In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
m

sono molto indeciso tra mortal kombat11 (sia one che switch su one costa 10 euro meno...) dusk diver, fate link, kh3 e dragon quest 11 (che è quello che costa di piu ma lo sto rimandando da mesi)
tra questi ti direi dragon quest o kh3,

mk11 evitalo su switch perchè costa di più e ha la grafica peggiore.

tra questi ti direi dragon quest o kh3,

mk11 evitalo su switch perchè costa di più e ha la grafica peggiore.
alla fine punto sul trittico meno costoso e dq11 lo prenderò piu avanti...tanto nn scappa e di roba da giocare ce n'è a pale...tra l'altro ho visto che tra una settimana oltre a star ocean esce un altro saga...un capitolo uscito solo su vita in giappone...

fino a quando sono valide le offerte nello shop? ci voglio pensare bene perchè sto mese ho comprato 3 ttli, sto riuscendo a giocarne uno a malapena ma ci sono un aio di cos eche mi interesserebbero ma ci devo pensare

alla fine punto sul trittico meno costoso e dq11 lo prenderò piu avanti...tanto nn scappa e di roba da giocare ce n'è a pale...tra l'altro ho visto che tra una settimana oltre a star ocean esce un altro saga...un capitolo uscito solo su vita in giappone...
star ocean lo prendo pure io :predicatore:

fino a quando sono valide le offerte nello shop? ci voglio pensare bene perchè sto mese ho comprato 3 ttli, sto riuscendo a giocarne uno a malapena ma ci sono un aio di cos eche mi interesserebbero ma ci devo pensare
se le vedi dal sito che ha dato charlie tempo fa ti dice pure la "data di scadenza" :asd:  

Minore prezzo per il pro controller o una versione equivalente?

Ho trovato questo QUMOX 8Bitdo Bluetooth Senza Fili Adattatore per Nintendo Switch cosa ne pensate?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il Black Friday alla fine è stato un bidone...

Nessuna offerta decente tranne il Kit Labo Robot che te lo tirano dietro

Ragazzi ma io ho visto che Nintendo sta facendo un calendario dell'avvento a cui partecipare, qualcuno sa come fare? E' disponibile in Italia?

ragazzi, vorrei acquistare una Switch, potete indicarmi dove costa meno? Sapete se andrà in offerta prima di natale?
Grazie
Credo che adesso la puoi trovate sui 290. Non so se qualcuno la metterà in offerta in questi giorni, se hai pazienza io ti direi di aspettare un no Iva di qualche catena di elettronica che di solito viene riproposto più volte durante l'anno, l'ultima volta l'ha fatto Unieuro poco prima del Black Friday e te la portavi a casa con circa 260 euro  :sisi:

Blacksad under the skin a 29.98€ da gamestop. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro