In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
silverchariot ha detto:
al momento mi convince di piu child of light (anche se la traduzione in italiano è un cazzotto allo stomaco) ma credo che anche rayman è un gran gioco...sono due pezzi da 90 a due soldi una volta tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Come mai è un cazzotto allo stomaco? Io l'ho giocato diversi anni fa su PC ed ho trovato abbastanza carino il fatto che non solo fosse tradotto in italiano, ma fosse anche in rima. Magari ricordo male, ma l'unico neo lato localizzazione che mi viene in mente è l'utilizzo di alcune parole poco conosciute, ma in alcuni casi erano forzati ad inserirle per creare la rima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Come mai è un cazzotto allo stomaco? Io l'ho giocato diversi anni fa su PC ed ho trovato abbastanza carino il fatto che non solo fosse tradotto in italiano, ma fosse anche in rima. Magari ricordo male, ma l'unico neo lato localizzazione che mi viene in mente è l'utilizzo di alcune parole poco conosciute, ma in alcuni casi erano forzati ad inserirle per creare la rima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

booh la traduzione mi sembrava tanto di favoletta per bambini...sarà un impressione mia anche perchè in italia il videogame è ancora visto come cosa per bambini o "sfigati" è abbastanza discriminata...cmq andando avanti la sensazione è diminuita

cmq è veramente un giocone...il bs a turni è fatto mooolto meglio che in tante altre serie come meccanica xD

certo il party è un po' limitato ma rimane un indie

Su Playasia cìè Megaman 11 a 21 euro tra le offerte primaverili.

Avete beccato spesso la dogana ordinando da Playasia? Vorrei prenderlo ma se poi mi caricano altri 10 euro di dogana non mi conviene nemmeno.

Avete beccato spesso la dogana ordinando da Playasia? Vorrei prenderlo ma se poi mi caricano altri 10 euro di dogana non mi conviene nemmeno.
da play asia mai ma ho ordinato qualche volta da yes-asia (libri perlopiù) e mai pagato le spese di dogana

Non so se c'è più l' opzione perchè da tanto che non compro, ma se si sceglie il package neutro senza marchio del sito è meglio.

Ne ho approfittato per prendere Yoshi a 45€ su amazon, ora il problema è trovare il tempo per goderselo per bene ?

yonkers86 ha detto:
Anche in negozio, ma non ricordo quando scadesse la promo
Ho visto che online è ancora valida. Pomeriggio passo in negozio, se trovo nsmb2d lo prendo! Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

sì, io l'ho beccata.

Non ci compro da un pò, non sò adesso com'è la situazione e se hanno aggiunto l'opzione per evitare sorprese, pagando un prezzo forfettario in anticipo..

Di Megaman 11 che versione t'occorre?

Su base.com  adesso sta intorno ai 16€ + 2€ di spedizione..

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto che online è ancora valida. Pomeriggio passo in negozio, se trovo nsmb2d lo prendo! Grazie

Io l'ho preso settimana scorsa new super mario bros Deluxe in negozio. Nel mio MediaWorld ce ne erano parecchi! Tra l'altro se hai buoni sconto nella carta ti conviene ancora di più (io per esempio avevo 10 euro da scalare così l'ho pagato 29 euro). 

atleticoarmans ha detto:
Io l'ho preso settimana scorsa new super mario bros Deluxe in negozio. Nel mio MediaWorld ce ne erano parecchi! Tra l'altro se hai buoni sconto nella carta ti conviene ancora di più (io per esempio avevo 10 euro da scalare così l'ho pagato 29 euro). 
Appena preso! Ce n'era rimasto solo uno da me. È andata bene. E ho approfittato del tuo consiglio facendo anche la carta fedeltà, che ancora non avevo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi hanno consigliato di prendere The Way Remastered sull'e-shop a 99 cent, ho visto anche dei video e mi sembra quasi di fare un furto a prenderglielo a quel prezzo, approfittatene assolutamente  :asd:

Mi hanno consigliato di prendere The Way Remastered sull'e-shop a 99 cent, ho visto anche dei video e mi sembra quasi di fare un furto a prenderglielo a quel prezzo, approfittatene assolutamente  :asd:
Preso un mese fa quando era in promozione allo stesso prezzo :ahsisi:

Ho notato che c'è anche Toby: The Secret Mine allo stesso prezzo, lo consigliate? :nev:

grazie per la segnalazione, entro il 27 lo prendo di sicuro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro