Giochi in Edicola 🎄 Il Secret Santa di SpazioPC 🎄

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che ormai è quasi il turno della befana, direi che possiamo archiviare il nostro Secret Santa.

Diciamo quindi addio a Babbo Natale :cry2:

(o arrivederci?)

medo GIF

Grazie ancora a tutti per la partecipazione! :ayaya:

Giusto per stare sicuri: fate almeno una passata veloce alla lista dei desideri per togliere quei titoli che avete recuperato su altri store. Io ne avevo diversi di cui mi ero dimenticato :ahsisi:

oniZM clamoroso lavoro con quel sito, hai gestito pure gli error con dei middleware personalizzati

o hai semplicemente lanciato un throw error :asd:

Ma li state già mandando adesso i gift?
C'era fretta di far felici le persone. Qua regna la pace, non c'è spazio per i nervosetti

Detto ciò se quel bastardo di utente accettasse la mia richiesta di amicizia gli darei anche questo cazzo di megaregalo. :babbonatale:

oniZM ho provato a connettermi da smartphone e qualcosa è andato storto, ho rotolato molto quando è apparso questo :rickds:

9x7fwOM.jpeg

Da pc tutto ok :asd:

Ah la mia wishlist è in ordine :ahsisi:
Onesto, da mobile non l'avevo manco provato, pensando che tanto siamo tutti pcisti e Steam lo avviamo da PC. Comunque butto un occhio su cosa è successo, per la posterità.

EDIT: Ahaha adesso faccio la cosa preferita di ogni sviluppatore, dare la colpa agli altri. L'errore era dovuto all'autenticazione di Steam che è fallita (perché magari è un po' sovraccarico per i saldi) e non a me . Godo :happybio:

oniZM clamoroso lavoro con quel sito, hai gestito pure gli error con dei middleware personalizzati

o hai semplicemente lanciato un throw error :asd:
C'è il codice sorgente nelle faq se ti interessa, è estremamente terraterra messo su in un weekend (riciclando anche codice che avevo in giro). Mi stupisco che quasi niente sia andato storto :babbonatale:

C'è il codice sorgente nelle faq se ti interessa, è estremamente terraterra messo su in un weekend (riciclando anche codice che avevo in giro). Mi stupisco che quasi niente sia andato storto :babbonatale:
Si immaginavo che fosse una roba di due giorni, io non ho più dimestichezza ma mi è parso solido essere stato fatto tra una scaccolata e l'altra :asd:

gg

Sta cosa di poterlo programmare non la sapevo nemmeno io, figata. Anche il mio a sto punto partirà puntuale.

Così tanti ospiti a leggere il topic. 1 è Bubu e si sa, ma gli altri lurkerini che fanno? Qua non si parla di giochi :iwanzw:

Joinate il prossimo anno :yeahmini:

Io aspetto, col cul* che ho se lo faccio programmato il mio, prima del 24 se lo compra per conto proprio e ci faccio una figura di cacca :asd:

Qualcuno sa chi è BEEEEP su Steam? Mi è arrivata la richiesta e ho dato per scontato fosse di sezione (se non addirittura il 'mio buon samaritano' del secret santa), ma mi è venuto il dubbio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno sa chi è BEEEEP su Steam? Mi è arrivata la richiesta e ho dato per scontato fosse di sezione (se non addirittura il 'mio buon samaritano' del secret santa), ma mi è venuto il dubbio :asd:
Dovrebbe avere lo stesso nome qui sul forum

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbe avere lo stesso nome qui sul forum
Oddio sono un defiscemo, hai ragione. Non mi è venuto in mente di cercare il nome utente direttamente qui nel forum, mi sono fidato troppo della mia memoria :rickds: sarà lui di sicuro.

Thanks

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro