Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora valuto bene, grazieProbabile che dopo 3-4 mesi si trovi fra le 20 e le 30 euro. Più avanti, dopo un annetto, magari anche a 15.MrBlack ha detto:Quindi calo rapido?
No, gli dirà che sono stati già riscattatiOvviamente prima di prestargliela devi riscattarloli teeskimo12 ha detto:Domanda retorica: da una cartuccia può scaricare i punti solo un profilo o più di uno? Mi spiego, se presto ad un amico un gioco fisico dove ho già scaricato i punti oro non lo può fare anche lui giusto?
Questi. Non credevo andassero così di moda gli adesivi, dove li attaccate?![]()
Uguale, ma anche da gamestop ho sempre visto solamente quella con il triangolo verde con descrizioni in inglese!Ma allora esiste davvero questa famigerata versione italiana? Ed ha anche il libretto e gli adesivi? Io ovunque cercassi trovavo solo quella col triangolino verde UKV col retro in inglese (alla fine l'ho presa a 20 perché mi ero stancato di cercare)
Se la prendi online dimmi che versione ti arriva, che sono curiosoUguale, ma anche da gamestop ho sempre visto solamente quella con il triangolo verde con descrizioni in inglese!
e in più sia il libretto sia gli adesivi pensavo fossero un'esclusiva dei preorder come successe per la launch ed. americana con la copertina bella
AH DI prendiamo pure sta versione allora, regalano anche ben 70 centesimi per lo store poi voglio dire
comunque gli adesivi ovviamente non li toccherei neanche, è più feticismo per i gadget di isaac che son abbastanza rari![]()
A me è arrivato adesso, è in italiano col triangolo blu e comprende libretto e adesivi.Se la prendi online dimmi che versione ti arriva, che sono curioso![]()
L'hai preso da GS online?A me è arrivato adesso, è in italiano col triangolo blu e comprende libretto e adesivi.
Sì, era sigillato, l'ho preso dal sito di GS e non ho pagato le spedizioni perché ho preso anche Metro Redux e spendendo almeno 19€ la spedizione è gratuita (di norma verrebbe 5€, quindi a quel punto ti converrebbe aggiungere al carrello qualche cavolata da almeno 2.22€).L'hai preso da GS online?
Ti è arrivato sigillato?
Hai pagato le spese di spedizione?
Scusa le tante domande![]()
GrazieSì, era sigillato, l'ho preso dal sito di GS e non ho pagato le spedizioni perché ho preso anche Metro Redux e spendendo almeno 19€ la spedizione è gratuita (di norma verrebbe 5€, quindi a quel punto ti converrebbe aggiungere al carrello qualche cavolata da almeno 2.22€).
Nessun problema![]()
Anche il libretto è in italiano? :polmo:A me è arrivato adesso, è in italiano col triangolo blu e comprende libretto e adesivi.
Ho controllato adesso e no, il libretto è in inglese.Anche il libretto è in italiano? :polmo:
I miei colleghi hanno cancellato per sicurezza, comunque non dovrebbe essere un sito pericoloso. Certo meglio andarci sempre cauti in questi casiCome mai non vedo più i messaggi riguardanti i codici da 25 euro?
Io l'ho riscattato ieri sera ed è tutto ok. 25 euro come da inserzione. Ora comunque hanno modificato il prezzo. Molto probabilmente è stato un errore loro. Meglio per chi ne ha approfittatoI miei colleghi hanno cancellato per sicurezza, comunque non dovrebbe essere un sito pericoloso. Certo meglio andarci sempre cauti in questi casi
Idem, i soldi ci sono ancora..Io l'ho riscattato ieri sera ed è tutto ok. 25 euro come da inserzione. Ora comunque hanno modificato il prezzo. Molto probabilmente è stato un errore loro. Meglio per chi ne ha approfittato![]()
confermo anche io, triangolo blu, cover in ita e incredibile ma vero sigillatoSe la prendi online dimmi che versione ti arriva, che sono curioso![]()
molto molto carino, ma mentirei se ti dicessi che vale quel prezzo,Ho trovato Little Nightmares a 25. Sì o no?
Sicuramente è un gioco che mi ispira molto, ma so anche che è cortissimo.
Il dubbio è se diventerà raro o meno. Perché magari, invece, tra 1-2 anni lo trovo a 15![]()