ci vuole la carta fedeltà per poter usufruire dello sconto? Si va gratuitamente?

Allora ci provo, non so neanche se nella Coop vicino casa vendono videogiochi :rickds:263€ per Switch non è male, giusto?

Ci vuole la carta fedeltà per poter usufruire dello sconto? Si va gratuitamente?
Risparmi 36 euro sul prezzo di listino.

Il 12%.

Vedi tu :sisi:

wBthYZa.jpg
Solito ****... Hai beccato il commesso impreparato.

La promozione del 20% non è valida sulla Switch perché è in promozione (a 329€ ed è anche nel volantino di questa settimana) negli ipercoop e coop. Possibile che qui al nord siano sempre tutti preparati :bah!: mai una volta che becco il commesso che mi dice "sisi prendi pure ti faccio lo sconto. Ora provo a chiamare l'ipercoop sotto Venezia, vediamo cosa dice.

Solito ****... Hai beccato il commesso impreparato.

La promozione del 20% non è valida sulla Switch perché è in promozione (a 329€ ed è anche nel volantino di questa settimana) negli ipercoop e coop. Possibile che qui al nord siano sempre tutti preparati :bah!: mai una volta che becco il commesso che mi dice "sisi prendi pure ti faccio lo sconto. Ora provo a chiamare l'ipercoop sotto Venezia, vediamo cosa dice.
Mmm no. Switch non è affatto in promo, infatti aveva il cartellino bianco e non arancio che indica la promo. Inoltre 329 è il prezzo di listino.

PS: sono di Bologna, direi che posso essere considerato del nord?:asd:

Mmm no. Switch non è affatto in promo, infatti aveva il cartellino bianco e non arancio che indica la promo. Inoltre 329 è il prezzo di listino.
PS: sono di Bologna, direi che posso essere considerato del nord?:asd:
Sotto il Po non è nord. Scherzo :asd:

Comunque si anch'io sono rimasto un po' scioccato quando il commesso mi ha detto "è in promo a 329€" e io gli ho fatto notare che quello è il prezzo base, che prezzo promozionale è? E mi fa "comunque rientra nel volantino natalizio delle promozioni e quindi non posso farti il 20%".

Ho chiamato la ipercoop di venezia e niente... problema risolto li non ne hanno più... :l4gann:

Tanto per curiosità era una Coop o IperCoop? perché io ho provato a vedere solo nelle IperCoop.

Sotto il Po non è nord. Scherzo :asd: Comunque si anch'io sono rimasto un po' scioccato quando il commesso mi ha detto "è in promo a 329€" e io gli ho fatto notare che quello è il prezzo base, che prezzo promozionale è? E mi fa "comunque rientra nel volantino natalizio delle promozioni e quindi non posso farti il 20%".

Ho chiamato la ipercoop di venezia e niente... problema risolto li non ne hanno più... :l4gann:

Tanto per curiosità era una Coop o IperCoop? perché io ho provato a vedere solo nelle IperCoop.
Iper coop. Il volantino di Natale scatta da mercoledì se non erro.

Torno sconfitto: la Coop più vicina è solo supermercato, non hanno elettronica :tristenev:

Ne ho altre in zona a 20-30 km ma non vado, di sicuro sarebbero viaggi a vuoto, non credo abbiano nulla. :sad:

Dal primo dicembre Gamestop la vende a 299, quindi per me costa quello :sisi:
Al di là che di sta promo non si sa nulla, ma “puntualizzare” su un ottimo acquisto fatto da un utente felice mi sembra fuori luogo. 260€ e un ottimo prezzo e sicuramente 28€ sono molto meglio in tasca a noi che a GameStop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro