jack84
A Hideo Kojima game
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 307
No perché dice che gli sono state date in regalo per una cosa aziendaleHa lo scontrino?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No perché dice che gli sono state date in regalo per una cosa aziendaleHa lo scontrino?
Allora non saprei come funziona senza scontrino, non credo valga la garanzia ma non so come funziona il servizio clienti in questo caso.No perché dice che gli sono state date in regalo per una cosa aziendale
Come si fa a fare lo sconto con paypal? A me non lo daDa mediaworld online la console è a 285 a cui potete aggiungere 20€ di sconto pagando con paypal e altri 10€ iscrivendovi alla newsletter. A 255 affarone![]()
Salve, provo a scrivere qui anche se non sono sicuro sia la sezione adatta...
Allora ho concluso una compra-vendita su ebay di una switch, a detta del venditore, nuova mai usata a 250€. Ora capisco che il prezzo è irrisorio, ma il problema è che ho paura per la garanzia, dice di essere un privato. Grazie mille se qualcuno vuole aiutarmi![]()
non direi se lo confronti con sparatutto online più tradizionali, anzi, ha un taglio molto arcade che aiuta molto chi non ha pratica col genere. io te lo consiglio, lo trovo davvero divertente.Vorrei acquistare Spatoon 2 ma nn sono un grande amante degli sparatutto..ma e' ossanato da tutti..ditemi i pro e i contri del gioco?E parecchio strategico?
same here. io l'ho presa a 200 da un ottico che si è grattato un po' di schede di un concorso su delle lenti a contatto che stava per scadere e si è trovato 2 switch che ha venduto entrambe a quel prezzo (alzandosi 400 euro facili, mica stupido)
però sì, neanche io ho lo scontrino. nel caso comunque ha detto di sentirci tranquillamente in caso di problemi (l'ho trovato tramite il marketplace di facebook).
però 200 euro però la console era nuova. in pratica l'ho aperta io quando sono andato li per provarla![]()
Switch è region-free, quindi da quel punto di vista vai tranquilloIl problema è che non so nemmeno se la console sia pal/ita
![]()
Se per caso è UK, dopo non avrebbe nemmeno la presa che va bene, giusto?
Non ha il sensore di movimento e neanche l'NFC per gli amiibo. Per il resto, è di buona fattura, si impugna comodamente e risponde bene ai comandi. Se poi gli si abbina un adattatore USB -> USB typeC, puoi usarlo anche in portatile, collegato direttamente alla porta di ricarica della console.Ragazzi qualcuno ha provato questo joystick per switch? Pareri?https://www.amazon.it/Hori-NSW-001U-Controller-Ufficiale-Nintendo/dp/B01NAUATSM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1521417573&sr=8-1&keywords=horipad
Devo dire la verità trovo scomodissimi i joycon e il pro controller costa una fucilata. Questo ha un prezzo umano ma non so la qualità
Ciao, sono li e li per prenderla, però 50€ in meno fanno gola, per la garanzia dice che se la registro sul sito nintendo è comunque validajack84 Fossi in te la prenderei nuova (se non l'hai già presa su ebay, non l'ho capito), adesso si trova tranquillamente a 300€ se non meno, fosse anche solo per avere la garanzia.
devi mettere il codice PAYPAL20Come si fa a fare lo sconto con paypal? A me non lo da
Ah, credevo fosse un'esclusiva Microsoft la garanzia tramite registrazione, in ogni caso lui da quanto ce l'ha? Personalmente comunque prenderei console da privati solo ed esclusivamente nel caso in cui dovesse trattarsi di un affarone, in questo caso sul sito del MediaWorld con pochissimi euro in più avresti un esemplare di Switch nuovo di pacca e con fattura, credo ne valga la pena.Ciao, sono li e li per prenderla, però 50€ in meno fanno gola, per la garanzia dice che se la registro sul sito nintendo è comunque valida
Quoto, vista la differenza ti consiglio il negozioAh, credevo fosse un'esclusiva Microsoft la garanzia tramite registrazione, in ogni caso lui da quanto ce l'ha? Personalmente comunque prenderei console da privati solo ed esclusivamente nel caso in cui dovesse trattarsi di un affarone, in questo caso sul sito del MediaWorld con pochissimi euro in più avresti un esemplare di Switch nuovo di pacca e con fattura, credo ne valga la pena.
Link?Su eBay ce in rivenditore che vende giochi a 40€ .Ho preso spatoon 2.PS x i malpensanti nn e' pubblicità' occulta![]()