Giochi in Edicola 🎄 Secret Santa Episode 2 🎄

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prossima volta impostiamo un paio di giorni per aggiungerci tutti a vicenda come partecipanti, se no tra richieste inviate e ricevute il secret santa è sgamato...

comunque aprite i profili, se ce li avete privati non si può vedere la wishlist o i titoli giocati recentemente per "prendere spunto".
Il trucco è mandare una decina di richieste di amicizia, in questo momento il mio regalo è come il gatto di Schrödinger

Secret Santa :asd:

Io ho ricevuto più richieste di amicizia, quindi non ho capito chi sia il mio. :rickds:
E nei prossimi giorni vedrò la lista desideri della persona che mi è capitata, c'ho troppo poco tempo ultimamente. :sadfrog:

Faccio finta di non leggere :asd:

Per il mio, invece, vorrei prendere il gioco da un grigio, ma non credo che posso pianificare la consegna, quindi aspetto la sera del 24 per mandare direttamente :sisi:

Se Bubu vi contatta e prova a convincervi di regalare Velinguard, non lo ascoltate :galliani5:

Non preoccupatevi come ogni anno sto ricostruendo la lista dei Santa 🎅.
[automerge]1766403479[/automerge]
Se Bubu vi contatta e prova a convincervi di regalare Velinguard, non lo ascoltate :galliani5:
OPs :shrek:

Posso chiedere chi è costui sul forum?? :asd:

Ha chiesto l'amicizia anche a me e ho visto che altri lo hanno come amico su Steam, credo sia destroyer8992 :asd:
Ebbene sì, proprio io :asd:

E pensare che fino a questo messaggio ho ricevuto 3 richieste di amicizia, per cui ancora non avrei avuto certezze riguardo il papabile Babbo :asd:

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

prossima volta impostiamo un paio di giorni per aggiungerci tutti a vicenda come partecipanti, se no tra richieste inviate e ricevute il secret santa è sgamato...

comunque aprite i profili, se ce li avete privati non si può vedere la wishlist o i titoli giocati recentemente per "prendere spunto".
True per entrambe le cose

Ragazzi ma siete pessimi, la prossima volta come una volta, italianizziamo con San Nicola Segreto. :rickds:

1000029428.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro