nintendamy
Esperto
- Iscritto dal
- 4 Mar 2006
- Reazioni
- 6
Pro controller tutta la vita...se si gioca molto è veramente il top, per qualche partita serale invece può bastare il muso di cane
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti dico solo che quando uso il cane perchè ho il pro controller sotto carica, ne risento moltissimo..acquistalo ancor prima della console :PSecondo voi vale veramente la pena l'acquisto del pro controller? Premetto che ho la switch dal lancio e non mi ci trovo male con i Joy-con![]()
https://www.gamestop.it/Switch/Games/110339/hyrule-warriors-definitive-editionsilverchariot ha detto:ma lol era un errore loro...ora il prezzo è 40col ca che glielo compro a maggior ragione perchè mi avevano illuso delle 20 euro
cioè nn si sono regolati a farmi credere che stava a 20 euro e non era vero...![]()
ma se l'avevano appena messo xD no era un errorehttps://www.gamestop.it/Switch/Games/110339/hyrule-warriors-definitive-edition
è disponibile sul sito gs e anche in negozio ovviamente.
comunque non era un errore, era finito probabilmente![]()
vabbe preso su gamestop...il mio portafoglio vi ringraziaEvidentemente aveva 2 copie a quel prezzo e son finite subito, nessun errore![]()
Grazie per la segnalazione, appena passato a ritirare. È stato un acquisto “a scatola chiusa” visto che di musou ne ho giocati forse sì e no 2 in tutta la mia carriera da videogiocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttps://www.gamestop.it/Switch/Games/110339/hyrule-warriors-definitive-editionè disponibile sul sito gs e anche in negozio ovviamente.
comunque non era un errore, era finito probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Salve a tutti, sono diventato da ieri possessore di nintendo switch (lite, in quanto avevo bisogno di una console esclusivamente portatile).
Premetto che non ho mai avuto nessuna console di casa Nintendo, quindi.. mi consigliate un buon primo gioco per iniziare a sfruttare questa console?
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRastrellin ha detto:
se vuoi una durata discreta Mario Odyssey
se vuoi una durata cospicua Dragon Quest XI / Zelda Breath of the Wild
se vuoi una durata breve ma saporita Luigi Mansion 3 (tra pochi giorni)
Ah Benvenuto![]()
Non sarà necessario installare i giochi fisici, l'unico spazio che ti occupano sarà quello per i salvataggi e le patch. Però alcuni giochi non sono interamente su cartuccia (ad esempio LA Noire e wolfenstein 2) e richiederanno l'installazione su console di una parte dei dati.Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Visto che ci sono chiedo un’informazione al volo: come funziona “l’installazione” dei giochi su switch? Nel senso, se per esempio prendo mario odyssey in versione retail, occuperà spazio nella console? Se si, occuperà comunque meno della versione digitale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh a vedere i citati mi viene da rispondere a mia volta con una domanda e cioè, ok la longevità ma che genere ti piace? Civilazation è uno strategico molto particolare. Io onestamente non ho la pazienza di stargli dietro quindi non so dirti. Sui giochi di ruolo invece preferisci lo stile occidentale o giapponese? Se la risposta è la seconda vai senza pensarci su DQ, se invece ti piacciono quelli occidentali c'è da fare un altro distinguo: quanto sei abituato al genere e che esperienza cerchi? Se vuoi qualcosa di "semplice" The Witcher ci può stare ma se vuoi la complessità gli altri due sono titoli eccezionali. Certo se sei all'inizio con i GDR hai due ottime possibilità: iniziare con una delle serie di culto come Baldurs (Ma devi essere consapevole che è un gioco vecchio) oppure il miglior gioco di questo genere dei giorni nostri (Divinity II). Dove caschi, caschi bene.Buonasera a tutti, volevo chiedere , mi serve un gioco che sia bello e sopratutto longevo, volevo prendere luigi mansion 3 che mi ha attirato molto ma 15 ore di longevita' sono troppo poche per prenderlo adesso tenendo conto che passera un botto prima che avro le condizioni di comprare un nuovo gioco, quindi sono rimasto indeciso tra :
the witcher 3 (mai giocato ed non ho mai finito ne il primo ne il secondo ma essendo questo un open world rispetto hai precedenti con piu liberta' magari forse lo finisco)
divinity original sin 2
baldur's gate I&II collection
dragon quest XI
civilization VI
posso comprarne solo uno e devo scegliere bene deve essere qualcosa che mi tiene legato a giocarci e che duri a lungo
il problema e che mi piacciono tutti quelli citati e ho intenzioni di comprarli tutti , ma al momento posso prendere solo 1 XDBeh a vedere i citati mi viene da rispondere a mia volta con una domanda e cioè, ok la longevità ma che genere ti piace? Civilazation è uno strategico molto particolare. Io onestamente non ho la pazienza di stargli dietro quindi non so dirti. Sui giochi di ruolo invece preferisci lo stile occidentale o giapponese? Se la risposta è la seconda vai senza pensarci su DQ, se invece ti piacciono quelli occidentali c'è da fare un altro distinguo: quanto sei abituato al genere e che esperienza cerchi? Se vuoi qualcosa di "semplice" The Witcher ci può stare ma se vuoi la complessità gli altri due sono titoli eccezionali. Certo se sei all'inizio con i GDR hai due ottime possibilità: iniziare con una delle serie di culto come Baldurs (Ma devi essere consapevole che è un gioco vecchio) oppure il miglior gioco di questo genere dei giorni nostri (Divinity II). Dove caschi, caschi bene.
Beh se allora la longevità è tutto io direi che con i due BG ne hai in abbondanza di ore di gioco.il problema e che mi piacciono tutti quelli citati e ho intenzioni di comprarli tutti , ma al momento posso prendere solo 1 XD
grazie per il consiglio !!Beh se allora la longevità è tutto io direi che con i due BG ne hai in abbondanza di ore di gioco.