In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Chiedendo la card online, risolvendo qualche giochino, il giorno  dopo verranno accreditati i punti. Occhio che Mario é  in promo fino a mercoledì !
Grazie per la segnalazione!

Mi son preso smash, era un'occasione troppo ghiotta per provarlo (mai piaciuti troppo i picchiaduro).

Edit:  sempre sperando che mi confermino l'ordine, con unieuro mai dire mai.

Ultima modifica da un moderatore:
Ahrimotto ha detto:
Grazie per la segnalazione!
Mi son preso smash, era un'occasione troppo ghiotta per provarlo (mai piaciuti troppo i picchiaduro).

Edit:  sempre sperando che mi confermino l'ordine, con unieuro mai dire mai.
Figurati. Io ho preferito Odyssey, è considerato un must quindi vale la pena provarlo.
Sinceramente i picchiaduro non sono il mio genere, per gli altri non vedo sconti imperdibili.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io ho fatto la card ma non ho punti/euro da scontare ulteriormente. Come devo fare? Inoltre non mi fa fare quei giochetti che dovrebbero dare questi punti... Voi come avete fatto? 

@artas27 @Ahrimotto Questo credito bonus ha una scadenza? Perché vorrei prenderlo subito ma aspettare degli sconti per utilizzarlo (così da massimizzare lo sconto)

@ReNext fino al 20 febbraio puoi accumulare i punti con sti giochini, mentre hai tempo fino al 28 febbraio per utilizzarli in pratica (per via del fatto che ogni anno si azzerano tutti i punti accumulati della carta!

Ahimè posso dirti che hai tempo fino al 20 per accumulare punti, entro il 28 puoi spenderli, dopo vengono azzerati. Valuta con attenzione visto che alcuni giochi in sconto finiscono la promo prima.

Cmq solo facendo i giochini si riesce a prendere 18€ di sconto. Per altri punti bisogna comprare prodotti.

Edit: anticipato!

Ok, mi metto a farli ora, che volevo prendere Octopath che è già scontato a 46. Ho visto che ci sono un sacco di giochi da fare. Per prendere questi 18 euro devo farli tutti?  :dsax:

[mention=55857]artas27[/mention] [mention=71019]Ahrimotto[/mention] ho fatto tutti i giochini ma mi dice questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
DqDhcMg.png
Devi aspettare almeno 24 ore. È il tempo richiesto per l'attribuzione. E si, ti consiglio di fare tutti i giochini.

Devi aspettare almeno 24 ore. È il tempo richiesto per l'attribuzione.

Ma voi avete fatto anche quello del selfie per avere i 18 euro di sconto? Perché ho notato che solo quello ti da 50 punti :paura:

A me ora non si apre la pagina be human, volevo fare i giochini ma mi compare sempre la scritta caricamento pagina in corso e non va avanti... 

ReNext ha detto:
Ma voi avete fatto anche quello del selfie per avere i 18 euro di sconto? Perché ho notato che solo quello ti da 50 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Dovresti farcela anche senza selfie, nel caso Google è tuo amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
atleticoarmans ha detto:
A me ora non si apre la pagina be human, volevo fare i giochini ma mi compare sempre la scritta caricamento pagina in corso e non va avanti... 
Capitava anche a me a volte. Riprova più tardi.

Strano, io su quello non ho alcun problema. Hai provato con un altro browser? :hmm:
No sto usando solo Chrome, non ho provato altro. 

edit. niente non va è 20 minuti che sto ricaricando in continuazione la pagina...mi sono un po' scocciato

Dovresti farcela anche senza selfie, nel caso Google è tuo amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCapitava anche a me a volte. Riprova più tardi.

Quoto te visto che lo hai già fatto. Ieri sera poi finalmente ce l'ho fatta a fare tutti i giochini (l'ultimo in realtà l'ho completato solo stamattina), e ora mi ritrovo con 343 punti che non capisco come li abbiano calcolati, visto che sommando tutti i vari punti dei giochi dovrei essere sui 600. Sai darmi delucidazioni? 

Con 343 punti ho 5 euro solamente di sconto. 

atleticoarmans ha detto:
Quoto te visto che lo hai già fatto. Ieri sera poi finalmente ce l'ho fatta a fare tutti i giochini (l'ultimo in realtà l'ho completato solo stamattina), e ora mi ritrovo con 343 punti che non capisco come li abbiano calcolati, visto che sommando tutti i vari punti dei giochi dovrei essere sui 600. Sai darmi delucidazioni? 
Con 343 punti ho 5 euro solamente di sconto. 
È normale. Nel mio profilo hanno impiegato 2 giorni per l'attribuzione dei punti. L'importante è completarli tutti. Io sono arrivato a 650, però il primo giorno mi ritrovavo 143 punti. Utilizza il menù a tendina in basso a sinistra per fare un rapido calcolo, dovrebbe uscire l'elenco con i mini giochi e il corrispondente valore in punti.

È normale. Nel mio profilo hanno impiegato 2 giorni per l'attribuzione dei punti. L'importante è completarli tutti. Io sono arrivato a 650, però il primo giorno mi ritrovavo 143 punti. Utilizza il menù a tendina in basso a sinistra per fare un rapido calcolo, dovrebbe uscire l'elenco con i mini giochi e il corrispondente valore in punti.

Sì infatti ho fatto così e facendo un rapido calcolo dovrei essere sui 600 punti. Speravo calcolassero tutto oggi per poter prendere super smash che è in offerta solo fino a oggi mi sa. Se è così, non credo di fare in tempo purtroppo, e quindi poi dovrò virare su altro. Entro il 28 febbraio li devo usare, giusto? 

atleticoarmans ha detto:
Sì infatti ho fatto così e facendo un rapido calcolo dovrei essere sui 600 punti. Speravo calcolassero tutto oggi per poter prendere super smash che è in offerta solo fino a oggi mi sa. Se è così, non credo di fare in tempo purtroppo, e quindi poi dovrò virare su altro. Entro il 28 febbraio li devo usare, giusto? 
Cavolo mi dispiace. Si entro il 28. Speriamo in altri giochi in offerta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro