Giochi in Edicola 🎄 Il Secret Santa di SpazioPC 🎄

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che ormai è quasi il turno della befana, direi che possiamo archiviare il nostro Secret Santa.

Diciamo quindi addio a Babbo Natale :cry2:

(o arrivederci?)

medo GIF

Grazie ancora a tutti per la partecipazione! :ayaya:

Oh, comunque non è obbligatorio rispettare la wishlist, potete sempre imporre il vostro insindacabile giudizio a seconda di chi vi capita :happybio:

ROp4ORW.png

Ho aggiunto un counter dei partecipanti. Sono rookie numbers, io mi vergognerei :sisi:
Però con il profilo chiuso si rischia di donare un doppione :dsax:

Praticamente da oggi l'obiettivo della lotteria è evitare di essere l'assegnatario di The_BACH.
Ci vuole una componente di rischio nel buon game design d'altronde :sisi:
Ti giuro che gli faccio bannare il canale su Twitch

Iscritto. Volevo partecipare approffittando dell'apertura dell'iniziativa anche agli utenti 'saltuari' come me, visto che tramite gli steamgift e le buon'anime che mi hanno messo in whitelist (ciao bubu) avevo già potuto apprezzare la generosità della sezione mi pareva una buona idea farmi vedere almeno qui come 'ricambio' :)

In realtà volevo fare questa cosa per festeggiare il ritorno dall'RMA del pc """buono""" che usavo solitamente per lavorare e giocare, peccato che oggi ho dovuto compilare la terza richiesta di assistenza per spedirlo via :dsax: ma mi sono iscritto comunque, così tanto per distrarmi dalla situazione :asd:

Iscritto. Volevo partecipare approffittando dell'apertura dell'iniziativa anche agli utenti 'saltuari' come me, visto che tramite gli steamgift e le buon'anime che mi hanno messo in whitelist avevo già potuto apprezzare la generosità della sezione mi pareva una buona idea farmi vedere almeno qui come 'ricambio' :)

In realtà volevo fare questa cosa per festeggiare il ritorno dall'RMA del pc """buono""" che usavo solitamente per lavorare e giocare, peccato che oggi ho dovuto compilare la terza richiesta di assistenza per spedirlo via :dsax: ma mi sono iscritto comunque, così tanto per distrarmi dalla situazione :asd:
Che problemi stai avendo?

Che problemi stai avendo?
Servirebbe un wall-text per spiegare tutto :asd:
Cercando di essere superbreve sorvolando sui dettagli che non è la sede corretta: da più di un anno ho problemi con questo portatile che si bloccava quando va a batteria in modo casuale (schermo nero + PC che non risponde se non all'arresto forzato). Il problema è peggiorato diventando più frequente col tempo, costringendomi a formattare più volte; all'inizio pensavo fosse colpa mia dato che avevo un setup borderline per via del lavoro (basta sapere che coinvogeva linux all'inizio), alla fine vedendo che accadeva anche con una clean install di windows l'ho mandato in assistenza (che morisse a caso a batteria mi era indifferente quando gioco, ma una mattanza a lavoro).
Due giri si è fatto, e nel mentre sono passati quasi due mesi. Al primo giro, niente, non è servito a nulla, hanno cambiato una componente a caso, ma al secondo (tornato mercoledì con una settimana di ritardo per via del corriere) ho appurato che pare che abbiano risolto una volta per tutte questo problema (per forza, hanno cambiato la scheda madre!).

Peccato che mi accorga che non funzioni più l'autoparlante sinistro. La storia infinita continua :sadfrog:
Questo è il motivo per cui ho inserito un piccolo augurio di autodetonazione ad una azienda di elettronica nel topic dei PC handheld parlando d'altro, due giorni fa :asd:

Servirebbe un wall-text per spiegare tutto :asd:
Cercando di essere superbreve sorvolando sui dettagli che non è la sede corretta: da più di un anno ho problemi con questo portatile che si bloccava quando va a batteria in modo casuale (schermo nero + PC che non risponde se non all'arresto forzato). Il problema è peggiorato diventando più frequente col tempo, costringendomi a formattare più volte; all'inizio pensavo fosse colpa mia dato che avevo un setup borderline per via del lavoro (basta sapere che coinvogeva linux all'inizio), alla fine vedendo che accadeva anche con una clean install di windows l'ho mandato in assistenza (che morisse a caso a batteria mi era indifferente quando gioco, ma una mattanza a lavoro).
Due giri si è fatto, e nel mentre sono passati quasi due mesi. Al primo giro, niente, non è servito a nulla, hanno cambiato una componente a caso, ma al secondo (tornato mercoledì con una settimana di ritardo per via del corriere) ho appurato che pare che abbiano risolto una volta per tutte questo problema (per forza, hanno cambiato la scheda madre!).

Peccato che mi accorga che non funzioni più l'autoparlante sinistro. La storia infinita continua :sadfrog:
Questo è il motivo per cui ho inserito un piccolo augurio di autodetonazione ad una azienda di elettronica nel topic dei PC handheld parlando d'altro, due giorni fa :asd:
Speriamo risolvano tutto a sto giro :facepalm:

Iscritto anche io, iniziativa stupenda per quanto mi riguarda; poter anche solo regalare qualche ora di divertimento ad uno sconosciuto è fighissimo, complimenti per l'idea :ahsisi:

A differenza di cosa possano pensare alcuni disagiati, siamo persone per bene e accettiamo tutti, più siamo meglio è :ahsisi:

Certo, sarebbe ancora meglio essere pari se no uno dovrà fare un regalo a se stesso :asd:

Ultima modifica:
Certo, sarebbe ancora meglio essere pari se no uno dovrà fare un regalo a se stesso :asd:
No, quello succederebbe se gli abbinamenti fossero a coppie (A fa un regalo a B, e B fa un regalo ad A). Il secret santa funziona che A fa un regalo a B, B fa un regalo a C, e alla fine Z farà un regalo ad A.
Si può essere anche dispari :asd:

No, quello succederebbe se gli abbinamenti fossero a coppie (A fa un regalo a B, e B fa un regalo ad A). Il secret santa funziona che A fa un regalo a B, B fa un regalo a C, e alla fine Z farà un regalo ad A.
Ah, capito :asd:

Ultima modifica:
Io scelgo l'ipod

Mr Bean Waiting GIF by MOODMAN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro