In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
È già stato aperto un sondaggio/topic sulla scelta versione retail vs versione digitale? Non ricordo.

Io vorrei convincermi a passare al digitale, sia per ragioni ecologiche sia per avere tutti i giochi sempre dietro, però non ci riesco proprio - mi piace avere i giochi sulla mensola, accanto a libri, CD, DVD ecc.

Ultima modifica:
tommbars ha detto:
È già stato aperto un sondaggio/topic sulla scelta versione retail vs versione digitale? Non ricordo.

Io vorrei convincermi a passare al digitale, sia per ragioni ecologiche sia per avere tutti i giochi sempre dietro, però non ci riesco proprio - mi piace avere i giochi sulla mensola, accanto a libri, CD, DVD ecc.
Impagabile avere la mensola. Io finché ci sarà il retail prenderó sempre e solo copie fisiche.

tommbars ha detto:

Non credo ci sia il topic, in ogni caso ho il tuo stesso "problema": vorrei convertirmi definitivamente al digitale per comodità ed ecologia, ma per le esclusive di peso preferisco di gran lunga il retail. Penso comunque che con la prossima generazione il retail per i tripla A diventerà ciò che è adesso per gli indie, cioè un prodotto davvero di nicchia, e se il successore di Switch non avrà alcun lettore di cartucce/CD e una memoria notevole non avrò problemi a rinunciare ai giochi fisici.

Non credo ci sia il topic, in ogni caso ho il tuo stesso "problema": vorrei convertirmi definitivamente al digitale per comodità ed ecologia, ma per le esclusive di peso preferisco di gran lunga il retail. Penso comunque che con la prossima generazione il retail per i tripla A diventerà ciò che è adesso per gli indie, cioè un prodotto davvero di nicchia, e se il successore di Switch non avrà alcun lettore di cartucce/CD e una memoria notevole non avrò problemi a rinunciare ai giochi fisici.
Secondo me più che digitale in sé è lo streaming il servizio capace di influenzare maggiormente il mercato retail, e comunque penso si dovrà aspettare qualcosina in più che la prossima generazione per vedere stravolgimenti in questo senso.

Sarebbe interessante aprire un topic/sondaggio; come ho detto sono nella tua stessa situazione e mi interesserebbe molto conoscere il punto di vista e le abitudini degli utenti della sezione.

tommbars ha detto:
Secondo me più che digitale in sé è lo streaming il servizio capace di influenzare maggiormente il mercato retail, e comunque penso si dovrà aspettare qualcosina in più che la prossima generazione per vedere stravolgimenti in questo senso.

Sarebbe interessante aprire un topic/sondaggio; come ho detto sono nella tua stessa situazione e mi interesserebbe molto conoscere il punto di vista e le abitudini degli utenti della sezione.
Personalmente preferisco il retail per svariati motivi non ultimo il fatto di possedere realmente il prodotto e quindi poterlo rivendere a mio piacere. Soprattutto ai tempi dell'università, grazie a questo modus operandi, spno riuscito a giocare molti più titoli. Il digitale è più comodo, questo senza dubbio. Su PC il mercato è ormai praticamente solo digitale. Su console, per svariati motivi, ancora no e ci arriveremo probabilmente durante la prossima generazione. Per lo streaming la vedo ancora lunga. Sicuramente nella prossima generazione ma assolutamente non come standard per giocare. Troppe limitazioni, soprattutto in paesi come il nostro.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, offerte per le micro SD da 256gb ce ne sono?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Naruto trilogy digitale a 29,89 su cdkeys.

Fascia di prezzo più bassa raggiunta dal pro controller Switch? Sono indeciso se comprarlo o meno, perché al momento uso quello wiiU insieme alla chiavetta adattore e mi trovo benissimo, e ho pure 3 pad gamecube a loro volta con l'adattatore (ufficiale) 

Fascia di prezzo più bassa raggiunta dal pro controller Switch? Sono indeciso se comprarlo o meno, perché al momento uso quello wiiU insieme alla chiavetta adattore e mi trovo benissimo, e ho pure 3 pad gamecube a loro volta con l'adattatore (ufficiale) 
anche io lo sto tenendo d'occhio da un po' e non credo di averlo mai mai visto sotto i 50-55€ nel periodo black friday/natalizio  :dsax:

quindi ti stai trovando bene con la chiavetta? (la 8bitdo giusto?) per 15-16€ mi sembra un prezzo onestissimo se funzionano bene i controller... :asd:

hai provato solo con il pro wiiu? 

Io l’ho preso su Amazon in offerta qualche mese fa a poco più di 40 euro. A meno non mi sembra di averlo ancora visto.

anche io lo sto tenendo d'occhio da un po' e non credo di averlo mai mai visto sotto i 50-55€ nel periodo black friday/natalizio  :dsax:

quindi ti stai trovando bene con la chiavetta? (la 8bitdo giusto?) per 15-16€ mi sembra un prezzo onestissimo se funzionano bene i controller... :asd:

hai provato solo con il pro wiiu? 

Sì, io non ho giocato molto in dock ma comunque le volte che mi è servita mi sono trovato benissimo con la chiavetta, nessun problema (tranne all'inizio quando non avevo capito come configurarla). Praticamente la uso solo col pro wiiU, avevo provato col pad ps4 ma non ero riuscito a connettermi all'inizio, poi non ho più riprovato perché mi dava fastidio che ogni volta si desincronizzasse con la ps4 :asd: ma in teoria dovrebbe essere compatibile 

Qualche buona offerta per la console stessa?
E qualcuno sa dove vedere le offerte sui giochi di GS e la lista di giochi validi per esse?
Grazie mille!

Qualche buona offerta per la console stessa?
E qualcuno sa dove vedere le offerte sui giochi di GS e la lista di giochi validi per esse?
Grazie mille!
Trovi tutto sul loro sito internet.

Quanto ai giochi validi per le promozioni, se usi lo strumento di ricerca sul sito troverai sotto il gioco l’indicazione della validità dello stesso.

Mh ok, credo di aver capito, quella del 50% di sconto portando un gioco non è male.

Ma a livello di offerte sulla console stessa? Anche non da GS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro