devi solo farti 3 domande1. mi interessa la console liscia o mi vanno bene pure i bundle di Nintendo? perchè già se, ad esempio, i bundle non ti interessano perchè i giochi inclusi son tutti via download, allora va da sè che devi puntare ad un'offerta con la sola console liscia. e realisticamente non la troverai MAI sotto a 270 prezzo minimo imho... contando che va troppo forte Switch e Nintendo non ha mai ragionato come Sony (nel senso che droppa facilmente i prezzi delle home console)
2. quanto è il tuo range di spesa massimo? se è 250 massimo 300, devi solo cercare l'offerta più consona, sia in relazione al punto 1, sia in relazione che imho sarà molto difficile trovare offerte in bundle "artigianali" con copie fisiche di titoli come Mario... e se capitano, stanno almeno su 330/350... e non è detto che sia il gioco che ti interessa
3. quanto vuoi aspettare? se ragioni in termini di "vediamo se fanno una versione riveduta e corretta", preparati non solo ad un'attesa randomica, ma soprattutto in termini di prezzo sforeresti di molto il tetto ipotetico di 300 euro.
molto sinteticamente: se c'è qualcosa che ti interessa giocare subito al netto dei prezzi attuali, comprala adesso. sennò puoi pure aspettare. ma sappi che realisticamente offerte migliori come proposta, come esigenze personali e come prezzo, dubito ce ne saranno migliori delle offerte che girano adesso tra 270 e 300.
io non aspetterei oltre (a parte il fatto che già potrebbe essere troppo tardi per aderire alla promo di Unieuro).