In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Sapreste dirmi dove posso trovare il joypad ufficiale al minor prezzo?

Grazie

Sent from my Redmi Note 4 using Tapatalk

A cosa?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Quindi si puo acquistare dal 22 maggio in poi?
Rispetto a ciò di cui si parlava prima. Dal 22/05 fino a luglio con una ricarica (la prima) Sisal Pay di minimo 30€ su Amazon si ottengono 10€ in più.

Rispetto a ciò di cui si parlava prima. Dal 22/05 fino a luglio con una ricarica (la prima) Sisal Pay di minimo 30€ su Amazon si ottengono 10€ in più.
Ok grazie mille
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ragazzi per usufruire di questa promozione, la ricarica posso farla da un normale tabaccaio, dopo aver ottenuto il mio codice da Amazon? E' a tutti gli effetti una ricarica sull'account Amazon o cosa?

Ragazzi per usufruire di questa promozione, la ricarica posso farla da un normale tabaccaio, dopo aver ottenuto il mio codice da Amazon? E' a tutti gli effetti una ricarica sull'account Amazon o cosa?
Basta che il rivenditore in cui fai la ricarica sia un punto sisal, il codice lo puoi trovare sulla tua pagina personale di Amazon.

Sì, è una ricarica il cui valore verrà aggiunto ai tuoi fondi di Amazon.

Ultima modifica da un moderatore:
Basta che il rivenditore in cui fai la ricarica sia un punto sisal, il codice lo puoi trovare sulla tua pagina personale di Amazon.Sì, è una ricarica il cui valore si verrà aggiunto ai tuoi fondi di Amazon.
Ti ringrazio per questi chiarimenti!

Non so se sia questo il topic corretto, in caso sposto

Qualcuno saprebbe consigliarmi delle cuffie? Perché giocare con l'audio della tv non mi piace e non mi isola abbastanza :asd: tante di quelle che trovo non sono compatibili con switch quindi volevo pareri da voi sicuramente più esperti e con la console da più tempo di me

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Non so se sia questo il topic corretto, in caso sposto Qualcuno saprebbe consigliarmi delle cuffie (magari wireless)? Perché giocare con l'audio della tv non mi piace e non mi isola abbastanza :asd: tante di quelle che trovo non sono compatibili con switch quindi volevo pareri da voi sicuramente più esperti e con la console da più tempo di me

Hai delle cuffie con jack 3.5? Nel caso, senza spendere soldi per ulteriori cuffie, compra un estensione per il Jack da X metri e collegale direttamente alla Switch (almeno eviti anche tutti i problemi che potrebbero esserci con quelle wireless/bluetooth) :ahsisi:

Non credo sia la sezione giusta, comunque :sisi:

Hai delle cuffie con jack 3.5? Nel caso, senza spendere soldi per ulteriori cuffie, compra un estensione per il Jack da X metri e collegale direttamente alla Switch (almeno eviti anche tutti i problemi che potrebbero esserci con quelle wireless/bluetooth) :ahsisi:
Non credo sia la sezione giusta, comunque :sisi:
Ah perfetto, quindi basta collegare il cavo alla console dal jack e funzionano in automatico? Chiedevo perché ho letto di parecchi problemi ma forse era per quelle wireless/bluetooth In ogni caso grazie e scusate per l'off topic

Ah perfetto, quindi basta collegare il cavo alla console dal jack e funzionano in automatico? Chiedevo perché ho letto di parecchi problemi ma forse era per quelle wireless/bluetooth In ogni caso grazie e scusate per l'off topic

Sì, mentre è nella dock puoi usare comunque il jack della Switch come uscita audio :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro