Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stesso dubbioScusate la mia ignoranza con le date all’ammericana… per consegnarlo alla mezzanotte di Natale devo impostare 12.25.24 alle 12.01 a.m. Vero ? Prima di fa cazzate
Noooo così lo consegni il dodici venticinquembre!Scusate la mia ignoranza con le date all’ammericana… per consegnarlo alla mezzanotte di Natale devo impostare 12.25.24 alle 12.01 a.m. Vero ? Prima di fa cazzate
maledettoNoooo così lo consegni il dodici venticinquembre!![]()
Haezer te l'ho mandato a quell'ora, spero sia giusto senno' sappi che prima poi ti arriva al dodici venticinquembreScusate la mia ignoranza con le date all’ammericana… per consegnarlo alla mezzanotte di Natale devo impostare 12.25.24 alle 12.01 a.m. Vero ? Prima di fa cazzate
Io l ho già ricevuto, posso svelare chi è?Ma siete nabbi forti se svelate il vostro Santa Segreto!![]()
Vogliamo far sudare freddo chi hai pescato, stringendo il cerchioMa siete nabbi forti se svelate il vostro Santa Segreto!![]()
Ringraziate come e dove vi pare, se non arriva nulla dopo Natale avvisate quiMa poi come funziona, se arriva il regalo bisogna ringraziare qui sul forum o basta in privato? Se non arriva ci si può appellare al codacons?![]()
Se dici Particula sappiamo chi è il mandante.Ma poi come funziona, se arriva il regalo bisogna ringraziare qui sul forum o basta in privato? Se non arriva ci si può appellare al codacons?![]()
Più che altro immagino l'utente a cui sono capitato io, che potrebbe avere avuto il dubbio che avessi messo il mio profilo a tuttiPoi si scopre che Oni ha sbagliato gli abbinamenti e sono arrivati doppi regali![]()