In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Non so se possa ancora interessare a qualcuno ma da unieuro ho visto wii u da 32GB con super mario maker a 169.
Sent from my SONY Xperia XA2 using Tapatalk
Sono tornato a giocare dopo tempo immemore di sostanziale stasi (a parte del sanissimo multi offline a FIFA con mio cugino coetaneo :asd:) grazie a Switch, e di Mario Maker ho visto solo qualche video in giro.

Piccolo OT: merita, secondo te? C'è speranza che replichino qualcosa di simile su Switch?

Sono tornato a giocare dopo tempo immemore di sostanziale stasi (a parte del sanissimo multi offline a FIFA con mio cugino coetaneo :asd:) grazie a Switch, e di Mario Maker ho visto solo qualche video in giro.Piccolo OT: merita, secondo te? C'è speranza che replichino qualcosa di simile su Switch?
Io purtroppo di Mario Maker ho visto solo qualche video su twitch, penso che qualcosa di simile su Switch lo proporranno ma chi lo sa :asd:

Sent from my SONY Xperia XA2 using Tapatalk

Alla Comet qui a Firenze ci sono sconti sui giochi dal 50 al 80% non so dirvi però se ci sono anche in altre città :sisi:

Qualcuno sa dove potrei comprare un caricatore ufficiale per Switch senza svenarmi? Ancora meglio se caricatore USA

Da gs ci sono mk8, zelda e odyssey a 10€ di sconto, ma la vera offerta è che dando 2 giochi validi e 1€ si potrà prendere uno dei 3 titoli:sisi:
non ci sono volantini o prove di questa offerta?

il thread di gamestop su games dome é scomparso

io ieri ho preso 4 giochi validi per la 1x1 e li ho scambiati con 4 giochi validi per le promo, ora vorrei prendere zelda e mario kart

Sul volantino è presente il season pass di BoTW nella promo 1x1.. che siano inclusi anche quelli degli altri giochi Nintendo?

Sul volantino è presente il season pass di BoTW nella promo 1x1.. che siano inclusi anche quelli degli altri giochi Nintendo?
da quel che ho capito per ora ci sono solo sonic ps4, cuphead one e il season di zelda. Sperando siano un po' più chiari sulla lista :asd:

da quel che ho capito per ora ci sono solo sonic ps4, cuphead one e il season di zelda. Sperando siano un po' più chiari sulla lista :asd:
Chiesto ai commessi e mi hanno detto soltanto per quei 3 sul volantone vale, poi non si sa se ci saranno delle aggiunte.

Speriamo che mettano pure quello di Xenoblade più avanti.. evitare di pagare 30 euro non mi dispiacerebbe :asd:

Speriamo che mettano pure quello di Xenoblade più avanti.. evitare di pagare 30 euro non mi dispiacerebbe :asd:
interesserebbe pure a me sinceramente. Pure quello di rabbids non mi farebbe schifo. Sperando sempre che gs in questo mese aggiorni la lista aggiungendo e non togliendo roba come lo scorso :asd:

switch a 300 euro giuste da Unieuro. non è tanto, ma se qualcuno vuole fare cifra tonda.

8gYwv1x.png

Da Euronics Tufano :sisi: Bayonetta a 45 euro dite che è buono?
Su Wii U ricordo che calò abbastanza velocemente, ma in generale il prezzo è buono. Io lo pagai circa 35€ un annetto dopo, la special edition.. :chris:

8gYwv1x.png

Da Euronics Tufano :sisi: Bayonetta a 45 euro dite che è buono?
dovrebbe esserci anche il codice per scaricare bayonetta 1, quindi se non li hai mai giocati avresti due giochi per 45 euro. non è malaccio come sconto anche se non è enorme.

se non li hai mai provati ti direi di prenderlo pure per quel prezzo, ne vale sicuramente la pena. se li hai già giocati su wii-u allora aspetta.

Su amazon ci sono attualmente due promozioni attive:

-se si ricarica l'account con 100€ si riceve un buono sconto di 5€;

-se si regala un buono regalo da 50€ si riceve un buono sconto da 6€.

Ora se io ricarico 100€ e poi compro un buono regalo da 50, dovrebbero valere entrambe le promo giusto? :asd::asd:

Su Amazon c'è anche il bonus di 10 euro per la prima ricarica in cassa. Questa volta l'importo è di 40 euro

Trovare un gioco Switch scontato è impossibile :asd:

Tutti ancora a prezzo pieno o al massimo a 15 euro in meno dopo un anno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro