Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È così, la nuova versione di Switch viene a costare 257,29€.No Iva da Unieuro su una spesa minima di 299, dovrebbe valere anche sulle console per chi è interessato.
Confermo. Preso Toad a 19€ (e Luigi a 45 su Amazon sfruttando un coupon di 5€ "SCONTO5")Untitled_01 ha detto:Diversi giochi scontati da Unieuro.
DS e Toad 19 euro, DK 39
Evitalo come la peste quel giochetto mediocre. È un furto pure a 40 euro.Presi Captain Toad: Treasure Tracker e Donkey Kong Country: Tropical Freeze, stavo per acquistare pure Kirby Star Allies ma poi mi sono dato una calmata![]()
Kirby dici?Evitalo come la peste quel giochetto mediocre. È un furto pure a 40 euro.
Si, meglio Yoshi se cerchi qualcosa di simile. Per quanto non sia proprio similissimo ma vabbèKirby dici?
lorisdodaro ha detto:Confermo. Preso Toad a 19€ (e Luigi a 45 su Amazon sfruttando un coupon di 5€ "SCONTO5")
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Ho chiesto in chat assistenza ad Amazon e mi è stato detto che ti deve arrivare tramite mail, perché è riferito agli account che lo ricevono. Io a dire il vero l'avevo letto sul forum da qualcuno e ho provato semplicemente ad inserirlo nel carrello e ha funzionato (non so se il codice era arrivato effettivamente tramite mail perché non ho usato il mio account, sul quale il codice non funge). Prova ad inserirlo anche tu, magari va. Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkCiao, il coupon come lo posso prendere?
Ti dà 5€ per l'ordine successivo però, non per l'ordine al quale applichi il coupon, giusto?Ho chiesto in chat assistenza ad Amazon e mi è stato detto che ti deve arrivare tramite mail, perché è riferito agli account che lo ricevono. Io a dire il vero l'avevo letto sul forum da qualcuno e ho provato semplicemente ad inserirlo nel carrello e ha funzionato (non so se il codice era arrivato effettivamente tramite mail perché non ho usato il mio account, al quale il codice non funge). Prova ad inserirlo anche tu, magari va.
No, io avevo un prodotto nel carrello (Luigi's mansion 3), ho provato ad inserire il codice e me l'ha applicato, e quindi ho concluso l'ordine a 45€.Vilgefortz ha detto:Ti dà 5€ per l'ordine successivo però, non per l'ordine al quale applichi il coupon, giusto?
In effetti è così sebbene dalla descrizione si capisse ben altro, per caso ti hanno dato ulteriori 5€ di buono per il prossimo ordine da almeno 25€?No, io avevo un prodotto nel carrello (Luigi's mansion 3), ho provato ad inserire il codice e me l'ha applicato, e quindi ho concluso l'ordine a 45€.
Uhm non so, non credo. Dove devo controllare? Direttamente nel carrello provando ad acquistare un prodotto?Vilgefortz ha detto:In effetti è così sebbene dalla descrizione si capisse ben altro, per caso ti hanno dato ulteriori 5€ di buono per il prossimo ordine da almeno 25€?
Esatto, aggiungendo al carrello un articolo venduto e spedito da Amazon da almeno 25€, nella schermata del pagamento dovresti vedere la presenza di eventuali buoni.Uhm non so, non credo. Dove devo controllare? Direttamente nel carrello provando ad acquistare un prodotto?
Eh mi sa che io non ho capito come funziona questo coupon... ho aggiunto prodotti per 76 euro ma nessun codice sconto...Esatto, aggiungendo al carrello un articolo venduto e spedito da Amazon da almeno 25€, nella schermata del pagamento dovresti vedere la presenza di eventuali buoni.