Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sarebbero piaciuti tuttiIo vi dirò, se il mio secret avesse giocato Automata era tra Replicant e DQ XI.
Sono andato su Automata perchè è più safe come entry.
L'unico caso in cui l'albero di Natale è meglio dietro che davantiAllora innanzitutto mi posti la Kaine giusta
![]()
E poi comunque se il problema era quello, si sono fermati alla copertina senza controllare bene anche il retro.
![]()
Ti voglio bene ma finanziariamente non posso, ancora mi devo fare i regali a meMi sarebbero piaciuti tutti![]()
L'unico caso in cui l'albero di Natale è meglio dietro che davanti
ma no era per dire che qualsiasi cosa mi avresti regalato andava bene tra quelliTi voglio bene ma finanziariamente non posso, ancora mi devo fare i regali a me![]()
Ah avevo capito malema no era per dire che qualsiasi cosa mi avresti regalato andava bene tra quelli
cmq io ho ricevuto Nier Automata e regalato Cyberpunk![]()
-------------
Regalo azzeccatissimo, sempre vicino all'essere acquistato ma mai fatto perchè sono un sottone per i giapponesi e vado sempre per quelli, i quali durano millenni.
Giocai solo il primo in epoca console 360/ps3, del quale aspetto una scontistica aggressiva perchè non ho mai giocato il dlc
Skodo un signore.
Onesto non pensavo che qualcuno come me preferisse il vecchio design e quindi sono andato per la maggioranza, che direAllora innanzitutto mi posti la Kaine giusta
![]()
E poi comunque se il problema era quello, si sono fermati alla copertina senza controllare bene anche il retro.
![]()
L'unico caso in cui l'albero di Natale è meglio dietro che davanti
Io preferisco il nuovoOnesto non pensavo che qualcuno come me preferisse il vecchio design e quindi sono andato per la maggioranza, che dire
Visualizza allegato 17908
![]()
È un palese caso da
![]()
Assolutamente perfetto.Ero indeciso tra RDR2 e dragon quest 11... quest'ultimo mai giocato nonostante mi piacciano gli jrpg quindi non ero convinto.
Sono andato su RDR2 perchè l'ho giocato al d1 su PS4... capolavoro![]()
Gift per teUscite i regali, voglio vedere 32 utenti felici e sorridenti con tempesta spaccaossa II ed uno con ammazza che mazza