In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Finalmente sono riuscito ad ordinare sul sito di Unieuro Zelda, arms e odyssey a 99.99+5€ di spedizioni. Erano giorni che ci provavo!! Anche se il ricordo dei giochi Wii u ordinati a 5€ e mai arrivati mi da da pensare ?
Detto questo, non ho ancora la switch:rickds:, non posso spenderli altri 300 ora...potrei dare indietro Wii u da Gamestop...ma è un furto bello e buono:bah!: Sono indeciso!
spendi 100 per 3 giochi ma non hai ancora la console? Che senso ha?

spendi 100 per 3 giochi ma non hai ancora la console? Che senso ha?
Mi interessano tutti e prenderei comunque la console entro 2 mesi. Mi sembrava una buona offerta:cat:

Finalmente sono riuscito ad ordinare sul sito di Unieuro Zelda, arms e odyssey a 99.99+5€ di spedizioni. Erano giorni che ci provavo!! Anche se il ricordo dei giochi Wii u ordinati a 5€ e mai arrivati mi da da pensare ?
Detto questo, non ho ancora la switch:rickds:, non posso spenderli altri 300 ora...potrei dare indietro Wii u da Gamestop...ma è un furto bello e buono:bah!: Sono indeciso!
Scusa ma provala a vendere su ebay visto che c'è 1€ di commissione massimo in questi giorni. Se poi l'offerta non ti aggrada te la fai alzare da qualche amico e vedi se qualcuno te la compra :asd:

Scusa ma provala a vendere su ebay visto che c'è 1€ di commissione massimo in questi giorni. Se poi l'offerta non ti aggrada te la fai alzare da qualche amico e vedi se qualcuno te la compra :asd:
Sisi sto valutando tutte le possibilità:stema: il fatto è che ho un bel pò di cose in digital e in questi casi è difficile trasferirne il valore in una vendita. Probabilmente aspetterò semplicemente un pò di tempo. In ogni caso Unieuro stavolta ha spedito!:asd: Non vedo l'ora di provare Odyssey

Edit: intanto sono arrivati i giochi:pffs: confezioni molto minimal devo dire, fine mese comunque prendo switch senza dare dietro wii u che conserverò!:morris82:

Tanto ho comunque da finire questa sessione di esami.

Ultima modifica da un moderatore:
RAga un consiglio per un amico. Ora la switch e a 289.. e un buon prezzo ? puo prenderla o secondo voi scende ancora?

GRazie

RAga un consiglio per un amico. Ora la switch e a 289.. e un buon prezzo ? puo prenderla o secondo voi scende ancora?
GRazie
Scendere scenderà, bisogna solo vedere in quanto tempo e se hai voglia di aspettare :sisi:

Ragazzi una info veloce : sapere se il pro controller Switch funziona anche su PC tramite cavo USB , Bluetooth so che funziona ma a me interessa con il cavo ; mi fate sapere grazie ?

Ragazzi una info veloce : sapere se il pro controller Switch funziona anche su PC tramite cavo USB , Bluetooth so che funziona ma a me interessa con il cavo ; mi fate sapere grazie
No, non funziona, o almeno non funzionava fino al mese scorso (che è stata l'ultima volta in cui ho provato) :ahsisi:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Vedo sia su Unieuro che su Amazon Odyssey a meno di 50€: considerando che probabilmente non ci potrò giocare per un paio di settimane, mi conviene prenderlo comunque adesso? O c'è la possibilità che scenda di nuovo, o di più?

P.S.: Addirittura a 40€ nuovo su eBay, che si è già svalutato così tanto? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Pensate/sapete se BigBen farà altre custodie in futuro?

Vorrei prenderne una per evitare di dover uscire trasportando la console in un comunissimo astuccio, ma le attuali non è che mi facciano impazzire e quelle delle altre marche (Nintendo inclusa) non mi paiono granché qualitativamente.

State attenti alle offerte di Amazon in queste ore che ci sono degli accessori e custodie per Switch ad ottimi prezzi.

Una domanda: quali sono le pellicole protettive con miglior rapporto qualità/prezzo per Switch?

State attenti alle offerte di Amazon in queste ore che ci sono degli accessori e custodie per Switch ad ottimi prezzi.Una domanda: quali sono le pellicole protettive con miglior rapporto qualità/prezzo per Switch?
Grazie per la segnalazione!

Se le vuoi in vetro posso dirti che io mi trovo benissimo con le Orzly, pacchetto da 2 a 8.99 su amazon.

Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro