In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Ieri sera mi dava "non disponibile" (e Amazon ha pure rialzato il prezzo), comunque leggendo in giro le recensioni su Unieuro online ce ne sono parecchie negative, meno male che non ho fretta...Aggiornamento: stranamente hanno risposto al telefono, riferiscono che non hanno scaricato (ieri mattina mi hanno detto che arrivavano prima di pranzo) e che comunque "devi aspettà che t'ariva 'a conferma dar uebbe" :D
hai scelto spedizione a casa o ritiro in negozio?

l'offerta di unieuro è ancora disponibile?

Ragazzi non ho capito...Gamespot ti valuta il gioco 20 euro se ne prenoti un altro? Dove sta scritto? Io gli sconti li vedo solo se porti 2 giochi usati. Con i giochi già usciti ci scontano qualcosa invece?

l'offerta di unieuro è ancora disponibile?
si anche nel sito. devi aprire la pagina della console in offerta ;)

si anche nel sito. devi aprire la pagina della console in offerta ;)
ho cercato switch ma non riesco a trovarla, cmq grazie :)

edit: trovata, grazie ancora :)

riedit: se prendo quella, ammesso che quello della mia città sfrutti la promo, è possibile andare da GS dare dentro il gioco e prendere Mario?

Ultima modifica da un moderatore:
ho cercato switch ma non riesco a trovarla, cmq grazie :)
edit: trovata, grazie ancora :)

riedit: se prendo quella, ammesso che quello della mia città sfrutti la promo, è possibile andare da GS dare dentro il gioco e prendere Mario?
mi sa che non si può perché viene valutato 5 euro. per farlo valutare 20 euro devi preordinare un gioco in cui basta portare uno, o trovare un secondo gioco valido e darli dentro per prenotare. poi il giorno dell'uscita quando lo ritiri spieghi al commesso che hai ricevuto il gioco che hai prenotato o che non lo vuoi più e ti danno un buono per acquistare un altro gioco. però per questi magheggi bisogna chiedere ai ragazzi nella discussione su gamestop perché io non sono ancora pratico :rickds: avendo visto sempre prezzi esorbitanti non ci andavo mai da gs :rickds:

Qualcuno ha provato a portare il gioco da MediaWorld? Q quanto lo valutano?

Stanno uscendo diverse offerte sulla console, sebbene resti la più conveniente quella di Unieuro....sono sempre più convinto di aspettare. :hmm:

Ordine "non accettato" quindi annullato e ora non disponibile, sarò iellato io.

Qualcuno ha provato a portare il gioco da MediaWorld? Q quanto lo valutano?
Stanno uscendo diverse offerte sulla console, sebbene resti la più conveniente quella di Unieuro....sono sempre più convinto di aspettare. :hmm:
devi solo farti 3 domande

1. mi interessa la console liscia o mi vanno bene pure i bundle di Nintendo? perchè già se, ad esempio, i bundle non ti interessano perchè i giochi inclusi son tutti via download, allora va da sè che devi puntare ad un'offerta con la sola console liscia. e realisticamente non la troverai MAI sotto a 270 prezzo minimo imho... contando che va troppo forte Switch e Nintendo non ha mai ragionato come Sony (nel senso che droppa facilmente i prezzi delle home console)

2. quanto è il tuo range di spesa massimo? se è 250 massimo 300, devi solo cercare l'offerta più consona, sia in relazione al punto 1, sia in relazione che imho sarà molto difficile trovare offerte in bundle "artigianali" con copie fisiche di titoli come Mario... e se capitano, stanno almeno su 330/350... e non è detto che sia il gioco che ti interessa

3. quanto vuoi aspettare? se ragioni in termini di "vediamo se fanno una versione riveduta e corretta", preparati non solo ad un'attesa randomica, ma soprattutto in termini di prezzo sforeresti di molto il tetto ipotetico di 300 euro.

molto sinteticamente: se c'è qualcosa che ti interessa giocare subito al netto dei prezzi attuali, comprala adesso. sennò puoi pure aspettare. ma sappi che realisticamente offerte migliori come proposta, come esigenze personali e come prezzo, dubito ce ne saranno migliori delle offerte che girano adesso tra 270 e 300.

io non aspetterei oltre (a parte il fatto che già potrebbe essere troppo tardi per aderire alla promo di Unieuro).

mi sa che non si può perché viene valutato 5 euro. per farlo valutare 20 euro devi preordinare un gioco in cui basta portare uno, o trovare un secondo gioco valido e darli dentro per prenotare. poi il giorno dell'uscita quando lo ritiri spieghi al commesso che hai ricevuto il gioco che hai prenotato o che non lo vuoi più e ti danno un buono per acquistare un altro gioco. però per questi magheggi bisogna chiedere ai ragazzi nella discussione su gamestop perché io non sono ancora pratico :rickds: avendo visto sempre prezzi esorbitanti non ci andavo mai da gs :rickds:
Ho fatto l’operazione poco fa da Gamestop, il gioco di base vale 10€ poi sull’acquisto di tutti i giochi nuovi per Switch c'è una promozione che prevede un’extravalutazione del 50% del valore dell’usato (però non so se è una promo del punto vendita dove sono andato io oppure è nazionale). Alla fine ho portato il gioco delle motoslitte (valutato in totale 15€) e destiny 2 (valutato in totale 22,50€) e ho preso Xenoblade pagando 23€

Ho fatto l’operazione poco fa da Gamestop, il gioco di base vale 10€ poi sull’acquisto di tutti i giochi nuovi per Switch c'è una promozione che prevede un’extravalutazione del 50% del valore dell’usato (però non so se è una promo del punto vendita dove sono andato io oppure è nazionale). Alla fine ho portato il gioco delle motoslitte (valutato in totale 15€) e destiny 2 (valutato in totale 22,50€) e ho preso Xenoblade pagando 23€
carta level 3 o per tutti i livelli?

- - - Aggiornato - - -

Ordine "non accettato" quindi annullato e ora non disponibile, sarò iellato io.
come non accettato? :morristend: ma avevi ordinato "previa verifica disponibilità"?

- - - Aggiornato - - -

sapete se i prezzi di mediaworld online sono gli stessi del negozio? ad es. euronics fra prezzi diversi

Certo, l'ho fatto stamattina presto erano disponibili
"disponibile" oppure "ordinabile previa verifica disponibilità"??

prova a mettere la mail per la notifica disponibilità magari lunedì ne scaricano e aggiungono altri! ;)

certo che è pazzesco! :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Penso per tutti i livelli, io ho una carta level 2
ok ;)

Io prenotata venerdì alle 7 di mattina, ancora oggi mi da disponibile al ritiro. Fra un paio di ore vado a prenderla e passo da Gamestop a vendere il gioco incluso e comprare zelda :asd:

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Certo, l'ho fatto stamattina presto erano disponibili
Vedo che sei di Roma.Io oggi l'ho presa da Trony ma ne avevo una prenotata a Unieuro Muratella. E' confermata ma devono inviarmi ancora l'email per andarla a ritirare.Se ti interessa ti giro la mail di prenotazione con il numero ordine e la vai a prendere. :gab:

devi solo farti 3 domande1. mi interessa la console liscia o mi vanno bene pure i bundle di Nintendo? perchè già se, ad esempio, i bundle non ti interessano perchè i giochi inclusi son tutti via download, allora va da sè che devi puntare ad un'offerta con la sola console liscia. e realisticamente non la troverai MAI sotto a 270 prezzo minimo imho... contando che va troppo forte Switch e Nintendo non ha mai ragionato come Sony (nel senso che droppa facilmente i prezzi delle home console)

2. quanto è il tuo range di spesa massimo? se è 250 massimo 300, devi solo cercare l'offerta più consona, sia in relazione al punto 1, sia in relazione che imho sarà molto difficile trovare offerte in bundle "artigianali" con copie fisiche di titoli come Mario... e se capitano, stanno almeno su 330/350... e non è detto che sia il gioco che ti interessa

3. quanto vuoi aspettare? se ragioni in termini di "vediamo se fanno una versione riveduta e corretta", preparati non solo ad un'attesa randomica, ma soprattutto in termini di prezzo sforeresti di molto il tetto ipotetico di 300 euro.

molto sinteticamente: se c'è qualcosa che ti interessa giocare subito al netto dei prezzi attuali, comprala adesso. sennò puoi pure aspettare. ma sappi che realisticamente offerte migliori come proposta, come esigenze personali e come prezzo, dubito ce ne saranno migliori delle offerte che girano adesso tra 270 e 300.

io non aspetterei oltre (a parte il fatto che già potrebbe essere troppo tardi per aderire alla promo di Unieuro).
La console non è in dubbio che presto o tardi la comprerò; già fra quelli usciti mi interessano Super Mario Odyssey, Mario+Rabbids, Xenoblade Chronicles 2, Arms e Splatton 2....... Voglia di giocarli c'è, ma avendo PS4 da giocare ne ho.

Sono convinto anche io che il prezzo faticherà a scendere perché sta vendendo troppo bene. Mi faccio pippe però sul restyle perché sono un tipo che si affeziona e non riesco più a darle indietro. Ad esempio il 3DS l'ho comprato prima versione poi ha avuto montagne di restyle, ma non sono riuscito a dare il mio vecchio modello per quelli nuovi, che su diversi aspetti sono migliori.

Leggo che questo primo modello di Switch ha batteria poco longeva e qualche altro piccolo difetto, penso che prima o poi qualche restyle possa scapparci.

Comunque esistono siti con un sistema di vendita share (non so se posso fare nomi) che hanno prezzi 1/3 quelli di listino, ad esempio Switch costa 120 Euro. Uno in particolare mi è stato segnalato da un mio amico che ci ha comprato arrivandogli la roba (quindi non sembrerebbe una truffa), qualcuno c’ha mai comprato?

Ultima modifica da un moderatore:
Vedo che sei di Roma.Io oggi l'ho presa da Trony ma ne avevo una prenotata a Unieuro Muratella. E' confermata ma devono inviarmi ancora l'email per andarla a ritirare.Se ti interessa ti giro la mail di prenotazione con il numero ordine e la vai a prendere. :gab:
Grazie 1000 sei gentilissimo, sto facendo una scappata da Trony per vedere se riesco a prenderne una, vista la giornata dubito, ti confermo appena fatto. Grazie ancora comunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie 1000 sei gentilissimo, sto facendo una scappata da Trony per vedere se riesco a prenderne una, vista la giornata dubito, ti confermo appena fatto. Grazie ancora comunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di nulla,figurati! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro