In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Benjamin Linus ha detto:
Niente al centro commerciale Primavera, al Mediaworld di Tor vergata ieri non avevano neanche il cestone dei giochi ma solo uno con Fifa 19 a 40 per ps4/One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Niente, a Pisa si sono fumati anche le tende, é l'unica spiegazione. Beati loro.
Non è detto, secondo me è il problema delle grandi città, anche perché spesso nei vari gruppi Facebook su switch ho letto e visto foto di gente che da Mediaworld ha trovato l'adesivo con sconto del 60% sul Pro Controller o roba cosi :sisi:

Magico ha detto:
Salve a tutti, ho riscattato i punti oro dei miei giochi fisici ed ho 10 euro di gruzzoletto. Le opzioni sarebbero tre:

- undertale

-dlc di mario rabbits

- pang per switch

che dite?
Immagino tu abbia di più di 10€, perchè Mario + Rabbids dlc viene 15.

Se ti è piaciuto il main game te lo consiglio. Tra l'altro se non ricordo male lessi che l'avventura di Donkey-PeachRabbid-CrankyKong è un pelo (< :asd: ) più difficile del gioco principale.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi,

quando mi avete consigliato Hollow Knight ero molto perplesso.

Alla fine vi ho ascoltato e l'ho comprato.... beh... non so se ringraziarvi perchè mi sta piacendo moltissimo o maledirvi perchè mi sta distraendo da tutto :asd:

GianMX2 ha detto:
Ragazzi,
Alla fine vi ho ascoltato e l'ho comprato.... beh... non so se ringraziarvi perchè mi sta piacendo moltissimo o maledirvi perchè mi sta distraendo da tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E uno dei titoli più belli dell'anno

Confermo quanto detto su MediaWorld Tor Vergata e ringrazio chi mi ha risposto stamattina: solo Fifa a 40 sbleuri sonanti :asd:

Ragazzi,

Alla fine vi ho ascoltato e l'ho comprato.... beh... non so se ringraziarvi perchè mi sta piacendo moltissimo o maledirvi perchè mi sta distraendo da tutto :asd:
Porca pupazza, ora sta pure in sconto a 9€ e mi state facendo venire una voglia matta :bruniii:

MrBlack ha detto:
Porca pupazza, ora sta pure in sconto a 9€ e mi state facendo venire una voglia matta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Prendilo, assolutamente, preso a 9 e qualcosa su switch, finito al 73% in 45ore. Se prendi invece la versione xone o ps4 trovi anche un doc in più incouso, 4 contro i 3 di switch.*DLC

Prendilo, assolutamente, preso a 9 e qualcosa su switch, finito al 73% in 45ore. Se prendi invece la versione xone o ps4 trovi anche un doc in più incouso, 4 contro i 3 di switch.

*DLC
Su Ps4 a quanto sta? 

Sceglierei molto probabilmente la versione Switch, ormai è una macchina da titoli digitali :bruniii:

Vabbè, lo prendo al volo e via :sad2: mi avete convinto 

MrBlack ha detto:
Su Ps4 a quanto sta? 
Sceglierei molto probabilmente la versione Switch, ormai è una macchina da titoli digitali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vabbè, lo prendo al volo e via :sad2:mi avete convinto 
Ci ringrazierai.

MrBlack ha detto:
Su Ps4 a quanto sta? 
Sceglierei molto probabilmente la versione Switch, ormai è una macchina da titoli digitali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vabbè, lo prendo al volo e via :sad2:mi avete convinto 
14.49 ps4
8.99 xone (ancora per poco, al massimo domani)

E' molto difficile?

Io ero interessato ma quando ho letto che è molto difficile ci ho ripensato, ultimamente quando torno a casa son troppo stanco per giocarmi titoli troppo impegnativi  :sadfrog:

Luigi Mario ha detto:
E' molto difficile?
Io ero interessato ma quando ho letto che è molto difficile ci ho ripensato, ultimamente quando torno a casa son troppo stanco per giocarmi titoli troppo impegnativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
È abbastanza impegnativo, ma se si gioca roba vecchia scuola non crea molti problemi, giusto qualche boss fa imprecare di brutto.

Ragazzi se avete un mediaworld vicino andate  a dare un'occhiata, stanno mettendo cestoni con giochi a 5 €, a pisa ho trovato fire emblem warriors e skyrim
Domattina provo a vedere al Mediaworld di Perugia; non mi faccio troppe illusioni... 

:sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro