In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Vilgefortz ha detto:
Esatto, aggiungendo al carrello un articolo venduto e spedito da Amazon da almeno 25€, nella schermata del pagamento dovresti vedere la presenza di eventuali buoni.
Ho provato e non ho alcun buono.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Eh mi sa che io non ho capito come funziona questo coupon... ho aggiunto prodotti per 76 euro ma nessun codice sconto...
Conta che non tutti gli account hanno la possibilità di usarlo, non so in base a quale criterio. A me è uscita la scritta con la promo in alto a destra, sotto account, carrello e le altre diciture.

Ho provato e non ho alcun buono.

Allora devo aver frainteso, grazie di aver controllato.

Diversi giochi scontati da Unieuro. 
DS e Toad 19 euro, DK 39

oddio oddio oddio oddio.....

sarebbe la terza copia, visto che l'ho comprato su PS3 e su PC, non sarebbe fondamentale, ma la remastered di uno dei miei giochi preferiti in assoluto, che potrei giocare anche su portatile, a quel prezzo un po' mi tenta. :paura:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma le offerte valgono solo negli Unieuro dei centri commerciali e quindi bene assortiti? Sono già iniziate? Perché gli Unieuro che conosco io non sono molto grandi e ho paura che non facciano queste offerte. Nel caso approfitterei dei giochi Switch a 19,99 

Meruemu ha detto:
Ma le offerte valgono solo negli Unieuro dei centri commerciali e quindi bene assortiti? Sono già iniziate? Perché gli Unieuro che conosco io non sono molto grandi e ho paura che non facciano queste offerte. Nel caso approfitterei dei giochi Switch a 19,99 
Io avevo acquistato venerdì scorso Toad a 18.99€ sul loro sito. Lunedì mattina mi arriva la notifica che l'ordine è stato annullato per mancanza di copie nei magazzini della mia zona in cui avevo richiesto il ritiro.

Io avevo acquistato venerdì scorso Toad a 18.99€ sul loro sito. Lunedì mattina mi arriva la notifica che l'ordine è stato annullato per mancanza di copie nei magazzini della mia zona in cui avevo richiesto il ritiro.
emoji849.png

Farò una prova ma dubito che avrò successo. A volte queste offerte sono specchietti per le allodole.

Farò una prova ma dubito che avrò successo. A volte queste offerte sono specchietti per le allodole.
le offerte sul sito rispecchiano esattamente quelle in negozio,

quello che ho vicino a casa non le ha nemmeno esposte nello scaffale switch, ma quando passano in cassa va su l'offerta :sisi:

più che altro il problema principale sarà proprio la disponibilità del gioco nel punto vendita :asd:

quello che ho vicino a casa non le ha nemmeno esposte nello scaffale switch, ma quando passano in cassa va su l'offerta :sisi:

più che altro il problema principale sarà proprio la disponibilità del gioco nel punto vendita :asd:
Era proprio quello che intendevo, il mio timore è che il gioco sia finito o che non sia disponibile di suo in quel determinato negozio. Dovrei passarci venerdì, ce ne sono un paio nel Centro della città.  :billyready:

Nope, per esempio nel mio il terminale dava il prezzo pieno. Per pagare Luigi 49,99 ho dovuto fare online con il ritiro in negozio :dsax:

Per esperienza fate ordine online con ritiro in negozio, l'ho dovuto fare live alla cassa per prendere le cose a prezzi scontati. A patto che ti arrivi la conferma.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Nope, per esempio nel mio il terminale dava il prezzo pieno. Per pagare Luigi 49,99 ho dovuto fare online con il ritiro in negozio :dsax:
ah sì? veramente stranissimo  :azz:

l'unieuro che ho qua vicino è letteralmente un buco di negozio, dove hanno un assortimento ridicolo di vg

ma una volta passato in cassa gli ha dato direttamente il prezzo aggiornato con quelli online

pensavo fosse proprio una cosa nazionale a quel punto  :dsax:

il problema dell'ordine online è quando appunto nemmeno li risulta più disponibile e quindi non si può fare il ritiro in negozio...

per evitare di far giri a vuoto l'unica allora è chiamare e sentire se sono in promo  :dsax:

ah sì? veramente stranissimo  :azz:

l'unieuro che ho qua vicino è letteralmente un buco di negozio, dove hanno un assortimento ridicolo di vg

ma una volta passato in cassa gli ha dato direttamente il prezzo aggiornato con quelli online

pensavo fosse proprio una cosa nazionale a quel punto  :dsax:
Allora, per alcuni giochi i prezzi erano gli stessi (tipo i cestoni da 9,99/29,99). Per altri (Luigi, Toad, etc.) mi han detto che quello era il prezzo online (e non lo indicano che sia only sito) e di fare la procedura dal sito.

ho preso a 3 euro way of the passive fist ...è il gioco piu assurdo mai creato LOL

vabbe 3 euro si potevano anche buttare...

" UP TO -70%!!!!!!"

non si smentiscono mai  :asd:

e ovviamente aspetto come l'acqua nel deserto (falsissimo ma vabè) into the breach e figurarsi!!!! 

c'è roba che va in sconto OGNI SINGOLO GIOVEDI e questo non lo scontano dal 25 dicembre 2018, ok  :bah:

segnalo sempre su amazon anche:

demon x machina orbital a 86€

bloodstained a 30€

shantae 1/2 genie hero ultimate 21€

E io segnalo YS lacrimosa of dana a 25, comprate pure quello animali. 

E pure Caligula effect Overdose, sia PS4 che Switch a 19,90. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro