In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
spinto da questo generoso sconto ho pensato di prendere pokken. vado su amazon, vedo che costa 49.fottuti99 e mi amareggio

spinto da questo generoso sconto ho pensato di prendere pokken. vado su amazon, vedo che costa 49.fottuti99 e mi amareggio
io ho preso diablo che costava 52€, mi arriva lunedi, e visto che non accendo switch da un po', quest'offerta è perfetta per ingannare l'attesa di smash

Bastava aggiungere qualcosa di pochi euro! Io infatti volevo prendere Mario party ma costava 46 e qualcosa per cui ho aggiunto una confezione da 10 di pile che stava sui 3,90 euro (che tra l'altro fanno sempre comodo), così ho raggiunto i 50 euro richiesti per la promo di ieri di Amazon. Tra l'altro non so perché, ma su mario party c'era un'altra promo che ti dava un ulteriore 5% di sconto, poca roba ma sempre meglio di niente. Per cui ho pagato in tutto, gioco e pile sui 38 euro. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho pensato la stessa cosa, ma non ho trovato niente che mi servisse e al tempo stesso costasse così poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho pensato la stessa cosa, ma non ho trovato niente che mi servisse e al tempo stesso costasse così poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato :asd:

Un pacchetto di pile come ho preso io non ti servivano? Tra l'altro 3,90 euro per una confezione da 10 pile, non male :asd:

Io una volta in una situazione simile ho comprato una gomma per cancellare ad 1,30€ :asd: (un furto, però è servita al suo scopo) 

La cosa che mi fa ridere è che me l'hanno spedita con un pacco a parte :rickds:

Sul sito di MediaWorld, solo online, c'è il -22% su tutto tranne le cose che sono in volantino. Lo sconto sembra essere cumulabile con quelli già applicati da MW

Sul sito di MediaWorld, solo online, c'è il -22% su tutto tranne le cose che sono in volantino. Lo sconto sembra essere cumulabile con quelli già applicati da MW
Mi hai anticipato, volevo segnalarlo anche io. Comunque sinceramente non ho trovato niente di così interessante e conveniente nonostante questo sconto...perchè tutti i giochi ed anche gli accessori sono a prezzo pieno, anzi pienissimo direi... 

Qualcuno ha trovato qualcosa ad un prezzo interessante? 

50 minuti di attesa per entrare nel sito :sard:

Mi hai anticipato, volevo segnalarlo anche io. Comunque sinceramente non ho trovato niente di così interessante e conveniente nonostante questo sconto...perchè tutti i giochi ed anche gli accessori sono a prezzo pieno, anzi pienissimo direi... 

Qualcuno ha trovato qualcosa ad un prezzo interessante? 
Io ho preso la gold di Mario + Rabbids, alla fine ho risparmiato qualcosina sul season pass.

Solo il sito o anche in negozio?
Sull'homepage dice solo online

Lol il sito del mediaworld è intoppatissimo, paiono sconti gustosi
Tremendo come al solito, l'ultima volta per comprare della roba ci misi un'ora. Stavolta ad una certa mi ha messo in una coda e finita l'attesa il sito era abbastanza responsivo. Comunque anche quando non ci sono offertone il sito non è il massimo...

Io ho preso la gold di Mario + Rabbids, alla fine ho risparmiato qualcosina sul season pass.

Sull'homepage dice solo online

Tremendo come al solito, l'ultima volta per comprare della roba ci misi un'ora. Stavolta ad una certa mi ha messo in una coda e finita l'attesa il sito era abbastanza responsivo. Comunque anche quando non ci sono offertone il sito non è il massimo...
Hai fatto bene, io ce l'ho già mario rabbids anche se la versione normale. 

Comunque il sito e l'app di MediaWorld fanno sempre abbastanza schifo. Sempre molto lento. Stamattina però il sito andava abbastanza bene, l'app invece non si apriva nemmeno. 

Sugli sconti gustosi non sono tanto d'accordo o almeno per i giochi e gli accessori che essendo a prezzo pieno non è poi un così grande risparmio vedendo poi i prezzi di altri lidi. 

Se uno invece deve prendere la console la cosa inizia a diventare interessante!

Edit, maddai ora c'è la coda, ma cos'è?  Più di 50 minuti poi  :asd:

Stamattina ero entrato nel sito senza problemi, fa veramente ridere questa cosa... 

Sto provando da ore a prendere la Gold di Mario + Rabbids...  Il sito non ce la può fare  :asd:

Non so se posso chiedere quando mi consogliate un buon joypad x switch cbe nn costi una follia?l originale costa troppo

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro