In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Salve a tutti.

che ne pensate di una switch(con scatola e accessori ma senza garanzia) con zelda e dragonball xeno2 a 250 euro? 

A me Isaac è arrivato perfettamente sigillato. Lo stesso non posso dire per Bravely Default. Non solo aperto ma anche con un bellissimo adesivo della promozione "acquista 2 giochi e il meno caro lo paghi 5 euro"

Ultima modifica:
Dopo Isaac sigillato ed ita e zelda triforce sigillato, si conclude l ordine alla perfezione con la Limited sigillata in ogni parte e senza adesivi della minkia.. Devo dire che kulo a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

95343f089a3dd761dda2db2de735acb4.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

sul serio?

come mai?
Perchè ho giocato tutta la serie e Vesperia è sicuramente uno dei capitoli migliori se non il migliore.  La serie Ys nn l' ho giocata... poi se ti pesa la lingua Tales è ita l' altro no.

Dopo Isaac sigillato ed ita e zelda triforce sigillato, si conclude l ordine alla perfezione con la Limited sigillata in ogni parte e senza adesivi della minkia.. Devo dire che kulo a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Perchè ho giocato tutta la serie e Vesperia è sicuramente uno dei capitoli migliori se non il migliore.  La serie Ys nn l' ho giocata... poi se ti pesa la lingua Tales è ita l' altro no.
grazie per il consiglio

tra l altro leggendo nunerose recensione ho notato che è un titolo molto amato dai fan del genere e che ha ricevuto moltissime recensioni posotive nonostante sia un titolo di diversi anni fa

mi hai convinto lo prendo oggi insieme a dark souls

per chi fosse interessato su subito si trova new super mario bros u deluxe, nuovo incellophanato, a prezzi ottimi..

per chi fosse interessato su subito si trova new super mario bros u deluxe, nuovo incellophanato, a prezzi ottimi..
Minimo ne vedo a 50... tutt altro che super occasioni :asd: se ne vedi alcuni migliori, se me li linki in privato ti ringrazio.

io ne ho visti a 40

poi dipende anche dai posti e se offrono la spedizione..uno per esempio dalla provincia di roma offre 40 + ss..uno potrebbe scegliere raccomandata piego libri e con meno di 45 averlo..il prezzo attualmente mi sembra ottimo..poi è soggettivo..

Il mio Isaac è arrivato aperto ed in inglese.
Tra l'altro la custodia è anche un po' consumata, diciamo che mi girano un po' le scatole..
A me un gioco "nuovo" è arrivato con custodia vissuta, senza uno dei manuali e con tanto di bollino SIAE con scritto "supportousato gamestop". :asd:

Purtroppo per roba difficile da trovare bisogna farseli piacere, sembra che ormai in magazzino non tengano quasi niente.

A proposito di New super mario bros Deluxe sta ora a 46,99 euro su Amazon. A me interessa però è ancora troppo per cui passo, in ogni caso in generale mi pare una buona offerta. 

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno sa se i 5 euro di sconto della lista acquisti Amazon sono cumulabili con i 10 di sconto che danno con la 1a ricarica in cassa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro