Giochi in Edicola 🎄 Secret Santa Episode 2 🎄

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio regalo è stato programmato, appuntamento alle 23:59 del 24/12 :ayaya:

Io sono incredibilmente intelligente e programmo il mio dono all'ora in cui steam ha meno utenti per evitare problemi con i server steam :ryan:

Quest'anno non sono neanche crashati i saldi, figurati se salta per una roba così. Poi coi fusi orari c'è un picco ogni ora, non uno gigante in un momento solo.
Lo so che stiamo parlando del niente, volevo solo fare il pedante come sempre.

Io sono indeciso se farlo il giorno prima o il giorno di natale...
chiaramente prima, così chi riceve il regalo lo scarica in tempo per natale.
[automerge]1766428680[/automerge]
Quest'anno non sono neanche crashati i saldi, figurati se salta per una roba così. Poi coi fusi orari c'è un picco ogni ora, non uno gigante in un momento solo.
Lo so che stiamo parlando del niente, volevo solo fare il pedante come sempre.
Vero non è crashato quest'anno.
Non ci sono più i saldi di una volta.

8hjL2bO.png

Comunque è una forbice di 10m+ di persone.
Ore in cui è notte in EU sono le più basse btw

Ultima modifica:
Io sono incredibilmente intelligente e programmo il mio dono all'ora in cui steam ha meno utenti per evitare problemi con i server steam :ryan:
Boia, siam tornati ai tempi della Christmas Card con la linea Vodafone che esplodeva a mezzanotte di Natale e Capodanno

In tutto questo devo ancora fare i regali di Natale :facepalm:
Tranne per i piccini continuo a guardare le Vans kpop e i 90 euro buttati.

In tutto questo devo ancora fare i regali di Natale :facepalm:
Tranne per i piccini continuo a guardare le Vans kpop e i 90 euro buttati.
Io me la son cavata con il "devo risparmiare che l'anno prossimo dobbiamo cercare casa" :rivet:

Io me la son cavata con il "devo risparmiare che l'anno prossimo dobbiamo cercare casa" :rivet:
Non sono 50 € di giochi a fare la differenza :asd:
Bho, se cerchi in asta fai un fischio.
O se cerchi nel BS ovest ti faccio anche da agente

#pubblicità

Non sono 50 € di giochi a fare la differenza :asd:
Bho, se cerchi in asta fai un fischio.
O se cerchi nel BS ovest ti faccio anche da agente

#pubblicità
Agente immobiliare? Noi volevamo guardare più verso Nuvolera/Nuvolento per avvicinarci ai genitori di lei ma ci penseremo :asd:

Agente immobiliare? Noi volevamo guardare più verso Nuvolera/Nuvolento per avvicinarci ai genitori di lei ma ci penseremo :asd:
Ah lol, non sapevo che eri di BS :asd:
Per le aste, se volete vi posso seguire, perchè non ho praticamente limiti territoriali - l'ultima persa era ad Aosta per dire e se il lituano mi stava a sentire la vinceva a giugno di quest'anno :unsisi:
Come agenzia immobiliare sono certo al 99,9% che non abbiamo nulla, ma se avete bisogno di consulenza da parte attiva di acquisto penso che i miei colleghi possano seguirvi - il bacino di influenza è Chiari e limitrofi.
Se serve mutuo, ho anche diversi broker che possano dare una mano, in caso in cui le banche rompano le palle.

Ah lol, non sapevo che eri di BS :asd:
Per le aste, se volete vi posso seguire, perchè non ho praticamente limiti territoriali - l'ultima persa era ad Aosta per dire e se il lituano mi stava a sentire la vinceva a giugno di quest'anno :unsisi:
Come agenzia immobiliare sono certo al 99,9% che non abbiamo nulla, ma se avete bisogno di consulenza da parte attiva di acquisto penso che i miei colleghi possano seguirvi - il bacino di influenza è Chiari e limitrofi.
Se serve mutuo, ho anche diversi broker che possano dare una mano, in caso in cui le banche rompano le palle.
Ce lo eravamo scritti più volte in questi topic in realtà, io me lo ricordavo lol
Comunque mi sa che ti scriverò soon (tm)

Io ho aggiunto alcuni di voi giusto per confondere le idee, ma il destinatario del mio regalo era già tra i miei amici... :sard::asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro