altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,835
Non lo so ma ha Arc Raiders nella wish, fagli sto regalo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo so ma ha Arc Raiders nella wish, fagli sto regalo
Ha chiesto l'amicizia anche a me e ho visto che altri lo hanno come amico su Steam, credo sia destroyer8992

Ha sensoHa chiesto l'amicizia anche a me e ho visto che altri lo hanno come amico su Steam, credo sia destroyer8992![]()

Poteva andarti peggio tipo la richiesta di una con la foto in profilo una bambola di porcellana inquietante.Ha senso![]()
Inquietano anche me, faccio una fatica bestiale nei giochi horror quando sono presentiPoteva andarti peggio tipo la richiesta di una con la foto in profilo una bambola di porcellana inquietante.

Il trucco è mandare una decina di richieste di amicizia, in questo momento il mio regalo è come il gatto di Schrödingerprossima volta impostiamo un paio di giorni per aggiungerci tutti a vicenda come partecipanti, se no tra richieste inviate e ricevute il secret santa è sgamato...
comunque aprite i profili, se ce li avete privati non si può vedere la wishlist o i titoli giocati recentemente per "prendere spunto".
come babbo natale di turno adesso ho il permesso di violare la tua privacy
Mi ero dimenticato di aggiungere questo reminder dallo scorso anno alla lista pinnataMa siete nabbi forti se svelate il vostro Santa Segreto!![]()

azz ormai è andataIl babbo deve stare segreto![]()

OPsSe Bubu vi contatta e prova a convincervi di regalare Velinguard, non lo ascoltate![]()

Ha chiesto l'amicizia anche a me e ho visto che altri lo hanno come amico su Steam, credo sia destroyer8992![]()
Ebbene sì, proprio ioHa senso![]()

True per entrambe le coseprossima volta impostiamo un paio di giorni per aggiungerci tutti a vicenda come partecipanti, se no tra richieste inviate e ricevute il secret santa è sgamato...
comunque aprite i profili, se ce li avete privati non si può vedere la wishlist o i titoli giocati recentemente per "prendere spunto".
Istruzioni in italiano la prossima volta.Mi ero dimenticato di aggiungere questo reminder dallo scorso anno alla lista pinnata![]()
Il Segreto (Segretissimo fino all'ultimo!) Babbo Natale di Spazio CalcolatoreIstruzioni in italiano la prossima volta.