In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Io ho preso Metroid e No More Heroes da un negozio ebay che dava in preorder Metroid a 40 e NMH a 50.

No More Heroes secondo me cala in fretta. Non impazzisco per prenderlo al D1.

Ma invece Advance Wars esce retail alla fine?

Lo so ma voglio supportare il gioco, Advance Wars si anche lui esce retail.

Vi segnalo anche l'edizione retail di Laboratorio di Videogiochi a 24,99 su Amazon/Gamestop

Sul sito di Unieuro c'è il preorder di Shin Megami Tensei V a soli 13,49 € :phraengo:

Il rivenditore eBay che vendeva giochi Switch nuovi a 39€ non c'è più. Sapete se per caso ha cambiato nome al negozio?

Salve a tutti,

Volevo prendere la RE collection col 4 il 5 e il 6. Su eBay lo vedono dagli UK: dopo la brexit è sicura al 100 % la tassa della dogana?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Salve a tutti,

Volevo prendere la RE collection col 4 il 5 e il 6. Su eBay lo vedono dagli UK: dopo la brexit è sicura al 100 % la tassa della dogana?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Purtroppo si :sadfrog:

Segnalo che sull'eshop ci son alcuni giochilli a meno di 2 euro.

Io ho preso a scatola chiusa Feudal Alloy (2.99). Già letto la recensione quando uscì e alcune volte nelle settimane scorse ho ripensato a come si chiamasse questo titolo il cui stile medievale/light-cyberpunk mi aveva incuriosito.

Ci sarebbe anche Superepic a 1.99 e Narita Boy a 12.99 (sconto del 50% uscito a marzo scorso).

E' consigliato il primo (Superepic)?

Nel profilo eBay del suo negozio, accanto al feedback, compare la scritta "Non è più un utente registrato".

Mi sa che non si possono linkare rivenditori privati in questo thread, se non ricordo male
È finita la pacchia. Si sa che queste cose non posso durare in eterno. Comunque ci ho fatto tanti affari, ho comprato 8-9 giochi da lui

Bravely II e SMT 3 a 40€ sull'amazzone
niente per cui strapparsi i capelli ma è già qualcosa :uhmsisi:
Daemon x Machina a 15€ usato Gamestop

Se può interessare su Amazon compare un banner per riscattare un buono sconto da 5€ semplicemente ascoltando gratuitamente una canzone su Amazon Music. Io l'ho sentita ieri e oggi mi è arrivato il codice via email. Si può usare con una spesa minima di 20€, anche per i videogiochi.

Ce ne sarebbe anche un altro da 6€ ma bisogna caricare 60€ sul proprio saldo Amazon per riscattarlo.

Non sapendo se i due buoni fossero cumulabili, ho fatto solo quello da 5€.

Se può interessare su Amazon compare un banner per riscattare un buono sconto da 5€ semplicemente ascoltando gratuitamente una canzone su Amazon Music. Io l'ho sentita ieri e oggi mi è arrivato il codice via email. Si può usare con una spesa minima di 20€, anche per i videogiochi.

Ce ne sarebbe anche un altro da 6€ ma bisogna caricare 60€ sul proprio saldo Amazon per riscattarlo.

Non sapendo se i due buoni fossero cumulabili, ho fatto solo quello da 5€.

io non vedo nessun banner ( a parte i 5 euro di sconto per il punto di ritiro ) ma a memoria ricordo qualcosa del genere, forse l`ho già usaro eoni fà ( anzi quasi sicuramente ) ma nel dubbio hai gentilmente un link alla promo? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro