In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
io l ho saltata 

ai 600 punti ci sono arrivato lo stesso
 Il fatto è che  sono a 647...con i 100 della newsletter (in attesa che arrivi la prima) e con i 50 del giochino della foto, arriverei a 797...a quel punto me ne mancherebbero solo 3 per arrivare allo sconto di 24 euro (anche se,  sinceramente, non saprei come prenderli quegli ultimi 3... :asd: )... 

Il fatto è che  sono a 647...con i 100 della newsletter (in attesa che arrivi la prima) e con i 50 del giochino della foto, arriverei a 797...a quel punto me ne mancherebbero solo 3 per arrivare allo sconto di 24 euro (anche se,  sinceramente, non saprei come prenderli quegli ultimi 3... :asd: )... 
Come hai preso i 100 punti della newsletter? :hmm:

Inoltre un'altra domanda è: cosa prendere con quei 18 euro? :asd:

Io volevo prendere smash che era in offerta ma ora non conviene più. 

Stavo pensando a dragon ball fighterz che sta sui 48 mi pare. Voi cosa consigliate? 

Pensavo anche a New super mario bros Deluxe però sta 56...viene comunque abbastanza purtroppo. 

Stavo pensando a dragon ball fighterz che sta sui 48 mi pare. Voi cosa consigliate? 

Pensavo anche a New super mario bros Deluxe però sta 56...viene comunque abbastanza purtroppo. 
Io ho preso Octopath :ahsisi:  Già 46 euro è il minor prezzo per l'edizione fisica, con quei 18 euro di bonus lo pagherei praticamente 28 :asd:  Se riuscissi ad arrivare ad 800 punti, invece, lo pagherei 22 :paura:

Considera anche Bayonetta (1+2), che sta a 46 :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Io pensavo a Darksouls... verrebbe una quindicina di euro (anche meno, se riesco ad arrivare ad 800 punti...  :asd: )... 

@TheSaints sei sicuro che la newsletter dia 100 punti? Secondo me soltanto il "Welcome Bonus" da 100 punti  :hmm:
C'è scritto nella pagina dell'Unieuro Club,  dove c'è il riepilogo dei punti; detto questi,  a me la prima non è ancora arrivata,  quindi non ho la controprova...  :hmm:

Mannaggia anche dragon ball fighterz è tornato a prezzo pieno... Ora veramente non so che prendere... Aspettavo oggi perché volevo andare all'unieuro in città per vedere se in negozio c'era qualcosa di interessante e poi nel caso molto probabile che non ci fosse niente, lo avrei preso online... E ora è tornato a prezzo pieno...

Edit no ora è tornato a 48 euro. Giuro che stamattina era a 59 euro :asd:

Vai allora guardo in negozio oggi e se non ci fosse niente prendo dragon ball mi sa. Sempre che il prezzo rimanga questo :asd:

Quei giochi che avete citato, da octopath a bayonetta o dark souls purtroppo non mi interessano a me @TheSaints @ReNext

Stamattina ho fatto un salto all'Unieuro: mi hanno confermato che acquistando online con ritiro in negozio, i punti li scalano direttamente in negozio...  :predicatore:

Niente in negozio tutto a prezzo pieno. Lo prenderò online con ritiro in negozio allora... Secondo voi metteranno altre offerte entro il 28, o ormai fanno finire questo volantino con i prezzi che ci sono ora? In quel caso potrei anche aspettare ma sempre col rischio che poi il prezzo torni quello base :asd:

• FIFA 19 a 29,99€ anziché 59,99€
  • Resident Evil Revelations a 11,99€ anziché 19,99€
  • Resident Evil Revelations 2 a 14,99€ anziché 24,99€
  • Undertale a 10,04€ anziché 14,99€
  • Diablo III a 39,99 € anziché 59,99€
  • Captain Toad a 27,99€ anziché 39,99€
  • Crypt of the Necrodancer a 3,99€ anziché 19,99€
  • Guacamelee! 2 a 13,99€ anziché 19,99€
  • Sid Meier’s Civilization VI a 39,99€ anziché 49,99€
  • Overcooked! 2 a 18,74€ anziché 24,99€
  • Okami HD a 14,99€ anziché 19,99€
  • WWE 2K18 a 14,84€ anziché 44,99€
  • Monster Hunter Generations Ultimate a 41,99€ anziché 59,99€
  • V-Rally 4 a 34,99€ anziché 49,99€
  • NBA 2K19 a 39,89€ anziché 69,99€
  • Puyo Puyo Tetris a 23,99€ anziché 39,99€
  • Syberia 1&2 a 24,49€ anziché 34,99€
  • Syberia 3 a 34,99€ anziché 49,99€

C'è Mario Odyssey a 48, idem Mario Kart 8 e Mario Tennis. A poco di più (50) c'è Donkey Kong Country TF. Altri giochi interessanti in offerta non ce ne sono :tristenev:
Quei giochi li ho tutti amando i platform! Mario tennis però è anche l'unico che ho rivenduto. Ho fatto il single player poi un po' di online ma appena l'hanno messo a pagamento l'ho rivenduto  :asd:

Comunque ho fatto l'ordine con ritiro in negozio di dragon ball fighterz. Dovrebbe venire quindi 30 euro poi con lo sconto. Se metteranno magari qualcos'altro nei prossimi giorni in offerta annullo in caso questo, però penso sarà molto difficile. 

Io il 13 ho ordinato Octopath con ritiro in negozio, ma non mi hanno ancora fatto sapere nulla (l'ordine risulta ancora "in attesa di conferma"). Speriamo che arrivi in negozio prima che scadano i punti, è la prima volta che utilizzo l'opzione "ritiro in negozio" e non ho idea di come funzioni  :tristenev:

Io il 13 ho ordinato Octopath con ritiro in negozio, ma non mi hanno ancora fatto sapere nulla (l'ordine risulta ancora "in attesa di conferma"). Speriamo che arrivi in negozio prima che scadano i punti, è la prima volta che utilizzo l'opzione "ritiro in negozio" e non ho idea di come funzioni  :tristenev:
Eh infatti speriamo, abbiamo tempo fino a fine mese. Comunque a me non è arrivata nemmeno la mail di conferma dell'ordine. A te invece? Comunque facendo ritiro in negozio a me dava il pallino verde nel mio negozio, quindi era disponibile in teoria. Vediamo quanto tempo ci vuole però. 

Eh infatti speriamo, abbiamo tempo fino a fine mese. Comunque a me non è arrivata nemmeno la mail di conferma dell'ordine. A te invece? Comunque facendo ritiro in negozio a me dava il pallino verde nel mio negozio, quindi era disponibile in teoria. Vediamo quanto tempo ci vuole però. 
Anche a me non è arrivata la mail di conferma. In ogni caso anche sul mio negozio il pallino era verde, ma sotto c'era scritto "Disponibile al ritiro entro 5 giorni lavorativi." :ahsisi:

Anche a me non è arrivata la mail di conferma. In ogni caso anche sul mio negozio il pallino era verde, ma sotto c'era scritto "Disponibile al ritiro entro 5 giorni lavorativi." :ahsisi:
Guarda mi è arrivata proprio ora la mail di conferma, in cui c'è scritto che la proposta è stata accettata e l'ordine sarà pronto al ritiro nel negozio scelto in 7 giorni. Vediamo poi se sarà effettivamente così. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro