In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Anche da gamestop, assieme a Tokyo Mirage Sessions e un altro che non ricordo
bayoneta 1 + 2 difficile trovarlo ma se si trova e un prezzo buonissimo

Scusate ma se comprassi Monster Hunter dallo store happy la lingua sarebbe il giapponese senza la possibilità di cambiarla? Nemmeno in inglese? Eppoi l'acquisto verrà legato all'account jappo giusto?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Preso paper mario color splash per wiiu da gs usato a 11 euro circa con la lv 3....affarone direi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Cerco un set di joypad..quelli che ho sono da portare in assistenza e nn avendo conservato lo scontrino

.(pensavo che dopo.più di un anno..nn avreai avuto più problemi)ho visto che costano sui 75\80. Li ho trovati su eBay a 55 euro quello colorati tema.spatoon e' sono jappa..quindi se dovessi avere problemi..nn vale lo.scontrino.credo si prodotti kappa..sapete se ci sono offerte sui joypad?

Anche da gamestop, assieme a Tokyo Mirage Sessions e un altro che non ricordo
assurdo, Tokyo Mirage Sessions l'avevo preso dieci giorni fa usato a 17,98 €, per fortuna pagato solo tre euro in più e comunque era in ottimo stato. :dsax:

prendetelo, che merita. :stema:

Donkey Kong di nuovo a 49,99 € su Amazon. Anche se attualmente non è disponibile, si può bloccare il prezzo effettuando l’acquisto.

Ho switch fermo da un pò, consigliatemi qualcosa

Ho preso di recente Donkey Kong boh ma non mi piace :|

Ho finito Zelda, Kirby, Mario&Rabbids, ho giocato a splatoon mario kart

Ci sono titoli simili a Maniac Mansion per Switch?

Avevo fatto un pò di ore a Xenoblade, poi l'ho droppato per via di impegni, mi piacerebbe riprenderlo però non ce l'ho più , dovrei ricomprarlo..

Arms e Splatoon 2 a 40 euro su Amazon ed Odyssey a 50 :sisi:

Scusatemi ragazzi, ultimamente mi sono lasciato un po' indietro Switch e sinceramente mi sono lasciato dietro un po' di uscite di giochi e tutto quanto:

sapete dirmi brevemente le ultime uscite? Diciamo dei mesi di aprile e maggio? Restringo il campo: giochi di un certo calibro, non indie, e soprattutto generi RPG, e similari....:stema:

O c'è un topic apposito dove sono riportate le ultime uscite comodamente? Grazie! :gab:

Arms e Splatoon 2 a 40 euro su Amazon ed Odyssey a 50 :sisi:
tra l'altro da oggi torna la ricarica in cassa. Con 30 euro di ricarica si hanno 10€di buono, quindi i primi 2 a 30 e il terzo a 40. Ottimi prezzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro