In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
redmeteor ha detto:
Non so se posso chiedere quando mi consogliate un buon joypad x switch cbe nn costi una follia?l originale costa troppo

Grazie
Puoi prendere un adattatore per sfruttare i controller della ps4 o xbox, sempre che tu li abbia, oppure prendere il controller della Tutuo da Amazon.
Con una 20 d'euro dovresti cavarmela.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

*cavartela

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

oggi fino alle 24 da unieuro e mediaworld fanno lo sconto sull'iva. Da unieuro non sono incluse le console ma per gli accessori non ci sono restrizioni
su unieuro è scorporo dell'iva (quindi in realtà lo sconto è sul 18%) e serve fare una spesa minima di 299€, mentre da mediaworld vale su tutto quello che non è a volantino, è del 22% e non ci sono limiti di spesa minima

segnalo smash su ebay a 54, tra l'altro con proposta di acquisto, quindi potrebbe scalare ancora..però ci sono le spese di spedizione..il venditore è delle marche..per cui si potrebbe chiedere un ritiro a mano..per chi fosse interessato spero di essere stato d'aiuto..

Oggi ho recuperato un lotto di giochi usati da un tipo che vendeva la console, e con 60 euro mi sono portato a casa Super Mario, Xenoblade, Mario Kart, Doom e Crash. Questi ultimi due non mi interessano, perciò pensavo di darli dentro per prendere il pad Nintendo; voi che dite? Ne vale la pena?

Oggi ho recuperato un lotto di giochi usati da un tipo che vendeva la console, e con 60 euro mi sono portato a casa Super Mario, Xenoblade, Mario Kart, Doom e Crash. Questi ultimi due non mi interessano, perciò pensavo di darli dentro per prendere il pad Nintendo; voi che dite? Ne vale la pena?
Con 60€ hai portato a casa tutti quei giochi per Switch?! Beh...complimenti al mona che te li ha venduti. Tu hai fatto l'affare dell'anno.
Doom a meno di 35-40€ non si trova. Piazzalo subito. Crash non saprei la valutazione.

Con 60€ hai portato a casa tutti quei giochi per Switch?! Beh...complimenti al mona che te li ha venduti. Tu hai fatto l'affare dell'anno.

Doom a meno di 35-40€ non si trova. Piazzalo subito. Crash non saprei la valutazione.
Dici che mi conviene venderlo a parte? Avevo intenzione di portarlo in negozio.

tommbars ha detto:
Se vai da GS evita, svalutano da paura, ti daranno 15€ per DOOM per farti capire.

Raga anche l attacco dei giganti 2 a 30 euro non sarebbe male . qualcuno lo ha ? e pokemon a 45 secondo  voi li vale o scendera ancora ?

GRazie

Pokemon Let's Go Eevee a 45 su amazon, anche Pikachu allo stesso prezzo da Gamestop.
MH Generations Ultimate a 30 a Gamestop (qualcuno sa se questo e' solo per oggi o tutta la settimana? Non sono sicuro se prenderlo, sto gia' spendendo un botto in vg)

Ultima modifica da un moderatore:
tommbars ha detto:
Doom e Crash potrebbero essere entrambi validi per le promozioni da Gamestop. In tal caso puoi prenotare Smash e mettere 1€ di differenza...

ho appena controllato e sono entrambi validi. Ripeto, se prenoti Smash, che costa 70 di listino, dai questi giochi e 1€. Cioè ti vengono valutati 35€ ciascuno

Ultima modifica da un moderatore:
Charlie ha detto:
Doom e Crash potrebbero essere entrambi validi per le promozioni da Gamestop. In tal caso puoi prenotare Smash e mettere 1€ di differenza...

ho appena controllato e sono entrambi validi. Ripeto, se prenoti Smash, che costa 70 di listino, dai questi giochi e 1€. Cioè ti vengono valutati 35€ ciascuno
Ecco, questo non é male così evita scazzi per venderli e ha un buon guadagno.

Charlie ha detto:

Ecco, questo non é male così evita scazzi per venderli e ha un buon guadagno.
Grazie mille per l'informazione! Oggi vado a sentire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro