In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Siccome ho la Switch pronta per un viaggio in assistenza e non so se mi tornerà e a che prezzo, mi voglio preparare: in questo momento a che prezzi si può trovare la Switch nuova? O meglio, a quali prezzi NON comprare la Switch perché si può trovare a meno aspettando un po’?

grazie a mille a tutti

Qual è il prezzo più basso mai raggiunto da Zelda: Breath of the Wild? Sia retail che digitale, dato che trovarlo a poco è un'utopia tanto vale prenderlo e basta. 

Qual è il prezzo più basso mai raggiunto da Zelda: Breath of the Wild? Sia retail che digitale, dato che trovarlo a poco è un'utopia tanto vale prenderlo e basta. 
30 euro nuovo da Unieuro, digitale 48

Siccome ho la Switch pronta per un viaggio in assistenza e non so se mi tornerà e a che prezzo, mi voglio preparare: in questo momento a che prezzi si può trovare la Switch nuova? O meglio, a quali prezzi NON comprare la Switch perché si può trovare a meno aspettando un po’?

grazie a mille a tutti
Vorresti comprare una seconda Switch solo perché l'altra andrà in assistenza?  :ninja:

Scusate, ma Breath of the Wild VA COMPRATO a qualunque prezzo, eh... :sil:

Sì, ma pagare 60/70 € un gioco uscito tre anni fa...  :sadfrog:
politica nintendo, o hai la botta di cùlo e trovi una buona offerta o lo prendi comunque, sappiamo che finché campa switch non calerà ed è un gioco talmente importante che farei lo sforzo e lo prenderei comunque fossi in te, ti ripagherà di tutte le rosicate :asd:

Vorresti comprare una seconda Switch solo perché l'altra andrà in assistenza?  :ninja:
no no..! 
É che se mi dicono che ci vogliono 200€ Per ripararla (sto sparando a caso..) incomincio a guardarmi in giro per sapere i prezzi che ha ora.. ?

Ma forse é meglio che aspetto news poi magari vedrò ?

politica nintendo, o hai la botta di cùlo e trovi una buona offerta o lo prendi comunque, sappiamo che finché campa switch non calerà ed è un gioco talmente importante che farei lo sforzo e lo prenderei comunque fossi in te, ti ripagherà di tutte le rosicate :asd:
Rimane una politica di merda, che porta poi alla pirateria perchè " eh i prezzoni bla bla"

Non la condivido, ma non hanno nemmeno tutti i torti, non vedo cosa abbia un Mario random più di capolavori di altri lidi, però altrove i giochi calano anche a 5-10, 20-25€

E sono anche Nintendaro fino al midollo eh, non comprendo, molto semplicemente 

Ricordo ancora l'era GC, console Diddio, ma per mantenerla dovevo risparmiare soldi per mesi, ci voleva un rene 

Lo rifarei comunque un milione di volte, i ricordi videoludici migliori d'infanzia, ma oggi gliela tirerei in faccia :asd:

Su switch compro praticamente solo a botte di culo ormai, ma sono rare purtroppo 

Fine semi ot

Rimane una politica di merda, che porta poi alla pirateria perchè " eh i prezzoni bla bla"

Non la condivido, ma non hanno nemmeno tutti i torti, non vedo cosa abbia un Mario random più di capolavori di altri lidi, però altrove i giochi calano anche a 5-10, 20-25€

E sono anche Nintendaro fino al midollo eh, non comprendo, molto semplicemente 
Ricordo ancora l'era GC, console Diddio, ma per mantenerla dovevo risparmiare soldi per mesi, ci voleva un rene 

Lo rifarei comunque un milione di volte, i ricordi videoludici migliori d'infanzia, ma oggi gliela tirerei in faccia

Su switch compro praticamente solo a botte di culo ormai, ma sono rare purtroppo 
Fine semi ot
Diciamo che ci sono pro e contro di questa politica prezzi..
Se avessi comprato Zelda al d1 so di poterlo rivendere sempre a buon prezzo per dire..

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Se volete i first party in formato fisico e riuscite ad aspettare la fine della quarantena, potete provare con il premium pass di gamestop, purtroppo i titoli validi sono di meno in quanto si sono fatti furbi, ma ce ne sono ancora un po'

Oppure andate di privati, le occasioni non mancano 

Diciamo che ci sono pro e contro di questa politica prezzi..
Se avessi comprato Zelda al d1 so di poterlo rivendere sempre a buon prezzo per dire..

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Vero anche questo, però diciamo che comprare a prezzo pieno un gioco vecchio di 3-5 anni brucia, così come dà parecchio fastidio, è come se ti dicessero " o lo compri a prezzo pieno o ti attacchi" e la cosa non la capisco appieno

Ok rivenderlo, ma se già vendono come il pane ora, con un prezzo più accessibile sicuramente attirerebbero anche gente che, a prezzo pieno, non lo prenderebbe mai 

Se volete i first party in formato fisico e riuscite ad aspettare la fine della quarantena, potete provare con il premium pass di gamestop, purtroppo i titoli validi sono di meno in quanto si sono fatti furbi, ma ce ne sono ancora un po'

Oppure andate di privati, le occasioni non mancano 
guarda quando ancora compravo in formato fisico andavo sempre da euronics a chiedere per i preorder, avevano l'abitudine di scontarli di circa 10 €.

Ci ho preso mario kart, doom,odissey, skyrim (se ricordo bene) tutto al day1 e tutto a un buon prezzo 

Su ebay, trovate Odyssey 39, Zelda BOTW 49, Zelda LA 39, New Mario Deluxe 39, Mario Maker 39, Luigi's Mansion 3 39, Smash Bros 45, Mario Kart 39, Yoshi 39, Animal Crossing 44. Direi che i prezzi non siano malaccio, li si prende un pò a prezzo scontato

Speriamo di no ovviamente
il fatto che sia successo anche in precedenza e gli ordini siano stati accettati fa ben sperare.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

se li vedi in versione tedesca annullano tutti gli ordini. Mi sono stati annullati my hero academia one justice (20€) black clover quartier knights (10€) e tales of vesperia (5€) erano per ps4 e ordinati a novembre. Annullati tutti e tre un mese dopo

È ancora affidabile il sito shopto.net ?

È dai tempi del wiiu che non compro più dati siti inglesi.

2/3 di quelli che usavo sono spariti ora, fagocitati da Amazon credo 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro