Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è in italiano?Non so se è stato segnalato già (io l'ho appena segnalato sul thread dell eshop) , ma su eshop switch c'è Oxenfree con il 75% di sconto (€ 4,99).
Stando alla pagina sul sito nintendo, si.Ma è in italiano?
nuooooo!!!! ormai ne ho preso 20No, ci mancherebbe...si sente puzza di ***** a a 30 miglia di distanza
Se compri su amazon sei sempre tutelato da loro. Ovviamente non si riceve nulla e si perde solo tempo, ma comunque amazon ti tutelaQuanto è inaffidabile switch venduta sul marketplace amazon a 164 euro?https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B01N5OPMJW/ref=dp_olp_new?ie=UTF8&condition=new
Che tutela si ha con marketplace? mai comprato niente
Offerta imperdibile, peccato che abbia già Zelda e Mario, mannaggia.Volantino unieuro, valido dal 25 gennaio:Prezzone direi, considerando che Odyssey è pure recente.
Uhm potresti provare a vedere se qualcuno fosse interessato agli altri 2 a 66, tanto da pagare quello mancante 1/3 del totale.Offerta imperdibile, peccato che abbia già Zelda e Mario, mannaggia.