In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
con quale metodo di pagamento?

Presa per me il modello classico Uk, ma spero ovviamente sia multilingua e ad un amico ho preso il modello nero italiano a 260€ a testa. :ahsisi:

Ora mancano i giochi da recuperare con calma, primi tra tutti Zelda assolutamente e poi Mario Kart 8 Deluxe. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
qualche offerta su captain toad?

Raga sapete se ci sono offerte in corso da qualche parte per i titoli WII U?

Su Amazon, comprando un buono regalo da almeno 50€, si ottiene uno sconto di 6€ sull'acquisto successivo.

https://www.amazon.it/b?node=11624002031

Ne ho approfittato ieri per prenotare Payday 2 Switch e tra sconto + prenotazione, lo vado a pagare circa 42€.

A tal proposito, chiederei agli esperti amazzonisti:è la mia prima prenotazione sul colosso americano. Perchè come data di consegna mi scrive 1marzo-5marzo, quando il gioco esce il 23 febbraio? Ho già chiamato e la gentil pulzella mi ha detto che c'è quella data per non creare false aspettative. A qualcuno di voi hanno mai segnalato una data di consegna posteriore ma poi il gioco è arrivato il day one, o pressappoco?

Su Amazon, comprando un buono regalo da almeno 50€, si ottiene uno sconto di 6€ sull'acquisto successivo.https://www.amazon.it/b?node=11624002031

Ne ho approfittato ieri per prenotare Payday 2 Switch e tra sconto + prenotazione, lo vado a pagare circa 42€.

A tal proposito, chiederei agli esperti amazzonisti:è la mia prima prenotazione sul colosso americano. Perchè come data di consegna mi scrive 1marzo-5marzo, quando il gioco esce il 23 febbraio? Ho già chiamato e la gentil pulzella mi ha detto che c'è quella data per non creare false aspettative. A qualcuno di voi hanno mai segnalato una data di consegna posteriore ma poi il gioco è arrivato il day one, o pressappoco?
Conta che per avere il gioco al day one bisogna scegliere la consegna rapida, che è gratis con Amazon Prime. Comunque per quel che mi riguarda è la norma che la merce acquistata da Amazon mi arrivi prima della data prevista.

Conta che per avere il gioco al day one bisogna scegliere la consegna rapida, che è gratis con Amazon Prime. Comunque per quel che mi riguarda è la norma che la merce acquistata da Amazon mi arrivi prima della data prevista.
Sono Prime. Ho scelto il tipo di consegna che dici tu (l'unica disponibile). Spero che il tutto rientri nella norma allora.

Sono Prime. Ho scelto il tipo di consegna che dici tu (l'unica disponibile). Spero che il tutto rientri nella norma allora.
Ah, allora non vedo perché Amazon dovrebbe evitare di creare false aspettative dal momento che con la consegna rapida il day one dovrebbe essere garantito. Fossi in te farei presente questa cosa in chat, anche perché nel tuo caso la data di consegna prevista è parecchio dopo il day one.

Ah, allora non vedo perché Amazon dovrebbe evitare di creare false aspettative dal momento che con la consegna rapida il day one dovrebbe essere garantito. Fossi in te farei presente questa cosa in chat, anche perché nel tuo caso la data di consegna prevista è parecchio dopo il day one.
Ho appena chiamato. Al momento dell'ordine ho selezionato l'unica consegna disponibile (era la standard) perchè Amazon prevede che non avrà il gioco nei magazzini prima del 26 Febbraio. Così mi ha detto.

Ho provato a rifare l'ordine e al momento della conferma viene questo:

Visualizza allegato 166179

Spedizione gratis standard e non c'è altra possibilità. Boh?

Attenti con amazon, io aspetto ancora odyssey preordinato :ahsisi:

Dopo un mese mi han ridato i soldi ma a loro risulta ancora in viaggio :rickds:

Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Ho appena chiamato. Al momento dell'ordine ho selezionato l'unica consegna disponibile (era la standard) perchè Amazon prevede che non avrà il gioco nei magazzini prima del 26 Febbraio. Così mi ha detto.
Ho provato a rifare l'ordine e al momento della conferma viene questo:

Visualizza allegato 166179

Spedizione gratis standard e non c'è altra possibilità. Boh?
Che strano, allora sarà come ti hanno detto, in pratica non avranno il gioco al day one. Ma la dicitura "punto di ritiro" tra parentesi dopo la modalità di spedizione c'è sempre?

Che strano, allora sarà come ti hanno detto, in pratica non avranno il gioco al day one. Ma la dicitura "punto di ritiro" tra parentesi dopo la modalità di spedizione c'è sempre?
Il Punto di ritiro lo scelgo sempre perché non posso più ricevere in ufficio e a casa non ci sono mai. Che sia quello? Ma non credo perché come cliente Prime ricevo continuamente prodotti nel giro di 1-2 giorni utilizzando questo metodo di consegna.

Il Punto di ritiro lo scelgo sempre perché non posso più ricevere in ufficio e a casa non ci sono mai. Che sia quello? Ma non credo perché come cliente Prime ricevo continuamente prodotti nel giro di 1-2 giorni utilizzando questo metodo di consegna.
Non credo sia quello il problema, allora. Tieni d'occhio la data di consegna che magari si aggiorna, e nel caso in cui non dovesse cambiare nulla ti consiglierei di risentire Amazon venerdì per vedere se ci sono novità.

Per chi abita a Roma venerdì all'Euronics Nova dell'Anagnina ci sarà switch in offerta a 270 solo dalle 14 alle 21 :sisi:

Da gs ci sono mk8, zelda e odyssey a 10€ di sconto, ma la vera offerta è che dando 2 giochi validi e 1€ si potrà prendere uno dei 3 titoli:sisi:

Non so se possa ancora interessare a qualcuno ma da unieuro ho visto wii u da 32GB con super mario maker a 169.

Sent from my SONY Xperia XA2 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro