In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
this, un conto è il risparmio consapevole in determinate condizioni e soprattutto per una cifra CONSISTENTE, ben altro altro conto fare un` "azzardo" per 40/50 euro e io personalmente non lo farei :sisi:
Esattamente.

Grazie mille Hydrox, questa sarebbe perfetta, adesso però ho un altro dubbio :asd: ovvero se uscirà una switch potenziata, leggendo le news pare ci sia una vaga possibilità... Quindi non so nemmeno io che fare
Figurati, adesso quella neon è terminata ma c'è la versione grigia, sempre a 250€.

Comunque non porti assolutamente il problema, non escludo che uscirà una Switch "Pro" ma nel caso sarà tra parecchio tempo (farla uscire presto sarebbe deleterio per loro, soprattutto dal momento che lo scopo di queste revisioni è allungare il ciclo vitale della piattaforma), e comunque vedrai che quando arriverà il momento si riuscirà a piazzare la console standard e a prendere la potenziata spendendo davvero poco. Oltre a questo non aspetterei troppo anche per non avere un backlog esagerato, che spesso e volentieri porta a perdersi molti titoli.

Fossi in te la prenderei adesso a 250€ che è un ottimo prezzo, comincerei a godermi i capolavori già usciti ed eventualmente, semmai dovesse uscire una revisione hardware tra diversi anni, farei l'upgrade spendendoci il meno possibile.

Ultima modifica da un moderatore:
il link ebay però segnala una console UK. come presa di corrente e adattatore fate attenzione perchè dovrebbe essere aggiustata con le prese italiane.

Sta cosa di Switch Pro non la sapevo. Ok, è solo un rumors al momento ma se si rivelasse veritiero addio, pure Nintendo ci si mette adesso :bah!:

- - - Aggiornato - - -

EDIT: in realtà l'hanno già fatto con il 3DS ora che ci penso :rickds:

Sta cosa di Switch Pro non la sapevo. Ok, è solo un rumors al momento ma se si rivelasse veritiero addio, pure Nintendo ci si mette adesso :bah!:
- - - Aggiornato - - -

EDIT: in realtà l'hanno già fatto con il 3DS ora che ci penso :rickds:
Ma anche con il game boy e ds :asd:

Comunque questo rumor è nato da inesattezze e incomprensioni che si sono sparse attraverso diversi siti. In realtà è solo Nintendo che cambia alcune parti dei chip di switch per sistemare un bug hardware e gli 8 giga di ram derivano dal fatto che sono i dati dei kit di sviluppo

Scusate raga qualcuno sa di qualche offerta per splatoon 2..non voglio prenderlo a prezzo pieno
Ancora nulla, chissà però rientrerà tra i giochi scontati che usciranno pomeriggio per i saldi primaverili. Aspetto speranzoso (ma non troppo) anch'io.
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Scusate raga qualcuno sa di qualche offerta per splatoon 2..non voglio prenderlo a prezzo pieno
Al momento credo che l'offerta migliore sia quella proposta da GS, Splatoon 2 + MK8 Deluxe a 85€. Il ché non è male, a patto di essere interessati a entrambi.

Sotto i 40€ venduto da solo non l'ho mai visto, tranne quella volta in cui Amazon Italia ha sbagliato il prezzo e lo ha messo a 25€ per 10 minuti. :asd:

Prova comunque a guardare tra le inserzioni dei privati perché molti lo hanno presso in combo con altri giochi e può essere che siano disposti a venderlo sui 30/35€.

Ritwngo altamente improbabile che Splatoon 2 subirà uno sconto nell'immediato futuro :asd:

Prova su eBay mi e' arrivato ieri spatoon 2 ,comprensivo di spedizione a €40..fin ora mi piace..ma fin troppo strategico z i miei gusti..nn lo dicendo perxhe' al momento perxhe' e' un gioco che svaluta pochissimo.Avrei rimpianto un po' a prenderlo a prezzo pieno..ma e' carino.Ho.preso nn so quante ciofeche al tempo del megadrive

- - - Aggiornato - - -

Nn lo vendo

Domani prendo Switch, ho in lista Kirby Star Allies, Mario Odyssey, Street Fighter 2, Fire Emblem Warriors, Sonic Forces...altri acquisti? Zelda è consigliabile per uno che non l' ha mai giocato e non ama gli enigmi?

Domani prendo Switch, ho in lista Kirby Star Allies, Mario Odyssey, Street Fighter 2, Fire Emblem Warriors, Sonic Forces...altri acquisti? Zelda è consigliabile per uno che non l' ha mai giocato e non ama gli enigmi?
Questo Zelda è adatto a tutti, gli enigmi non sono il core del gioco.

Ti consiglio anche Xenoblade 2 se ti piacciono i jrpg e Mario + Rabbids se ti piacciono gli strategici.

Splatoon e Arms se ami il multiplayer online.

Bayonetta 1+2 per gli action, Mario Kart per i racing.

zelda come ti dicevano non è centrato sugli enigmi, è molto action-adventure. si gioca benissimo.

kirby è molto, molto, molto, facile. rischia di durarti poco o non darti troppo da fare.

street fighter 2 ha troppe poche aggiunte e costa carissimo in proporzione. 40 euro per un arcade di 10 anni fa (che costava 15) con due reskin di personaggi e quattro cose cambiate. se vuoi prenderlo non pagarlo più di 20 euro, perchè non ne vale di più. inoltre a maggio uscirà la collection con tutti i capitoli 1,2,3,alpha alla stessa cifra. piuttosto prendi quella.

io darei la precedenza a Mario, Fire Emblem e Sonic, aggiungendo Zelda. di quelli della tua lista.

Al momento credo che l'offerta migliore sia quella proposta da GS, Splatoon 2 + MK8 Deluxe a 85€. Il ché non è male, a patto di essere interessati a entrambi.Sotto i 40€ venduto da solo non l'ho mai visto, tranne quella volta in cui Amazon Italia ha sbagliato il prezzo e lo ha messo a 25€ per 10 minuti. :asd:

Prova comunque a guardare tra le inserzioni dei privati perché molti lo hanno presso in combo con altri giochi e può essere che siano disposti a venderlo sui 30/35€.
Da euronics bruno era prenotabile a 26€ prima che uscisse :asd:

Ragazzi mi servirebbe il miglio prezzo/prestazioni per una micro SD da 128gb, budget 40/45 euro è preferibilmente su Amazon.

Consigli?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ragazzi mi servirebbe il miglio prezzo/prestazioni per una micro SD da 128gb, budget 40/45 euro è preferibilmente su Amazon.Consigli?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Samsung MB mc128ga/AMZ scheda di memoria, 128*GB trasparente https://www.amazon.it/dp/B06XFX9N84/ref=cm_sw_r_cp_apa_dB3TAbTSXRFR8
Questa samsung a 45€, il top imho è quella sandisk ma sta a 5€ in più, vedi tu

SanDisk Ultra Scheda di Memoria MicroSDXC da 128 GB e Adattatore, con A1 App Performance, Velocità fino a 100 MB/sec, Classe 10, U1 (Nuova versione) https://www.amazon.it/dp/B073JYC4XM/ref=cm_sw_r_cp_apa_hC3TAb8BBEMTY

Samsung MB mc128ga/AMZ scheda di memoria, 128*GB trasparente https://www.amazon.it/dp/B06XFX9N84/ref=cm_sw_r_cp_apa_dB3TAbTSXRFR8
Questa samsung a 45€, il top imho è quella sandisk ma sta a 5€ in più, vedi tu

SanDisk Ultra Scheda di Memoria MicroSDXC da 128 GB e Adattatore, con A1 App Performance, Velocità fino a 100 MB/sec, Classe 10, U1 (Nuova versione) https://www.amazon.it/dp/B073JYC4XM/ref=cm_sw_r_cp_apa_hC3TAb8BBEMTY
In teoria non dovrebbe essere meglio la samsung che è pure U3? :morristend:

Anche se non so quanto possa servire su Switch questa cosa...

In teoria non dovrebbe essere meglio la samsung che è pure U3? :morristend:Anche se non so quanto possa servire su Switch questa cosa...
Quelle sandisk diciamo che sono quelle consigliate da N, probabilmente per ragioni commerciali, ma alla fine le velocità di scrittura sono quelle, da alcuni test è risultato che non ci sono benefici a prendere roba molto più costosa e performante, è più conveniente puntare sulla quantità di giga. E la micro più ottimizzata è quella sandisk che ti ho linkato se ricordo bene :sisi:
Comunque parliamo di differenze mooolto sottili

quella Sandisk è perfetta ( anche perchè andando "oltre" non avresti il minimo beneficio ), io la presi per 50euro quando era in offerta ( 200gb ) e mi stò trovando benissimo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro