In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Ah che peccato.... Vabbè provo a trovarlo allo stesso prezzo usato o giù di lì.

Approfitto per chiedere... Quale è quel sito mi sembra inglese che vendi i giochi switch a poco o meglio un po' più abbordabile?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
E' di nuovo a 30.

Finalmente mi è arrivata la conferma della disponibilità al ritiro dell'ordine fatto all'Unieuro... volevo aspettare di vedere se mi arrivava anche la newsletter. Ancora non è arrivata a nessuno?  :asd:

Valkyria Chronicles 4 versione tedesca in offerta su Amazon a 20,50 €. 

Ultima modifica da un moderatore:
La promo di Unieuro dei 18 euro con la card pare essere stata attivata anche quest'anno (fino a febbraio 2020 quindi), ma io non riesco a creare una card... Qualcun altro ha il mio stesso problema? ?

joerosanero ha detto:
La promo di Unieuro dei 18 euro con la card pare essere stata attivata anche quest'anno (fino a febbraio 2020 quindi), ma io non riesco a creare una card... Qualcun altro ha il mio stesso problema?
Ma io che ho già la tessera Unieuro come faccio?

Arrivata ora  - a punti scaduti -  la newsletter Unieuro. Li mortacci loro...

:sard:

Arrivata ora  - a punti scaduti -  la newsletter Unieuro. Li mortacci loro...

:sard:
Vabbè dai è utile per la prossima raccolta punti. Te li hanno dati i 100 punti? Se sì l'attivo pure io, così per questa raccolta che è appena iniziata mi ritrovo già 100 punti :asd:

Vabbè dai è utile per la prossima raccolta punti. Te li hanno dati i 100 punti? Se sì l'attivo pure io, così per questa raccolta che è appena iniziata mi ritrovo già 100 punti :asd:
Ovviamente no, valeva solo per febbraio... infatti sulla sezione Unicard, non c'è più la  relativa voce... 

Console a 199 euro da GameStop portando 3 giochi PS4/One validi per le promozioni. Solo fino al 4 Marzo

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro