In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Domanda retorica: da una cartuccia può scaricare i punti solo un profilo o più di uno? Mi spiego, se presto ad un amico un gioco fisico dove ho già scaricato i punti oro non lo può fare anche lui giusto?

eskimo12 ha detto:
Domanda retorica: da una cartuccia può scaricare i punti solo un profilo o più di uno? Mi spiego, se presto ad un amico un gioco fisico dove ho già scaricato i punti oro non lo può fare anche lui giusto?
No, gli dirà che sono stati già riscattatiOvviamente prima di prestargliela devi riscattarloli te

Questi. Non credevo andassero così di moda gli adesivi, dove li attaccate? :asd:
Ma allora esiste davvero questa famigerata versione italiana? Ed ha anche il libretto e gli adesivi? Io ovunque cercassi trovavo solo quella col triangolino verde UKV col retro in inglese (alla fine l'ho presa a 20 perché mi ero stancato di cercare)
Uguale, ma anche da gamestop ho sempre visto solamente quella con il triangolo verde con descrizioni in inglese!

e in più sia il libretto sia gli adesivi pensavo fossero un'esclusiva dei preorder come successe per la launch ed. americana con la copertina bella  :dsax:

AH DI prendiamo pure sta versione allora, regalano anche ben 70 centesimi per lo store poi voglio dire  :rickds:

comunque gli adesivi ovviamente non li toccherei neanche, è più feticismo per i gadget di isaac che son abbastanza rari  :asd:  

Uguale, ma anche da gamestop ho sempre visto solamente quella con il triangolo verde con descrizioni in inglese!

e in più sia il libretto sia gli adesivi pensavo fossero un'esclusiva dei preorder come successe per la launch ed. americana con la copertina bella  :dsax:

AH DI prendiamo pure sta versione allora, regalano anche ben 70 centesimi per lo store poi voglio dire  :rickds:

comunque gli adesivi ovviamente non li toccherei neanche, è più feticismo per i gadget di isaac che son abbastanza rari  :asd:  
Se la prendi online dimmi che versione ti arriva, che sono curioso :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
L'hai preso da GS online? 

Ti è arrivato sigillato? 

Hai pagato le spese di spedizione? 

Scusa le tante domande :asd:
Sì, era sigillato, l'ho preso dal sito di GS e non ho pagato le spedizioni perché ho preso anche Metro Redux e spendendo almeno 19€ la spedizione è gratuita (di norma verrebbe 5€, quindi a quel punto ti converrebbe aggiungere al carrello qualche cavolata da almeno 2.22€).

Nessun problema :nev:

Sì, era sigillato, l'ho preso dal sito di GS e non ho pagato le spedizioni perché ho preso anche Metro Redux e spendendo almeno 19€ la spedizione è gratuita (di norma verrebbe 5€, quindi a quel punto ti converrebbe aggiungere al carrello qualche cavolata da almeno 2.22€).

Nessun problema :nev:
Grazie 

Beh a quel punto tanto vale vedere se ne hanno qualche copia in negozio a 20€

Come mai non vedo più i messaggi riguardanti i codici da 25 euro? 

Boh è stato cancellato tutto, eppure era tutto in regola. Era un prezzo che avevano fatto loro no? Probabilmente era un errore perché ora non c'è più però era comunque un prezzo messo da quelli del sito. 

I miei colleghi hanno cancellato per sicurezza, comunque non dovrebbe essere un sito pericoloso. Certo meglio andarci sempre cauti in questi casi
Io l'ho riscattato ieri sera ed è tutto ok. 25 euro come da inserzione. Ora comunque hanno modificato il prezzo. Molto probabilmente è stato un errore loro. Meglio per chi ne ha approfittato :asd:

Io ho sempre preso da quel sito l'abbonamento a xbox live. Mai avuto problemi.

Tra l'altro sono anche registrato.

È stato un errore loro e ne abbiamo approfittato, bravi noi.

Ho trovato Little Nightmares a 25. Sì o no?

Sicuramente è un gioco che mi ispira molto, ma so anche che è cortissimo.

Il dubbio è se diventerà raro o meno. Perché magari, invece, tra 1-2 anni lo trovo a 15 :asd:

Se la prendi online dimmi che versione ti arriva, che sono curioso :ahsisi:
confermo anche io, triangolo blu, cover in ita e incredibile ma vero sigillato :asd:

Ho trovato Little Nightmares a 25. Sì o no?

Sicuramente è un gioco che mi ispira molto, ma so anche che è cortissimo.

Il dubbio è se diventerà raro o meno. Perché magari, invece, tra 1-2 anni lo trovo a 15 :asd:
molto molto carino, ma mentirei se ti dicessi che vale quel prezzo,

anche con le espansioni che durano circa 1h l'una... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro