ottimo <3Preso ieri, arrivato poco fa a 34.99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo <3Preso ieri, arrivato poco fa a 34.99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
come lo hai pagato 35?Preso ieri, arrivato poco fa a 34.99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sono entrambi fantastici giochi, Mario Rabbids è stato anche sviluppato qui in Italia da Ubisoft Milan.. quindi in base a quello che preferisci giocare prima! 30 euro con i dlc è ottimo!segnalo Mario + rabbids: gold a 30,00 euro su Amazon. ecco aiutatemi a sciogliere un dubbio, come prossimo gioco per la mia switch ho pensato a Mario Odyssey che manca alla mia collezione, tra le altre cose ho anche Valkyria che mi sta divertendo tanto, vedendo questa offerta però stavo quasi per cedere. Quindi (può essere scontata la risposta):
tra un mario tattico ( sembra colorato e scanzonato) e un mario 3d (il mio primo e ultimo mario 3d fu mario 64), quale consigliate? Purtroppo Odyssey non si schioda da 45 euro!
Si confesso che il prezzo è molto allettante! Purtroppo ripeto che per Mario odyssey non riesco a trovarlo ad un prezzo più basso.FakeShadow ha detto:Sono entrambi fantastici giochi, Mario Rabbids è stato anche sviluppato qui in Italia da Ubisoft Milan.. quindi in base a quello che preferisci giocare prima! 30 euro con i dlc è ottimo!
Penso sia col codiceGiGiMòN ha detto:Raga ho venduto tempo fa Mario rabbids liscio ed ora il gold a 30 è un prezzone... ma i dlc sono via codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif o sono gia inseriti in cartuccia?!
Raga ho venduto tempo fa Mario rabbids liscio ed ora il gold a 30 è un prezzone... ma i dlc sono via codiceo sono gia inseriti in cartuccia?!
Merita tantissimo..Ho visto che Mario+Rabbids sta a metà prezzo... Merita?
Perchè li devono arrivare, importante che completi l' acquisto. Te lo spediranno sicuramente prima.ragazzi l'offerta per Mario + Rabbids era troppo bella per essere vera: in poche parole dalle 2-5 settimane per la spedizione nonostante prime xD
Prendi Mario Party.FibraElite ha detto:Ciao ragazzi, non mi connettevo da tempo su Gamesforum causa vari impegni e non era comunque mia abitudine scrivere in questa sezione in quanto la mia esperienza in ambito Nintendo si è limitata, ahimè, ad uno SNES con cui son nato e ad un Nintendo DS che neanche ho sfruttato pienamente. Lo scorso Natale tuttavia decisi di fare una "pazzia" e mi regalai un Nintendo Switch con Super Mario Odyssey che ancora devo terminare (maledette lune!!!). Sono perfettamente consapevole dei giochi che devo acquistare obbligatoriamente (qualcuno ha detto Zelda?) ma considerando che il motivo principale per cui ho deciso di acquistare Switch, è quello di poter giocare in compagnia, avrei bisogno di suggerimenti da parte vostra. Come prossimo acquisto quindi puntavo ad uno tra Super Smash Bros Ultimate e Mario Kart 8 Deluxe. Prenderei entrambi fosse per me, ma i giochi della Nintendo hanno prezzi abbastanza alti e non voglio far piangere troppo il portafogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra i due, Mario Kart tutta la vita; a mio avviso, offre un divertimento più immediato sia in single che in multi locale. Poi se non hai giocato i precedenti capitoli, il pericolo "deja vu" è scongiurato...Ciao ragazzi, non mi connettevo da tempo su Gamesforum causa vari impegni e non era comunque mia abitudine scrivere in questa sezione in quanto la mia esperienza in ambito Nintendo si è limitata, ahimè, ad uno SNES con cui son nato e ad un Nintendo DS che neanche ho sfruttato pienamente. Lo scorso Natale tuttavia decisi di fare una "pazzia" e mi regalai un Nintendo Switch con Super Mario Odyssey che ancora devo terminare (maledette lune!!!). Sono perfettamente consapevole dei giochi che devo acquistare obbligatoriamente (qualcuno ha detto Zelda?) ma considerando che il motivo principale per cui ho deciso di acquistare Switch, è quello di poter giocare in compagnia, avrei bisogno di suggerimenti da parte vostra. Come prossimo acquisto quindi puntavo ad uno tra Super Smash Bros Ultimate e Mario Kart 8 Deluxe. Prenderei entrambi fosse per me, ma i giochi della Nintendo hanno prezzi abbastanza alti e non voglio far piangere troppo il portafogli![]()