Giochi in Edicola 🎄 Il Secret Santa di SpazioPC 🎄

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che ormai è quasi il turno della befana, direi che possiamo archiviare il nostro Secret Santa.

Diciamo quindi addio a Babbo Natale :cry2:

(o arrivederci?)

medo GIF

Grazie ancora a tutti per la partecipazione! :ayaya:

Scusate la mia ignoranza con le date all’ammericana… per consegnarlo alla mezzanotte di Natale devo impostare 12.25.24 alle 12.01 a.m. Vero ? Prima di fa cazzate

Noooo così lo consegni il dodici venticinquembre! :ahsn:
maledetto :lol:
Post automatically merged:

Scusate la mia ignoranza con le date all’ammericana… per consegnarlo alla mezzanotte di Natale devo impostare 12.25.24 alle 12.01 a.m. Vero ? Prima di fa cazzate
Haezer te l'ho mandato a quell'ora, spero sia giusto senno' sappi che prima poi ti arriva al dodici venticinquembre :unsisi:

anch'io l'ho inviato per natale a mezzanotte, ma sinceramente non ho capito chi sia qui sul forum.

io su steam sono signor_miyagi, se ci sei batti un colpo ;)

edit: in realtà non avevo capito un ca22o, pensavo fossimo accoppiati. quindi non battere un colpo, guarda la wishlist :asd:
sperando non sia The_BACH , se no mi becco particula...

Ultima modifica:
Il mio treno è partito, arriverà (se non ho sbagliato l'orario :sard: ) puntuale per Natale.

Ma a proposito, anche a voi tramite app steam da problemi con i pagamenti?

Ma poi come funziona, se arriva il regalo bisogna ringraziare qui sul forum o basta in privato? Se non arriva ci si può appellare al codacons? :tè:

Ma poi come funziona, se arriva il regalo bisogna ringraziare qui sul forum o basta in privato? Se non arriva ci si può appellare al codacons? :tè:
Se dici Particula sappiamo chi è il mandante.
Post automatically merged:

oniZM "Hey tu devi inviare il regalo"nel frattempo
Money Run GIF by Juan Billy

Io ho messo la consegna alle 10 di mattina quindi non spaventatevi :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro