In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Buongiorno ragazzi/e.

Dopo la STREPITOSA conferenza di ieri pomeriggio, vorrei comprare la nintendo Switch.

Ci sono delle offerte?

Si può trovare su amazon a meno di 300 euro giusto?

In più, siccome sono nuovo.. (ho solo il 3DS) cosa devo avere, per potere giocare con i vari giochi e la console?? L'abbonamento quanto viene?? Si può giocare a qualsiasi gioco poi senza TV??

Grazie a chiunque mi risponderà.

Buongiorno ragazzi/e.

Dopo la STREPITOSA conferenza di ieri pomeriggio, vorrei comprare la nintendo Switch.

Ci sono delle offerte?

In più, siccome sono nuovo.. (ho solo il 3DS) cosa devo avere, per potere giocare con i vari giochi e la console?? L'abbonamento quanto viene?? Si può giocare a qualsiasi gioco poi senza TV??

Come hai detto tu stesso, la console ormai si trova tranquillamente intorno ai 270, qualche volta anche meno.

Per giocare non serve niente, a parte la console e un gioco.

L’abbonamento costa 20 euro all’anno e, oltre a permetterti di giocare online, ti dà accesso ad altri vantaggi come il backup su cloud dei salvataggi (non tutti i giochi sono compatibili), alcuni titoli esclusivi, ecc.

Se non sbaglio - a parte alcuni casi rari, insomma - tutti i giochi si possono giocare sulla TV o in portatile.

tommbars ha detto:
Come hai detto tu stesso, la console ormai si trova tranquillamente intorno ai 270, qualche volta anche meno.

Per giocare non serve niente, a parte la console e un gioco.

L’abbonamento costa 20 euro all’anno e, oltre a permetterti di giocare online, ti dà accesso ad altri vantaggi come il backup su cloud dei salvataggi (non tutti i giochi sono compatibili), alcuni titoli esclusivi, ecc.

Se non sbaglio - a parte alcuni casi rari, insomma - tutti i giochi si possono giocare sulla TV o in portatile.
Grazie delle risposte :)
Sono previsti inoltre, dei Bundle con qualche titolo atteso?
Per esempio il nuovo gioco dei pokemon o Fire Emblem?

Grazie delle risposte :)
Sono previsti inoltre, dei Bundle con qualche titolo atteso?
Per esempio il nuovo gioco dei pokemon o Fire Emblem?
Per il nuovo gioco Pokémon credo proprio ci sarà un bundle... però per Fire Emblem al momento non hanno ancora annunciato nulla e credo non sia previsto ormai :nono:  

Per il nuovo gioco Pokémon credo proprio ci sarà un bundle... però per Fire Emblem al momento non hanno ancora annunciato nulla e credo non sia previsto ormai :nono:  
Mm.. potrei aprofittarne per prendere la console, aspetto l'evolversi degli eventi allora!

Buongiorno ragazzi/e.

Ci sono delle offerte?

Per quanto riguarda l'abbonamento all'online, se hai il prime twitch ti regala 3 mesi+9 di abbonamento (all'inizio 3 mesi, se mantieni il prime oltre il periodo di prova pari a un mese te ne regalano altri 9. Complessivamente insomma hai 1 anno in regalo)

Per quanto riguarda l'abbonamento all'online, se hai il prime twitch ti regala 3 mesi+9 di abbonamento (all'inizio 3 mesi, se mantieni il prime oltre il periodo di prova pari a un mese te ne regalano altri 9. Complessivamente insomma hai 1 anno in regalo)
Questa non la sapevo, ed è ottima!

Io ho Prime su twitch (grazie al prime di Amazon) :)

Ecco, a proposito di questo: io ho riscattato i primi tre mesi con un mese di prova gratuita del Prime che adesso è finito, dunque non ho modo di ottenere anche i restanti nove?

Ecco, a proposito di questo: io ho riscattato i primi tre mesi con un mese di prova gratuita del Prime che adesso è finito, dunque non ho modo di ottenere anche i restanti nove?
Devi fare il prime, easy

Mi sono deciso finalmente a recuperare una switch, il prezzo migliore a cui posso recuperarla ? Più che altro vorrei aspettare qualche buona offerta magari verso il Black Friday solo che la voglia di giocarci è così alta che non penso di resistere così tanti mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altrimenti pensavo di recuperare un 3ds intanto e recuperare tutto quello che merita (considerando che non ho preso console Nintendo dai tempi del ds e giocavo solo ai vari Pokemon) specialmente i vari Fire emblem e gli ultimi Pokemon. O magari un Wii u

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Mi sono deciso finalmente a recuperare una switch, il prezzo migliore a cui posso recuperarla ? Più che altro vorrei aspettare qualche buona offerta magari verso il Black Friday solo che la voglia di giocarci è così alta che non penso di resistere così tanti mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altrimenti pensavo di recuperare un 3ds intanto e recuperare tutto quello che merita (considerando che non ho preso console Nintendo dai tempi del ds e giocavo solo ai vari Pokemon) specialmente i vari Fire emblem e gli ultimi Pokemon. O magari un Wii u

2ds xl si trova sugli 80€ nuovo se non erro, stessa cosa per wii u usato. Però wii u te la consiglio solo se ti interessano quei titoli che non hanno portato anche su switch, come wonderful 101, project zero 4 e Tokyo Mirage Sessions #FE, visto che le altre esclusive wii u bene o male le hanno portate anche su switch.

Dai un'occhiata al sito mediaworld da mezzanotte in poi, c'è il no iva (18% di sconto).Dovrebbe essere valido pure sulla switch .

299 -18% = ~245 - i 10€ del buono sconto newsletter ---> 235€

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Prendi direttamente Switch

Ma aspetta qualche settimana...

Ultima modifica da un moderatore:

Prendi switch oggi e domani ci giochi zelda breath of the wild, mario odyssey, xenoblade 2, splatoon 2, mario kart 8, super smash bros.ultimate solo per citare i più grossi. 

Io pagherei per essere nella tua situazione, per fare tabula rasa :P

Mannaggia ora sono ancora più indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora vedo di recuperare un 3ds/2ds per giocarmi almeno gli ultimi Pokemon usciti e alla prima occasione recupero la switch

Grazie per le risposte ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro