Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe un colpaccio ma ahimè non conosco nessun possessore di Switch e a fare questo magheggio online con le spese di spedizione di mezzo finisce che non si risparmia più molto.Uhm potresti provare a vedere se qualcuno fosse interessato agli altri 2 a 66, tanto da pagare quello mancante 1/3 del totale.
Domani e dopodomani (27 e 28 Gennaio) si paga Mario + Rabbids 30 euro se sei possessore della carta Lv3.[MENTION=130411]Raven90[/MENTION], in riferimento al post nel thread di Switch: prendi Mario + Rabbids a 30€ al Gamestop perché vendi qualcosa o c'è un'offerta?
Ti ringrazio, a quel prezzo mi ci fionderei se solo avessi la level 3. :sad:Domani e dopodomani (27 e 28 Gennaio) si paga Mario + Rabbids 30 euro se sei possessore della carta Lv3. Oppire 1 euro se porti un gioco valido. =)
Su Amazon se vuoi sta a 40 XDTi ringrazio, a quel prezzo mi ci fionderei se solo avessi la level 3. :sad:
Idem :sad:. Sapete quali sono i giochi validi?Ti ringrazio, a quel prezzo mi ci fionderei se solo avessi la level 3. :sad:
Non te lo so dire, mi dispiace :(Mi ricordo un dettaglio però: non accettano giochi di calcio tipo FIFA ecc.Idem :sad:. Sapete quali sono i giochi validi?
Sono tre giorni che hanno tolto la validità dal sito.Ma come posso controllare online se i giochi sono validi per le offerte? Non trovo più il bottone sul sito e non voglio andare a vuoto . . .Vorrei davvero tanto prendere Mario + Rabbids a 1€
[MENTION=217326]Untitled_01[/MENTION]: io accetterei per 20€
Io non mi fiderei troppo del sito: quando ho portato uncharted e Final fantasy sul sito mi diceva che non erano validi, mentre in negozio me li hanno presi e mi li hanno fatti valere per l'offerta a cui ero interessato.Ma come posso controllare online se i giochi sono validi per le offerte? Non trovo più il bottone sul sito e non voglio andare a vuoto . . .Vorrei davvero tanto prendere Mario + Rabbids a 1€
[MENTION=217326]Untitled_01[/MENTION]: io accetterei per 20€
Ah, grazie del suggerimento. Possibili candidati sono Kirby e il pennello arcobaleno, Splatoon WiiU, Xenoblade X. Fino a qualche tempo fa erano validi ma sono passati dei mesi, spero almeno uno lo sia ancora.Io non mi fiderei troppo del sito: quando ho portato uncharted e Final fantasy sul sito mi diceva che non erano validi, mentre in negozio me li hanno presi e mi li hanno fatti valere per l'offerta a cui ero interessato.Potresti provare a chiamare e chiedere al tizio elencandogli i titoli che avresti intenzione di portare =).
Come ha detto Untitled_01 potresti anche passare nel topic di gamestop qui su spazio =).Ah, grazie del suggerimento. Possibili candidati sono Kirby e il pennello arcobaleno, Splatoon WiiU, Xenoblade X. Fino a qualche tempo fa erano validi ma sono passati dei mesi, spero almeno uno lo sia ancora.
devi spedire solo il joycon, non la consoleRagazzi non so se è il topic adatto, ma non so dove altro scrivereSono un vecchio utente di gamesforum e da poco felice possessore di Nintendo Switch. Purtroppo però, ho avuto dei problemi con il joycon sinistro, vi spiego, la sensibilità dell’analogico è un po compromessa, infatti dalla calibrazione stick delle impostazioni se posiziono l’analogico verso l’alto fa fatica a ritornare in posizione “0” ed infatti quando poi gioco a volte capita che anche se non lo utilizzo, il mio personaggio (Mario e Link, per adesso ho acquistato BOTW e SMO e xenoblade 2 ,ovviamente, anche se ancora non lo ho iniziato, da bravo shulk) va avanti da solo, cosa che mi da davvero fastidio, soprattutto in piccole sezioni di gioco dove bisogna essere estremamente precisi. Inoltre il tasto L ha un feeling estremamente diverso dal tasto R, ed a volte mi da proprio l’impressone di incepparsi.
Per ovviare al problema ho aperto la pratica di assistenza con la Nintendo, dove però non ho ben capito se assieme al joycon devo anche spedire la console. Ed ecco le domande che vorrei porvi:
- avete avuto un’esperienza simile alla
mia? Sapreste dirmi se la garanzia copra al 100% questi problemi?
- Ho il rischio che mi venga resettata la console ? Non voglio perdere le centinaia di ore passate a Botw :sad:
- mesi fa avevo visto che Amazon vendeva i joy con singolarmente ma adesso non trovo più nulla, possibile che mi sia sognato questa cosa ?
Grazie in anticipo per le risposte![]()
Grazie, alla fine sono riuscito a prenderlo a 30€ grazie ad un mio amicoSu Amazon se vuoi sta a 40 XD
Ottimo!Grazie, alla fine sono riuscito a prenderlo a 30€ grazie ad un mio amico![]()