Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preso, col buono sconto sono sceso a 35€. L'unico problema è che spedisce il 5 luglio, ma non ho fretta.saske777 ha detto:bayonetta a 40 cocuzze su amazon
quale buono?Preso, col buono sconto sono sceso a 35€. L'unico problema è che spedisce il 5 luglio, ma non ho fretta.
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Se usi per la prima volta l'app Amazon music (e se hai il prime) ti fanno 5€ di buono scontosaske777 ha detto:quale buono?
Sto cercando un titolo diverso per sessioni mordi e fuggi: ho 8 euro sulla carta e ho addocchiato il primo The Escapists, mi ha sempre incuriosito il concept e ora ci sto seriamente pensando... li investo o è meglio raccattare altri 2 euro e prendere il 2? O sono abbastanza diversi che l'uno nn esclude l'altro?
perchè? Dici che ci sarà qualche possibile offerta più avanti? Io sto per cedere a prenderlo a 299.Prendi direttamente Switch
Ma aspetta qualche settimana...
Ci sono forti rumor di un modello "Mini" in arrivo a Settembre. Se così fosse, l'annuncio dovrebbe tenersi a fine Luglio o inizio Agostoperchè? Dici che ci sarà qualche possibile offerta più avanti? Io sto per cedere a prenderlo a 299.![]()
Ci sono forti rumor di un modello "Mini" in arrivo a Settembre. Se così fosse, l'annuncio dovrebbe tenersi a fine Luglio o inizio Agosto
Comunque ti sei perso l'offerta di Mediaworld Sly, potevi prenderla a 245 euro nel weekend...
se ti interessa vendo la versione retail con syberia 1+2 a 30€. Ancora sigillato e punti non riscattatiSyberia 1 a 15€ vale o è troppo vecchio come gioco?
Syberia 1 a 15€ vale o è troppo vecchio come gioco?
come ti diceva rastrllin è una bella avventura grafica ma è esagerato 15 euro considerando i suoi anni.Syberia 1 a 15€ vale o è troppo vecchio come gioco?
Switch a meno di 250€ su ebay a questo link https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fulk%2Fitm%2F142381074212
usando il codice PROMOGIU19
@Light Sly forse ti potrebbe interessare?
Guarda io l'ho presa online, ho dovuto mandarla in assistenza due volte ed è veramente una sciocchezza. Fanno tutto loro, ti chiedono solo di compilare un modulo online. Se trovi la console a un prezzo vantaggioso e da un venditore affidabile prendila ad occhi chiusi, ho avuto più problemi con i negozi come Euronics o Expert per le garanzieBel prezzo, grazie. :morris:
Non compro su ebay da secoli, ma se il venditore è affidabile...
Tanto comunque sia finirei per prenderlo online comunque mi sa, quindi l'eventuale discorso (sgrat sgrat) assitenza me la dovrei vedere con Nintendo spedendogli la console in ogni caso. Giusto? :morristend:
Abbiate pazienza ma su Switch sono veramente poco aggiornato.![]()