In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Io al più lunedì provo a passare da trony. Sperando ci siano disponibili zelda e mario rabbids. Così facendo avrei tutti i giochi first/esclusivi di switch :asd:

Di nulla,figurati! ;)
Presa! Con il penultimo Odyssey 270+50 , non ci speravo visto l’inizio di giornata.

Grazie anche a chi ha postato l’offerta dì Trony, comunque consiglio di sbrigarsi perché in 10 minuti che ero lì ne sono partite 3.

Ho fatto pure l’assicurazione perché sono ipocondriaco:D

- inviato da tapatalk -

Presa! Con il penultimo Odyssey 270+50 , non ci speravo visto l’inizio di giornata.Grazie anche a chi ha postato l’offerta dì Trony, comunque consiglio di sbrigarsi perché in 10 minuti che ero lì ne sono partite 3.

Ho fatto pure l’assicurazione perché sono ipocondriaco:D

- inviato da tapatalk -
Grande.Ottimo. Buon Switch!!!:gab:

Comunque esistono siti con un sistema di vendita share (non so se posso fare nomi) che hanno prezzi 1/3 quelli di listino, ad esempio Switch costa 120 Euro. Uno in particolare mi è stato segnalato da un mio amico che ci ha comprato arrivandogli la roba (quindi non sembrerebbe una truffa), qualcuno c’ha mai comprato?
Io ho preso due Switch (119€ l'una ) più Mario e Zelda (20 € ciascuno) da uno di questi siti (quello che inizia con la G) ed anche altri prodotti, tutti arrivati.

Ora come ora però le liste mi sembrano sature e non ti consiglierei di acquistare lì

ieri ho preso sonic forces a 19,99 su amazon (usando il -10 euro sisal)

guilty pleasure

Ho ceduto ed ho preso Switch all'Unieuro....avevo un pò di punti sulla carta e mi hanno fatto 5 € di sconto (quei 5€ che fanno la differenza :rickds:).

Dannato Doc E.Brown tentatore, ammettilo che lavori per Unieuro!!! :asd:

Ora devo trovare il modo di massimizzare il profitto dando come usato quel gioco obrobioso di moto da neve.

Non ho altri giochi validi per le promo, che giri si possono fare con GameStop? Non ho altri giochi validi per le promo?

Qualche buona offerta per giochi come Super MArio Odyssey, Xenoblade Chronicles 2, Mario+Rabbids...?

Io ho preso due Switch (119€ l'una ) più Mario e Zelda (20 € ciascuno) da uno di questi siti (quello che inizia con la G) ed anche altri prodotti, tutti arrivati. Ora come ora però le liste mi sembrano sature e non ti consiglierei di acquistare lì
Il sistema di vendita è molto intelligente ed una svolta per gli acquisti però leggevo che non dovrebbe essere legale, nonostante conosca delle persone a cui è arrivato tutto il timore truffa ce l'ho. :paura: Switch a 119€ è tanta roba (magari ci comprerò il restyle così :asd:).

★ Segnala qui le Super Occasioni ★ | Consigli Hardware & Software

Ma i prezzi che ti fa il GS ogni giorno sono effettivi o devi aggiungere carote?

Per esempio oggi Monopoly a 30€ al posto di 40€ e sotto c'è in piccolo x31(carote). Se io vado la, lo pago 30€ o c'è l'inganno?

Ma i prezzi che ti fa il GS ogni giorno sono effettivi o devi aggiungere carote?
Per esempio oggi Monopoly a 30€ al posto di 40€ e sotto c'è in piccolo x31(carote). Se io vado la, lo pago 30€ o c'è l'inganno?
nono paghi 30€ e accumoli 31 carote sulla tessera GS (sarebbero come i punti coop per intenderci xD)

Ho preso la switch da una settimana (360e la versione rossa con Mario Odissey) e mi sto godendo Il capolavoro. Dopo Mario ho intenzione farmi Zelda e poi comprare Mario Kart per eventuali serate con amici.

Ma dopo Mario e Zelda? C’è qualche altro giocone che merita seriamente? Altre esclusive in uscita?

Grazie

Ho preso la switch da una settimana (360e la versione rossa con Mario Odissey) e mi sto godendo Il capolavoro. Dopo Mario ho intenzione farmi Zelda e poi comprare Mario Kart per eventuali serate con amici.Ma dopo Mario e Zelda? C’è qualche altro giocone che merita seriamente? Altre esclusive in uscita?

Grazie
Xenoblade 2 che è uscito l' altro ieri? :stema:

Ho ceduto ed ho preso Switch all'Unieuro....avevo un pò di punti sulla carta e mi hanno fatto 5 € di sconto (quei 5€ che fanno la differenza :rickds:).Dannato Doc E.Brown tentatore, ammettilo che lavori per Unieuro!!! :asd:

Ora devo trovare il modo di massimizzare il profitto dando come usato quel gioco obrobioso di moto da neve.

Non ho altri giochi validi per le promo, che giri si possono fare con GameStop? Non ho altri giochi validi per le promo?

Qualche buona offerta per giochi come Super MArio Odyssey, Xenoblade Chronicles 2, Mario+Rabbids...?

Il sistema di vendita è molto intelligente ed una svolta per gli acquisti però leggevo che non dovrebbe essere legale, nonostante conosca delle persone a cui è arrivato tutto il timore truffa ce l'ho. :paura: Switch a 119€ è tanta roba (magari ci comprerò il restyle così :asd:).
non lavoro per Unieuro, son solo un figlio del consumismo e del capitalismo :sisi: :rickds:

daje che è presa bene con quell'offerta, tranquillo :sisi:

Presi Fifa 18, super Mario odissey e splatoon 2 a 35 l’uno da Trony... qui da me erano ancora tutti disponibili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma la switch a 289,99€ sul sito di Unieuro è terminata?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Vero che da Trony tutti i giochi stanno al 40% di sconto? Mi state davvero dicendo che posso prendere xeno 2 al 40%??

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Vero che da Trony tutti i giochi stanno al 40% di sconto? Mi state davvero dicendo che posso prendere xeno 2 al 40%??
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Sì, 40% su tutti i videogiochi di ogni console fino al 10 dicembre.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, 40% su tutti i videogiochi di ogni console fino al 10 dicembre.
Però occhio che Trony non fa offerte nazionali! Bisogna cercare online il volantino del punto vendita della propria zona per evitare di fare un eventuale viaggio a vuoto.

Però occhio che Trony non fa offerte nazionali! Bisogna cercare online il volantino del punto vendita della propria zona per evitare di fare un eventuale viaggio a vuoto.
nel volantino della mia zona, solo Lavatrici e Frigoriferi (tipo Ariston, Bosch, XBox1, PS4...) :kappe:

caspita, 269 € è un ottimo prezzo! adesso sono tentato. :sad:

grazie comunque per la segnalazione, proverò a vedere il volantino del Trony qui da me! :D

nel volantino della mia zona, solo Lavatrici e Frigoriferi (tipo Ariston, Bosch, XBox1, PS4...) :kappe:
:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro