In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
ho fatto tutti i Giochi tranne il selfie, pur facendolo arriverei scarsi a 550 punti, impossibile arrivare a600

inoltre al sito io ero gia registrato

Ultima modifica da un moderatore:
ho fatto tutti i Giochi tranne il selfie, pur facendolo arriverei scarsi a 550 punti, impossibile arrivare a600

inoltre al sito io ero gia registrato
A me dovrebbero dare anche i 100 di benvenuto. Se te eri già registrato magari non te li danno, oppure te li avevano già dati in passato. Io pure ero già registrato però la card l'ho fatta per la prima volta l'altro giorno e appunto dovrebbero dare anche questi 100 punti di benvenuto. 

Ultima modifica da un moderatore:
@artas27 è normale che mi faccia utilizzare il credito della carta solo se scelgo spedizione a domicilio? Vorrei ritirarlo in negozio, così da risparmiare i 5 euro di spedizione. Dici che se vado in negozio mostrando la carta me li scalano direttamente durante il pagamento?  :hmm:

ReNext ha detto:
[mention=55857]artas27[/mention] è normale che mi faccia utilizzare il credito della carta solo se scelgo spedizione a domicilio? Vorrei ritirarlo in negozio, così da risparmiare i 5 euro di spedizione. Dici che se vado in negozio mostrando la carta me li scalano direttamente durante il pagamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dovresti riuscire a prendere il gioco anche semplicemente mostrando il tuo codice alla cassa. Ora non ricordo bene volevo procedimento, è descritto su un gruppo facebook legato alla switch in cui ho letto di questa promo.
È un qualche tipo di codice personale. Altro purtroppo non so dirti.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

acquistato articolo con ritiro in negozio come faro a scalare i punti?

@artas27 è normale che mi faccia utilizzare il credito della carta solo se scelgo spedizione a domicilio? Vorrei ritirarlo in negozio, così da risparmiare i 5 euro di spedizione. Dici che se vado in negozio mostrando la carta me li scalano direttamente durante il pagamento?  :hmm:
allora sono andato a documentarmi sul.sito

ho risolto

scarica l app unieuro

avrai la tua card con numero club e codice a barre da mostrare Direttamente in cassa 

acquistato articolo con ritiro in negozio come faro a scalare i punti?

allora sono andato a documentarmi sul.sito

ho risolto

scarica l app unieuro

avrai la tua card con numero club e codice a barre da mostrare Direttamente in cassa 
Però a quel punto lo sconto viene applicato sui prezzi praticati nel punto vendita (in ipotesi, più alti) e non su quelli dello shop online... mi sbaglio? 

Però a quel punto lo sconto viene applicato sui prezzi praticati nel punto vendita (in ipotesi, più alti) e non su quelli dello shop online... mi sbaglio? 
no xke scusa?

l uica cosa che cambia è ul ritiro in negozio per risparmiare le spese fermo restando il prezzo indicato nell ordine web

poi in cassa presentiamo la tessere e dovrebbero decurtare il corripsondente sconto scalando i punti

no xke scusa?

l uica cosa che cambia è ul ritiro in negozio per risparmiare le spese fermo restando il prezzo indicato nell ordine web

poi in cassa presentiamo la tessere e dovrebbero decurtare il corripsondente sconto scalando i punti
Ma ordinando online paghi subito, no? Poi alla cassa che fanno, ti restituiscono la differenza? 

Qualcuno mi può spiegare (anche in privato)  come fare per 'sta cacchio di foto nei giochini Unieuro?  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro