In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Preso il bundle all'unieuro del centro Le Cupole di San Giuliano Milanese a 289 euro. Ne avevano altri 6 disponibili. Sono poi andato al Gamestop sempre nel medesimo centro ma la commessa mi ha detto che Snow Moto Racing viene valutato 5 euro e non 20... Non ha voluto sentire ragioni.. boh! Ovviamente l'ho tenuto a quel prezzo!

Ragazzi prossimo volantino Trony a 269 solo consolle. A saperlo avrei aspettato, io l'ho presa stamattina da uni euro:morristend:
attenzione che i volantini valgono solo in alcune regioni e solo nei trony che aderiscono. puoi linkare questo volantino che hai visto?

- - - Aggiornato - - -

Preso il bundle all'unieuro del centro Le Cupole di San Giuliano Milanese a 289 euro. Ne avevano altri 6 disponibili. Sono poi andato al Gamestop sempre nel medesimo centro ma la commessa mi ha detto che Snow Moto Racing viene valutato 5 euro e non 20... Non ha voluto sentire ragioni.. boh! Ovviamente l'ho tenuto a quel prezzo!
mi sembra di aver capito che lo valutano 20 euro se ordini un altro gioco, in quanto fa parte dei giochi validi per le promozione gamestop. ora chiedo nella discussione su gamestop :rickds:

- - - Aggiornato - - -

comunque i negozi trony di alcune regioni scontano i giochi del 40% :kappe: http://www.trony.it/online/flyer/TRO403_A#/f41f90bd/9

attenzione che i volantini valgono solo in alcune regioni e solo nei trony che aderiscono. puoi linkare questo volantino che hai visto?
- - - Aggiornato - - -

mi sembra di aver capito che lo valutano 20 euro se ordini un altro gioco, in quanto fa parte dei giochi validi per le promozione gamestop. ora chiedo nella discussione su gamestop :rickds:

- - - Aggiornato - - -

comunque i negozi trony di alcune regioni scontano i giochi del 40% :kappe: http://www.trony.it/online/flyer/TRO403_A#/f41f90bd/9
Grazie per l'info. io comunque pur senza saperlo le avevo detto che avrei preso Zelda BOW in caso! o non ci siamo capiti o era proprio inetta!

Secondo me hai hai fatto bene come hai fatto: il gioco GameStop lo valuta 20€, percui Switch+custodia (289-20=) 269€.
Cioè, vuoi dirmi che gamestop valuta quella ciofeca di gioco 20 €???

Fonte?

Cioè, vuoi dirmi che gamestop valuta quella ciofeca di gioco 20 €???Fonte?
leggi la discussione del nintendo switch :ahsisi:

Esaurite sul sito e l'ordine è ancora in attesa di conferma, bah

Ragazzi prossimo volantino Trony a 269 solo consolle. A saperlo avrei aspettato, io l'ho presa stamattina da uni euro:morristend:
anche online? il trony più vicino a me è parecchio lontano...

Io ho fatto l'ordine alle 7 di mattina ed è andato subito in "confermato", però è ancora in quel stato
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raga la promo Switch da Trony è solo su Roma (3 negozi aderenti) Visualizza allegato 166009

Ho cercato di allegare le immagini, spero di esseri riuscito :asd:

Qualcuno può indicarmi qualche buona Micro sd capiente e a buon prezzo?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi la promo di Unieuro della Switch a 289€ + la custodia e un gioco fino a quando è valida?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ragazzi la promo di Unieuro della Switch a 289€ + la custodia e un gioco fino a quando è valida?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
dall'1 al 10 dicembre

- - - Aggiornato - - -

non sono esaurite :ahsisi:

Ieri sera mi dava "non disponibile" (e Amazon ha pure rialzato il prezzo), comunque leggendo in giro le recensioni su Unieuro online ce ne sono parecchie negative, meno male che non ho fretta...

Aggiornamento: stranamente hanno risposto al telefono, riferiscono che non hanno scaricato (ieri mattina mi hanno detto che arrivavano prima di pranzo) e che comunque "devi aspettà che t'ariva 'a conferma dar uebbe" :D

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sera mi dava "non disponibile" (e Amazon ha pure rialzato il prezzo), comunque leggendo in giro le recensioni su Unieuro online ce ne sono parecchie negative, meno male che non ho fretta...Aggiornamento: stranamente hanno risposto al telefono, riferiscono che non hanno scaricato (ieri mattina mi hanno detto che arrivavano prima di pranzo) e che comunque "devi aspettà che t'ariva 'a conferma dar uebbe" :D
si ma anche se ti da non disponibile se apri la pagina ti dice disponibile e la puoi acquistare ;)

Nel frattempo Amazon riabbassa a 299, comunque non è malaccio nemmeno quella Gs a 330 con Mario+Rabbit

sto rosicando di non aver preso la micro sd, ma non avevo soldi :sadfrog:

Ora mi tocca sborsare un 15 euro in più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro