Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'era fretta di far felici le persone. Qua regna la pace, non c'è spazio per i nervosettiMa li state già mandando adesso i gift?
Onesto, da mobile non l'avevo manco provato, pensando che tanto siamo tutti pcisti e Steam lo avviamo da PC. Comunque butto un occhio su cosa è successo, per la posterità.oniZM ho provato a connettermi da smartphone e qualcosa è andato storto, ho rotolato molto quando è apparso questo
![]()
Da pc tutto ok
Ah la mia wishlist è in ordine![]()
C'è il codice sorgente nelle faq se ti interessa, è estremamente terraterra messo su in un weekend (riciclando anche codice che avevo in giro). Mi stupisco che quasi niente sia andato stortooniZM clamoroso lavoro con quel sito, hai gestito pure gli error con dei middleware personalizzati
o hai semplicemente lanciato un throw error![]()
Si immaginavo che fosse una roba di due giorni, io non ho più dimestichezza ma mi è parso solido essere stato fatto tra una scaccolata e l'altraC'è il codice sorgente nelle faq se ti interessa, è estremamente terraterra messo su in un weekend (riciclando anche codice che avevo in giro). Mi stupisco che quasi niente sia andato storto![]()
Esatto quello è l'unico problema, nel caso lo refunda e il tizio faIo aspetto, col cul* che ho se lo faccio programmato il mio, prima del 24 se lo compra per conto proprio e ci faccio una figura di cacca![]()
Quando scegli il destinatario del dono hai due opzioni, consegna immediata o programmata ad una data e ora che prestabilisciCome si fa a programmare? Che almeno procedo
Dovrebbe avere lo stesso nome qui sul forumQualcuno sa chi è BEEEEP su Steam? Mi è arrivata la richiesta e ho dato per scontato fosse di sezione (se non addirittura il 'mio buon samaritano' del secret santa), ma mi è venuto il dubbio![]()
Oddio sono un defiscemo, hai ragione. Non mi è venuto in mente di cercare il nome utente direttamente qui nel forum, mi sono fidato troppo della mia memoriaDovrebbe avere lo stesso nome qui sul forum
Serviva una tregua di NataleIo aspetto, col cul* che ho se lo faccio programmato il mio, prima del 24 se lo compra per conto proprio e ci faccio una figura di cacca![]()