Giochi in Edicola 🎄 Secret Santa Episode 2 🎄

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho dato una sistemata alla wishlist che era un pò incasinata.

figa io non mi ricordo mai il pianifica ora ahhaha
se metto 12.25.2005 alle 12.00 a.m. gli arriva alla mezzanotte tra 24 e 25 o quella tra 25 e 26 ? ahahaha

vabbé metto all' 1.00 a.m. del 25 ed amen ... regalo fatto :babbonatale::babbonatale::babbonatale::babbonatale: e son contento di ricomprarlo una seconda volta

Il mio bersaglio ha una luuunga lista desideri ma babbo natale SA e andrà a colpo sicuro :uhmsisi:
Per il mio benefattore so che ho una lista desideri corta, direi attenta :asd: "se riesce a prendere qualcosa da lì dentro meglio"
1766311945494.png

Ottimo, proverò ad attenermi alla wishlist della mia vittima designata, altrimenti improvviserò :asd:

Con me vanno bene sia roba dalla Wish che sorprese invece :asd:

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Sono indeciso, nel carrello ho diverse cose ma non c'è fretta :iwanzw:

Io come al solito mi sono auto-nascosto le assegnazioni quindi se c'è qualche problema avvisate

Vi rendete conto che ora Nox ha creato una frattura spazio temporale mandando GOW(2016) nel 2005 a competere con il predecessore?
Si chiederanno perchè GOW è su pc, perchè Kratos è così diverso.

-------------

Regalate quello che vi sentite, la mia lista desideri sta li più per me che per voi :sard:

Unica cortesia che vi chiedo: giochi con l'italiano e almeno giocabili su deck :uhmsisi:

Perfetto, il primo gioco in wishlist della mia vittima è uno dei migliori se non il migliore della sua categoria, non perdo neanche tempo a guardare gli altri e programmo il gift :ohyess:

Perfetto, il primo gioco in wishlist della mia vittima è uno dei migliori se non il migliore della sua categoria, non perdo neanche tempo a guardare gli altri e programmo il gift :ohyess:
é stato lo stesso per me :asd: molto facile

Ho fatto il mio acquisto che arriverà più avanti come dono, togliendomi subito il pensiero dato che non avrò tempo nei prossimi giorni. Sperando che il mio bersaglio apprezzi... le vostre wishlist mi fanno sempre venire un colpo rispetto a quello che mi fisso come budget di solito :asd:

Attenderò con ansia fervore di scoprire la scelta del mio buon samaritano :uhmsisi:

Ok ricordatevi di uppare il topic almeno il 24 che se no finisce che mi dimentico

Io mi sa proprio che ho beccato una wishlist non ordinata :asd:

Per la mia, skippate pure i giochi fuori budget :ahsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro