In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Non so se è stato segnalato già (io l'ho appena segnalato sul thread dell eshop) , ma su eshop switch c'è Oxenfree con il 75% di sconto (€ 4,99).

Si infatti ma le recensioni invece dicono di no(sono rece x xbox di un anno fa)

Ultima modifica da un moderatore:
No, ci mancherebbe...si sente puzza di ***** a a 30 miglia di distanza

No, ci mancherebbe...si sente puzza di ***** a a 30 miglia di distanza
nuooooo!!!! ormai ne ho preso 20

Ragazzi anch'io mi sono trovato in questa situazione, dovevo comprare switch e su amazon c'erano questi prezzi molto anomali, vi scrivo la domanda posta ad amazon e la loro risposta:

Buonasera,

vorrei acquistare un articolo su amazon da un venditore esterno, il prezzo dell'oggetto
https://www.amazon.it/dp/B01M6ZGICT?m=A3VIJI8OKHKA1J&ref_=v_sp_widget_detail_page&th=1 è molto basso rispetto al normale prezzo che si trova sul mercato, inoltre anche i costi di spedizione dell'articolo sembrano troppo bassi visto la tipologia di merce. Volevo sapere se nel caso in cui ci fossero dei problemi posso comunque appoggiarmi all'assistenza di amazon per risolvere oppure se dovrò vedermela da solo visto che è venduto e spedito da un venditore esterno.

In attesa di una vostra risposta vi auguro una buona serata.

Cordialmente,

Giacomo

La loro risposta è stata:

Gentile Giacomo,

Sono Victor e sono lieto di aiutarti. Ho provato di contattarti telefonicamente alle ora 23:10, ma non ho avuto il piacere di parlare con te.

A seguito della tua e-mail, ti informo che gli acquisti effettuati su Amazon Marketplace attraverso Amazon.it possono beneficiare della Garanzia dalla A alla Z qualora rispettino le condizioni previste.

È vero che tu lo hai comprato questo ordine da un terzo venditore che opera sul nostro sito, ma lo hai sempre comprato su Amazon.it, ed e per questo che in qualsiasi situazione ti trovi, sei tutelato dalla nostra garanzia dalla A alla Z. Se la risposta del venditore, non è corretta oppure neanche soddisfacente, stai tranquillo che apriamo subito la nostra garanzia, che in poche parole consiste, in un indagine che Amazon fa a questo venditore e ovviamente il venditore prende una penale e la situazione si risolve da Amazon.

Al seguente link potrai trovare le informazioni su come effettuare il tuo ordine Marketplace attraverso Amazon.it:

https://www.amazon.it/effettuare_ordine

Per maggiori informazioni sui casi in cui è possibile aprire un reclamo ai sensi della Garanzia dalla A alla Z, visita questa pagina d'aiuto:

https://www.amazon.it/A_alla_z

Ti ricordiamo che prima di inviare il reclamo, è necessario contattare il venditore. Per contattare il venditore, clicca su "I miei ordini" ne "Il mio account" e poi clicca su "Contatta il venditore" accanto all'ordine.

Concedi al venditore due giorni lavorativi per trovare una soluzione al tuo quesito.

Potrai inviare un reclamo secondo la Garanzia dalla A alla Z solo se il venditore non risponde o se ha risposto, ma ti ha proposto una soluzione che non ti soddisfa.

Nella speranza che il mio intervento sia stato risolutivo, Giacomo, colgo l'occasione per augurarti un piacevole proseguimento di serata.

A presto su Amazon Marketplace.

Comunque loro dicono di dare supporto. Io alla fine l'ho presa da Unieuro che faceva 25% di sconto per festeggiare la loro entrata in borsa se non sbaglio :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Volantino unieuro, valido dal 25 gennaio:

img.php

Prezzone direi, considerando che Odyssey è pure recente.

Offerta imperdibile, peccato che abbia già Zelda e Mario, mannaggia.
Uhm potresti provare a vedere se qualcuno fosse interessato agli altri 2 a 66, tanto da pagare quello mancante 1/3 del totale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro