In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Non ci sono storie perché è la legge :asd: nel dubbio io ti consiglio Amazon dove con 3 euro in più la prendi ma dovessi invece prenderla da Gamestop ( io stesso ne ho presa una li per mio fratello ) non cambierebbe nulla, hai 2 anni di garanzia ( uno da loro e uno con N ) quindi per qualsiasi problema sei ovviamente coperto come in qualsiasi altro negozio del globo e anzi, tra unieuro ( dove l'ho presa io ) e Gamestop forse forse è più affidabile il secondo visto come sono "ridotti" la gran parte degli Unieuro
Si lo so che è la legge, ma visto che cercano sempre di affibbiarti garanzie "extra" non vorrei doverglielo ricordare... :asd:

Comunque mi sa che la prenderò da loro, da amazon ci compro un sacco di roba ma per la console preferisco il negozio fisico.

Si lo so che è la legge, ma visto che cercano sempre di affibbiarti garanzie "extra" non vorrei doverglielo ricordare... :asd:Comunque mi sa che la prenderò da loro, da amazon ci compro un sacco di roba ma per la console preferisco il negozio fisico.
la loro garanzia extra è una roba a parte, altro non è che un prolungamento di un`anno che non serve a un`emerito ***** :asd: non ti preoccupare che non ti fanno nessuna storia, sinceramente oltre un certo lasso di tempo e per determinati "difetti" credo tu debba addirittura contattare direttamente Nintendo quindi più tranquillo di cosi si muore

Fiondatevi al MediaWorld!!!!!

Clamoroso... Fin quando non sono andato alla cassa pensavo fosse uno scherzo!!!

Zelda twilight princess collector Edition(gioco, amiibo e CD soundtrack) a 9,90!!!

Su aAmzon è prezzato a 69,00!!!

Peccato ne fosse rimasto solo 1...:tragic:

Offerta del tuo punto vendita, oggi l’ho vista a 59,90 nel mio MW. Tutti i giochi Wii U a prezzo pieno tra l’altro.

Io l'ho preso al Mediaworld di Cz...

Essendo catena nazionale pensavo le offerte fossero uniche per tutti...

Io l'ho preso al Mediaworld di Cz...Essendo catena nazionale pensavo le offerte fossero uniche per tutti...
No fanno come gli pare.

Offerta nazionale è Code Steam 3DS a 5 euro. Io l’ho ordinato sul sito col ritiro in negozio.

Ultima modifica da un moderatore:
Zelda twilight princess collector Edition(gioco, amiibo e CD soundtrack) a 9,90!!!

preso mesi fa all'unieuro della mia città allo stesso prezzo. o forse erano addirittura 4.99 (insieme a mario maker) prensi entrambi unicamente per collezione :sisi:

L'ho vista anchio a poco ma non a questo prezzo, però era quella per wii u.

Gamestop la fa 289 ma con l'obbligo di prendere un gioco, ho fatto qualche giro ieri nella mia zona, euronics e trony la fanno 329 mentre comet 299. Unieuro mi rimane un pò fuorimano.

L'unico dubbio è su gamestop, non vorrei storie sulla garanzia.
Ma 289 con gioco o 289 più costo del gioco?

Si ma "l'offerta" di GS non ne vale la pena, i giochi ve li fanno pagare almeno 10 euro in più rispetto ai soliti amazon e co. bella. Ora come ora c'è anche ebay, alcuni venditori la vendono a 280 euro.

da unieuro tolgono l'iva e ovviamente switch non è disponibile :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro