In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Dici che è meglio se cancello?
manno la promo è legittima, anche perché li raggruppa tutti nell'ordine sotto l'offerta se ne aggiungi 3 validi,
ma non capisco il perché della discrepanza, forse per l'europa sono più alti?

manno la promo è legittima, anche perché li raggruppa tutti nell'ordine sotto l'offerta se ne aggiungi 3 validi,
ma non capisco il perché della discrepanza, forse per l'europa sono più alti?
Non ne ho idea, ma a te escono le spese di spedizione gratuite?

Ciao a tutti, vorrei acquistare la Switch Oled, su Ebay c'è un'offerta a 269 Euro. Il prezzo è buono? Non seguendo lo storico dei prezzi vi chiedo se nelle prossime settimana di Black Friday si potrebbe abbassare ulteriormente.

Ciao a tutti, vorrei acquistare la Switch Oled, su Ebay c'è un'offerta a 269 Euro. Il prezzo è buono? Non seguendo lo storico dei prezzi vi chiedo se nelle prossime settimana di Black Friday si potrebbe abbassare ulteriormente.
L'offerta per la Oled che ho visto fino ad ora è stata 299€ nelle grandi catene(su Amazon stesso prezzo adesso)
Attualmente puoi comprare il modello Oled con in bundle Super Mario Wonder ed un anno di Nintendo Switch Online a 350€.
Su eBay fai sempre attenzione al feedback del venditore e alla garanzia.
Per quanto riguarda il Black Friday a questo punto ti direi di aspettare quello Amazon, magari controlla che su eBay non sia una promozione a tempo o che non sia l'ultima disponibile.

L'offerta per la Oled che ho visto fino ad ora è stata 299€ nelle grandi catene(su Amazon stesso prezzo adesso)
Attualmente puoi comprare il modello Oled con in bundle Super Mario Wonder ed un anno di Nintendo Switch Online a 350€.
Su eBay fai sempre attenzione al feedback del venditore e alla garanzia.
Per quanto riguarda il Black Friday a questo punto ti direi di aspettare quello Amazon, magari controlla che su eBay non sia una promozione a tempo o che non sia l'ultima disponibile.
Ti confermo che è una promo a tempo con un coupon su EBay.
Quasi quasi ne approfitto… il venditore dai feedback è assolutamente serio.
Grazie delle informazioni

Ti confermo che è una promo a tempo con un coupon su EBay.
Quasi quasi ne approfitto… il venditore dai feedback è assolutamente serio.
Grazie delle informazioni
Considera anche che ormai la stragrande degli sconti Amazon nei BF o Primeday sono abbastanza deludenti.

Ragazzi ho trovato Donkey Kong Tropical Freze a 32 €, spedito ma sembra essere in francese almeno la copertina sia fronte che retro lo è ,sapete se contiene l'audio e i testi in italiano ?
Il venditore mi dice chè è multilingua dunque ha il parlato e i testi in italiano ?
Mi ha risposto il venditore diche che ha audio e testi in italiano 35 euro spedito ebay bene

Ultima modifica:
Ragazzi ho trovato Donkey Kong Tropical Freze a 32 €, spedito ma sembra essere in francese almeno la copertina sia fronte che retro lo è ,sapete se contiene l'audio e i testi in italiano ?
Il venditore mi dice chè è multilingua dunque ha il parlato e i testi in italiano ?
Mi ha risposto il venditore diche che ha audio e testi in italiano 35 euro spedito ebay bene
Si, i giochi N europei sono tutti multi-5 almeno, alcuni multi-6.

Se hai dubbi cmq N è l'unica che sulle cover elenca per bene tutte le lingue incluse.

Ultima modifica:
Segnalo sull'amazzonia Live A Live A 26 €. Io ho approfittato e l'ho recuperato.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro