MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 2,009
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che giochi ci sono tra quelli inclusi nella promozione?Tra i giochi in promozione "il meno caro lo paghi 5€" da GameStop cosa mi consigliate?
Ho visto moonlighter che su PC si trova a poco più di 10€ ma mi piacerebbe averlo retail su switch, ma non saprei cosa affiancargli.
Cerco un gioco che stia possibilmente sotto ai 35€ in modo da non spendere più di 40€ per entrambi.
Tra quelli visti in negozio l'unico che mi è sembrato interessante era Puyo Puyo Tetris ma ce l'ho già digitale.
Ti posto il trailer.Che giochi ci sono tra quelli inclusi nella promozione?
Moonlighter non lo conosco. Cos'è?
Io l'ho preso un mesetto fa e secondo me è davvero bello, se ti piacciono i giochi di ruolo tattici te lo consiglio.Quali sono i tuoi dubbi per un eventuale acquisto?Sissel8 ha detto:Valkyria Chronicles 4 merita?
Io ho il remastered del primo a cui non ho mai giocato, non vorrei rischiare di prendere un gioco che poi non dovesse piacermi
Anche V-Rally 4sul sito del gamestop c'è south park a 20, non so se anche in negozio![]()
Ho guardato a Treviso ma solo roba ps4, mai una volta he trovo occasionissime.simonepisa ha detto:Ragazzi se avete un mediaworld vicino andate a dare un'occhiata, stanno mettendo cestoni con giochi a 5 €, a pisa ho trovato fire emblem warriors e skyrim
Ci sono passato stamani e c'erano altre copie di entrambi...se riesci a farci un salto in giornata forse li troviFire Emblem e Skyrim a 5€?!
So già che non li troverò ma se mi dici così sono obbligato a farci un salto, Skyrim su Switch lo volevo rigiocare da un bel po' ma mi ha sempre frenato il prezzo...
Per dovere di cronaca, quei cestoni sono "A partire da 4,99".Ragazzi se avete un mediaworld vicino andate a dare un'occhiata, stanno mettendo cestoni con giochi a 5 €, a pisa ho trovato fire emblem warriors e skyrim
Allora ogni mediaworld ha prezzi propri, stamani io li ho presi a 5 € l'unoPer dovere di cronaca, quei cestoni sono "A partire da 4,99".
Fire Emblem sta a 9,95.
Skyrim a 19,95.
Poi non so se ogni Mediaworld ha dei prezzi diversi, questi sono quelli di Chieti.
Niente al centro commerciale Primavera, al Mediaworld di Tor vergata ieri non avevano neanche il cestone dei giochi ma solo uno con Fifa 19 a 40 per ps4/OneQualche notizia su Roma?
Niente, a Pisa si sono fumati anche le tende, é l'unica spiegazione. Beati loro.Benjamin Linus ha detto:Niente al centro commerciale Primavera, al Mediaworld di Tor vergata ieri non avevano neanche il cestone dei giochi ma solo uno con Fifa 19 a 40 per ps4/One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Pang noMagico ha detto:Salve a tutti, ho riscattato i punti oro dei miei giochi fisici ed ho 10 euro di gruzzoletto. Le opzioni sarebbero tre:
- undertale
-dlc di mario rabbits
- pang per switch
che dite?