In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Ma come fa a bloccarsi e addirittura metterla con forza? Pure io ho il vetro della orzly e ha uno spessore minimo, non dà nessuna noia all'inserimento nella dock! Anzi addirittura ci sguazza da quanto spazio c'è! :asd:

Avrai messo qualcos'altro te, perché col solo vetro non c'è nessun problema di inserimento! Non riesco sinceramente a capire come sia possibile :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
atleticoarmans ha detto:
Ma come fa a bloccarsi e addirittura metterla con forza? Pure io ho il vetro della orzly e ha uno spessore minimo, non dà nessuna noia all'inserimento nella dock! Anzi addirittura ci sguazza da quanto spazio c'è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avrai messo qualcos'altro te, perché col solo vetro non c'è nessun problema di inserimento! Non riesco sinceramente a capire come sia possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sta vedere che non so nemmeno cosa ci ho messo...la console si ferma perchè i gommini frenano toccando il vetro, se poi se do una leggera pressione s'innesta. Siccome giá non mi piaceva come si mette nella dock, ho risolto come detto prima.

Considerate che io l'ho fatto quasi subito, quindi magari con infilare e sfilare i gommini potrebbero consumarsi e non dare quell'effetto.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Sta vedere che non so nemmeno cosa ci ho messo...la console si ferma perchè i gommini frenano toccando il vetro, se poi se do una leggera pressione s'innesta. Siccome giá non mi piaceva come si mette nella dock, ho risolto come detto prima.

Considerate che io l'ho fatto quasi subito, quindi magari con infilare e sfilare i gommini potrebbero consumarsi e non dare quell'effetto.

Ma sinceramente io ti ascolto, ci credo anche, però veramente non capisco il problema e come sia possibile. Io come dicevo ho tantissimo spazio nella dock nonostante il vetro (che tra l'altro ho messo subito, appena acquistata la console) il quale non inficia assolutamente nell'inserimento nella dock.

Boh sentiamo se altri hanno avuto questo problema. 

atleticoarmans ha detto:
Ma sinceramente io ti ascolto, ci credo anche, però veramente non capisco il problema e come sia possibile. Io come dicevo ho tantissimo spazio nella dock nonostante il vetro (che tra l'altro ho messo subito, appena acquistata la console) il quale non inficia assolutamente nell'inserimento nella dock.
Boh sentiamo se altri hanno avuto questo problema. 
Ma lo spazio ce l'ho anch'io, ma sul fondo ci stanno quei gommini che toccano leggermente.

, alla fine ho acquistato splatoon 2 (e God of war per ps4)

ho approfittato del fatto di poter acquistare dall' eshop americano...l'unico piccolo incongruente e che ora il gioco è in inglese XD, bom per me non è chissa cosa, ma forse per qualcun altro potrebbe essere brutto, soprattutto se si scarica tipo da eshop esteri.

state giusto attenti alle lingue 

Solo per oggi Amazon offre uno sconto di 10€ con il codice GRAZIE1000 su un acquisto di 50€.

In più c'è ancora lo sconto sulla ricarica in cassa... Se caricate 30€ avete 10€ di buono. C'è anche una promo sui buoni regalo da 50€: se ne comprate uno avete uno sconto di 10€ (mi pare) se non l'avete già usata.

Non so se il tutto sia cumulabile, in ogni caso oggi provo. Sarebbe ottimo per recuperare qualche gioco Switch che non cala mai di prezzo....

A questo proposito: octopath o xenoblade? Sono troppo indeciso 

Solo per oggi Amazon offre uno sconto di 10€ con il codice GRAZIE1000 su un acquisto di 50€.

In più c'è ancora lo sconto sulla ricarica in cassa... Se caricate 30€ avete 10€ di buono. C'è anche una promo sui buoni regalo da 50€: se ne comprate uno avete uno sconto di 10€ (mi pare) se non l'avete già usata.

Non so se il tutto sia cumulabile, in ogni caso oggi provo. Sarebbe ottimo per recuperare qualche gioco Switch che non cala mai di prezzo....

Octo :lalala:

Gavin ha detto:

Ma la promo della ricarica in cassa non scadeva a il 16 Settembre?

Interessante lo sconto. Secondo voi ne approfitto oggi per comprare i joycon che andrei a pagare 59,99 o aspetto il BF? Ma. Comunque non credo li potró trovare a tanto meno.

Ok confermo, è cumulativo!

Ho pagato Octopath 35€  :polmo:

Allora, prima di tutto andate in un tabacchi con ricevitoria Sisal (non fidatevi tanto della mappa del sito, ce ne sono di piu... Almeno nella mia città non ne segnava tantissimi), andate a questo link https://www.amazon.it/b/ref=mh_s9_acss_cg_RICSTDTM_1a1_w?node=15973809031&pf_rd_m=A2VX19DFO3KCLO&pf_rd_s=mobile-hybrid-1&pf_rd_r=HHF3TGET1V7WY9DYFR55&pf_rd_t=1201&pf_rd_p=9fa0d04f-b7b5-4ea0-a171-45e78024da5c&pf_rd_i=13829824031 e cliccate sul banner della promozione.

Mostrate il codice a barre al tabacchino e caricate di minimo 30€. Avrete 10€ di sconto sul prossimo acquisto (venditore Amazon).

Poi appena finite l'ordine mettete il codice GRAZIE1000 e avrete un totale di 20€ di sconto.

Per me ha funzionato :sisi:

Ovviamente non dovete aver già utilizzato la promozione... Magari usate un altro account.

Ok confermo, è cumulativo! Ho pagato Octopath 35€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gifAllora, prima di tutto andate in un tabacchi con ricevitoria Sisal (non fidatevi tanto della mappa del sito, ce ne sono di piu... Almeno nella mia città non ne segnava tantissimi), andate a questo link https://www.amazon.it/b/ref=mh_s9_acss_cg_RICSTDTM_1a1_w?node=15973809031&pf_rd_m=A2VX19DFO3KCLO&pf_rd_s=mobile-hybrid-1&pf_rd_r=HHF3TGET1V7WY9DYFR55&pf_rd_t=1201&pf_rd_p=9fa0d04f-b7b5-4ea0-a171-45e78024da5c&pf_rd_i=13829824031 e cliccate sul banner della promozione.

Mostrate il codice a barre al tabacchino e caricate di minimo 30€. Avrete 10€ di sconto sul prossimo acquisto (venditore Amazon).

Poi appena finite l'ordine mettete il codice GRAZIE1000 e avrete un totale di 20€ di sconto.

Per me ha funzionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente non dovete aver già utilizzato la promozione... Magari usate un altro account.
Gran cosa. Vado a pagare i joycon 50€ praticamente.  
Ma Octopath é ancora a prezzo pieno?!

E altra cosa, dove me li ritrovo i 30 euro di buono che compro?

Gran cosa. Vado a pagare i joycon 50€ praticamente.  

Ma Octopath é ancora a prezzo pieno?!

E altra cosa, dove me li ritrovo i 30 euro di buono che compro?
Eh lasciamo stare, volevo xeno ma pure quello non calerà mai di prezzo :asd:

I 30€ te li ritrovi direttamente nell'account come se avessi versato un buono regalo.

Si può fare la ricarica solo al tabacchino? 
Qualsiasi ricevitoria Sisal, da me sono dai tabacchi generalmente, però potrebbero esserci anche in altri negozi

Gavin ha detto:
Qualsiasi ricevitoria Sisal, da me sono dai tabacchini generalmente, però potrebbero esserci anche in altri negozi
E per averlo sul tuo conto amazon devi dare nome utente o cosa?

Gavin' ha detto:
Qualsiasi ricevitoria Sisal, da me sono dai tabacchini generalmente, però potrebbero esserci anche in altri negozi
E per averlo sul tuo conto amazon devi dare nome utente o cosa?
No, gli fai vedere semplicemente il codice a barre che trovi sulla pagina che ho linkato, gli dai i soldi (senza nemmeno la commissione che fanno pagare solitamente per ricariche postepay e cose simili) e ti ritrovi il buono caricato sul tuo account. Il buono da 10€ è automatico per il tuo prossimo acquisto.

anch'io sono indeciso se "buttare" i 20 su octopath o smash... :mumble:
Nel dubbio li ho presi entrambi con due account diversi  :sard: tanto uno è un preorder e non devo pagarlo subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro