Cosa c'è di nuovo?

★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Grazie. Pondererò per bene se prenderla, visto che in realtà vorrei vedere in cosa consisterebbe questa fantomatica pro prima di decidere quale versione acquistare.
Non vorrei dire castronerie,
ma non so quanto convenga "soffrire" e aspettare mesi prima di una notizia ufficiale che dica la "data" e il prezzo che di sicuro non sarà 300 euro, ma di più, per vedere una versione che a sensazione non sarà nulla di eclatante se non una roba alla new3ds, non avrebbe senso fare una console con titoli "esclusivi" che non girano sulla normal,

io ti consiglierei comunque di prenderla, una volta che ce l'hai non ti stacchi più dalla bontà di roba che c'è, poi decidi tu :sisi:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,666
Reazioni
998
Medaglie
7
Non vorrei dire castronerie,
ma non so quanto convenga "soffrire" e aspettare mesi prima di una notizia ufficiale che dica la "data" e il prezzo che di sicuro non sarà 300 euro, ma di più, per vedere una versione che a sensazione non sarà nulla di eclatante se non una roba alla new3ds, non avrebbe senso fare una console con titoli "esclusivi" che non girano sulla normal,

io ti consiglierei comunque di prenderla, una volta che ce l'hai non ti stacchi più dalla bontà di roba che c'è, poi decidi tu :sisi:
Non mi aspetto giochi esclusivi, ma roba, come da te detto, alla New 3DS. Però visto che ho un 4k bello grande e giocherei SOLO in modalità docked, se i rumor su una maggior risoluzione in quella modalità fossero veri, potrei valutare se la differenza di prezzo ne varrebbe la pena.
Prendere la console ora per giocare poca roba (ho da recuperare prima le intere saghe di Zelda, Mario, Metroid e compagnia su 3DS, prima di arrivare a poter giocare gli episodi su Switch) e vedermi lanciata una nuova versione senza che abbia ancora sfruttato la Switch a dovere me le farebbe girare non poco.
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,423
Reazioni
6,555
Medaglie
9
Non mi aspetto giochi esclusivi, ma roba, come da te detto, alla New 3DS. Però visto che ho un 4k bello grande e giocherei SOLO in modalità docked, se i rumor su una maggior risoluzione in quella modalità fossero veri, potrei valutare se la differenza di prezzo ne varrebbe la pena.
Prendere la console ora per giocare poca roba (ho da recuperare prima le intere saghe di Zelda, Mario, Metroid e compagnia su 3DS, prima di arrivare a poter giocare gli episodi su Switch) e vedermi lanciata una nuova versione senza che abbia ancora sfruttato la Switch a dovere me le farebbe girare non poco.

Ma lascia perdere...tanto è tutta roba scollegata
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Non mi aspetto giochi esclusivi, ma roba, come da te detto, alla New 3DS. Però visto che ho un 4k bello grande e giocherei SOLO in modalità docked, se i rumor su una maggior risoluzione in quella modalità fossero veri, potrei valutare se la differenza di prezzo ne varrebbe la pena.
Prendere la console ora per giocare poca roba (ho da recuperare prima le intere saghe di Zelda, Mario, Metroid e compagnia su 3DS, prima di arrivare a poter giocare gli episodi su Switch) e vedermi lanciata una nuova versione senza che abbia ancora sfruttato la Switch a dovere me le farebbe girare non poco.
Sul discorso "sfruttata a dovere" non concordo in quanto non penso proprio come ho già detto che facciano uscire una console dove puoi giocare tipo 5 giochi solo li che non sarebbero compatibili con la Switch versione normale (il new3ds quanti giochi avevi esclusivi? mi ricordo solo Xenoblade e sicuro qualche altro, ma già questa la dice lunga),

sulla frase "prendere la console per giocare a poca roba" non riesco neanche a rispondere perdonami XD, avevo il presentimento ma non volevo pensarci, ma me l'hai confermato tu XD, quindi prenderesti la Switch solo per giocare a Zelda,Mario e Metroid?
per continuare comunque quotami sul topic generale "Switch" o un altro più specifico che qui senò facciamo OT :sisi:
 

simonepisa

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
11 Lug 2011
Messaggi
97
Reazioni
6
Medaglie
3
Segnalo nell'offerta di Gamestop (due giochi e il meno caro lo paghi 5 euro) che hanno inserito Astral Chain (che ho pagato quindi 27.50)
Grazie per la segnalazione!
Ieri sono andato e con 35 euro ho preso taiko no tatsujin drum 'n' fun e final fantasy x / x2 HD remaster (quindi 17,50 l'uno, non male)
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,501
Reazioni
1,601
Medaglie
9
Ma lascia perdere...tanto è tutta roba scollegata
concordo con morty, puoi benissimo giocare prima i mario, zelda ecc. su switch e poi recuperare quelli per altre console, tanto non sono collegati
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,666
Reazioni
998
Medaglie
7
Che sono scollegati lo so, ma la soddisfazione di giocare una saga in ordine cronologico di uscita (almeno per gli episodi che posso recuperare) è irrinunciabile.
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,423
Reazioni
6,555
Medaglie
9
Che sono scollegati lo so, ma la soddisfazione di giocare una saga in ordine cronologico di uscita (almeno per gli episodi che posso recuperare) è irrinunciabile.

Per me perdi tempo...per svariati motivi

Inoltre molti capostipiti li puoi recuperare direttamente da Switch grazie all’app NSO coi giochi NES e SNES (e in futuro immagino altre), agli Arcade, all’eShop e a remake o remaster di sorta

Poi è un parere mio ci mancherebbe :sisi:

/OT
 

TheSaints

Ex Ubaldost -NuovaIp
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2009
Messaggi
2,319
Reazioni
130
Medaglie
6
Che sono scollegati lo so, ma la soddisfazione di giocare una saga in ordine cronologico di uscita (almeno per gli episodi che posso recuperare) è irrinunciabile.
Se non hai mai giocato Ocarina of Time e Majora's Mask ti posso anche dar ragione... in caso contrario, ti conviene prendere subito Switch, secondo me: oltre al monumentale BOTW, puoi giocare i primi tre episodi + il bel remake del 4°... :ahsisi:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,666
Reazioni
998
Medaglie
7
Ragazzi, siamo OT da troppo però :asd:
Vi ringrazio dei consigli e li terrò a mente nel caso dovessi cambiare approccio.
 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,775
Reazioni
249
Medaglie
5
Visto che c'ero ho fatto un salto al Gamestop della mia zona per vedere se tante volte era possibile acquistare Xenoblade 2 e relativa espansione con l'offerta del secondo gioco a 5 euro ma ovviamente non c'erano :rickds: Anche se dubito che li avrebbero messi in offerta nel caso fossero stati disponibili ma ho voluto tentare.

Comunque è da quando ho finito il primo Xenoblade che sto cercando di recuperare il 2 e Torna ma in giro non li vedo mai e online si trovano perlopiù usati ma al prezzo del nuovo in pratica :dsax: Ieri ho visto che Euronics li ha ancora disponibili ad un prezzo leggermente scontato (50 Xeno2, 35 Torna), dite che mi conviene prenderli da lì prima che diventi ancora più difficile trovarli? Scusate se chiedo qui ma non ricordo se esiste un topic apposito per richieste del genere.
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,891
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Visto che c'ero ho fatto un salto al Gamestop della mia zona per vedere se tante volte era possibile acquistare Xenoblade 2 e relativa espansione con l'offerta del secondo gioco a 5 euro ma ovviamente non c'erano :rickds: Anche se dubito che li avrebbero messi in offerta nel caso fossero stati disponibili ma ho voluto tentare.

Comunque è da quando ho finito il primo Xenoblade che sto cercando di recuperare il 2 e Torna ma in giro non li vedo mai e online si trovano perlopiù usati ma al prezzo del nuovo in pratica :dsax: Ieri ho visto che Euronics li ha ancora disponibili ad un prezzo leggermente scontato (50 Xeno2, 35 Torna), dite che mi conviene prenderli da lì prima che diventi ancora più difficile trovarli? Scusate se chiedo qui ma non ricordo se esiste un topic apposito per richieste del genere.

Se non sei interessato ad avere per forza l'edizione italiana qui sta a 40 euro il secondo capitolo :sisi:

Sito affidabile da cui ho comprato varie volte
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,177
Reazioni
655
Medaglie
8

Se non sei interessato ad avere per forza l'edizione italiana qui sta a 40 euro il secondo capitolo :sisi:

Sito affidabile da cui ho comprato varie volte
Scusami, sto dando un'occhiata al sito che hai linkato ed è molto interessante con tantissime offerte anche di retrogame. Unica domanda...Cosa intende con versione EU multilingue?
Di che colore è il famoso triangolino colorato sulla cover?
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,891
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Scusami, sto dando un'occhiata al sito che hai linkato ed è molto interessante con tantissime offerte anche di retrogame. Unica domanda...Cosa intende con versione EU multilingue?
Di che colore è il famoso triangolino colorato sulla cover?
Tendenzialmente non ti vendono la versione italiana, anche se di alcuni giochi le hanno, ma quella inglese/europea che contiene comunque l'italiano come lingua di gioco, mentre il retro della cover sarà della lingua dell'edizione.
Non conosco molto la questione triangoli onestamente, tipo l'ultimo Zelda versione UK lo ha di colore verde
 

iEzZo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Nov 2014
Messaggi
406
Reazioni
64
Medaglie
3
Qualcuno mi sa dire quali titoli sono compresi nell’offerta gamestop?
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,177
Reazioni
655
Medaglie
8
Tendenzialmente non ti vendono la versione italiana, anche se di alcuni giochi le hanno, ma quella inglese/europea che contiene comunque l'italiano come lingua di gioco, mentre il retro della cover sarà della lingua dell'edizione.
Non conosco molto la questione triangoli onestamente, tipo l'ultimo Zelda versione UK lo ha di colore verde
Capisco. Triangolo verde è la versione UK, esattamente.

Più che altro, la dicitura è un po' ingannevole perché Nintendo non ha una vera e propria "edizione europea". L'unica cosa che ci si avvicina è la versione con la cover multilingua che è contenuta, ad esempio, nelle limited e la cui cover è in tutte le lingue e con tutti i bollini delle varie agenzie di rating europee (Pegi e USK. E infatti fa abbastanza schifo come versione). Per il resto ci sono tutte le versioni regionali dei vari giochi - il cui software ovviamente è multilingua. Se uno compra quindi da quel sito, penso arrivi una versione europea random a questo punto. Magari uno poi è sculato e gli arriva una versione particolarmente rara (NL VERSIE :ohyess: )
 

iEzZo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Nov 2014
Messaggi
406
Reazioni
64
Medaglie
3
Quella del secondo gioco a 5€?Tutti quelli che sul sito sono scontati del 20%(li trovi accedendo dalla sezione sconti big)

Si esatto intendevo proprio quelli, grazie mille

EDIT: ho visto che scade il 18 l’offerta. Lunedì è compreso o no?
 
Top